Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuliaciccarelli18    29/04/2013    5 recensioni
"E' complicata Haz,te lo avevo già detto"
"E' proprio questo che mi piace di lei"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi continuavano a sorridere fissandomi in continuazione e questo mi innervosiva,così con la scusa del bagno mi allontanai dalla cucina e da quel momento di completo imbarazzo.
 
Feci per tendere la mano verso la maniglia della porta quando di colpo si aprì,sbattendo sul mio naso.Misi entrambi le mani sul punto dolorante controllando eventuali fuoriuscite di sangue che fortunatamente non avevo.
 
"Oh Dio,scusami non volevo colpirti!"
 
Sentii una voce rauca scusarsi dietro di me quando corsi verso le scale che portavano alla mia camera.Non volevo che chiunque mi avesse colpito mi vedesse nel bel mezzo di una gran figura di merda.
Quando raggiunsi la porta della camera il dolore era già passato,non del tutto,ma stavo comunque meglio,all'improvviso sentii una mano avvolgersi al mio polso che mi tirò indietro.
Il mio sguardo si incrociò in due occhi verde smeraldo che mi fissavano come per scusarsi.
Io avrei voluto solo entrare nella mia camera e fingere indifferenza,ma non mi fu possibile.
 
 
HARRY'S POV
 
Avevo davanti una figura davvero graziosa.
Era bassina con delle belle curve,capelli neri lunghi,leggermente mossi,occhi altrattanto neri e piccole labbra carnose e ben disegnate.
Si,era la sorellastra di Lou ma non si assomigliavano per niente.
La continuai a fissare per qualche secondo osservando ogni piccolo particolare di lei.
 
"Cosa c'è?"
 
Chiese con aria interrogativa la splendida ragazza di fronte a me
 
"V-volevo solo dirti che mi dispiace,scusami"
 
"Si ok,adesso se non ti dispiace mi chiudo in camera mia"
 
Mi rispose in modo freddo come se non volesse perdere del tempo con me.
Quella sua aria da "bulletta" mi incuriosiva oltre al suo aspetto : nessuna mi aveva mai risposto in quel modo.
 
"Posso sapere come ti chiami?"
 
"Non penso che ti cambi la vita,ora ciao"
 
Rispose chiudendo il discorso.
Acida la ragazza.
Ma non m'importava : lei aveva qualcosa di diverso,qualcosa in più che non vedevo l'ora di conoscere.Sinceramente in quel momento non avevo intenzione di provarci e basta,cioè di provarci comunque ma poi andarci a fondo ... In poche parole non volevo fosse solo da una botta e via,ecco.
 
                                                                                    ***
JOY'S POV
 
La mia sveglia suonò alle 7:00 per ricordarmi di dovermi alzare.
Ero leggermente ansiosa per la mia nuova scuola,insomma : nuova gente,nuovo edificio,nuova vita.Ma ciò che mi rendeva più nervosa e agitata era il fatto che a scuola mi avrebbe portato Louis,io non volevo essere un peso per lui anche se sapevo bene di esserlo,ma mai avevo capito il perchè lui mi detestasse così tanto.
 
Mi truccai leggermente con dell'ombretto rosa-chiaro con qualche brillantino,poi indossai una maglietta a "V" a maniche corte di colore bianco con una scritta,poi delle converse bianche e dei jeans celesti attillati.
Scesi in giardino aspettando Louis,saltai la colazione dato che non avevo fame.
Lo vidi arrivare con molta calma mentre teneva il suo zaino nero su una spalla.
Quando arrivò vicino a me sbuffò e con riluttanza mi diede il buongiorno.
Io cercavo sempre di essere carina con lui,ma le sue risposte e atteggiamenti a volte riuscivano ad innervosirmi.
Sinceramente non avevo voglia di pensare ad altri problemi che riguardassero i mio fratellastro,ne avevo già troppi per la testa.
Decisi che per una settimana sarei stata zitta con lui,nel senso che avrei cercato di non rompergli,anche se io non avevo intenzione comunque di farlo,poi un giorno gli avrei chiesto cosa non andava in... me.Questo per me sarebbe stata un'impresa data la mia acidità,timidezza e testardità,ma dovevo almeno provarci,dovevo provare a cambiare me stessa.
 
Aspettammo fermi sul marciapiede di casa nostra per qualche minuto,fermi,immobili,senza nemmeno uno sguardo : che imbarazzo.
 
"S-stiamo aspettando qualcuno?"
 
Chiesi schiarendomi la voce
 
"Si"
 
Disse mentre sfilava il cellulare dalla sua tasca per poi tastare dei numeri sul suo display,sembrava agitato e nervoso,quasi quanto me.
 
"Coglione muoviti,ti stiamo aspettando da 10 minuti qua sotto"
 
Disse sbuffando per poi fare una risatina qualche secondo dopo,evidentemente chi era dall'altra parte della cornetta aveva fatto una battuta.
Louis era bellissimo quando rideva,era forte avere un  fratello fratellastro così figo,peccato che lui non voleva avere a che fare con la sottoscritta.
 
Poco dopo vedemmo arrivare una grande auto bianca,non feci in tempo a vedere chi la guidasse perchè la mano di Lou afferrò la mia e con tanta forza mi trascinò davanti allo sportello.
Che delicatezza.
 
Entrammo quindi nell'auto,io dietro e i due davanti.
Mi sentivo come un'intrusa da come il mio fratellastro mi aveva "buttato" in quell'auto quindi cercai di non dare nell'occhio e iniziai a guardare fuori dal finestrino mentre la macchina si incamminava verso la scuola.
Non riuscivo a sentire le loro voci per quanto fosse alta la musica che accesero,qualche risata tra un semaforo e l'altro,niente di più.
 
Ad un certo punto l'auto si fermò e il ragazzo che stava guidando uscì per primo,dirigendosi verso l'edificio,io e Louis fecimo lo stesso.
Lui mi trascinava proprio come aveva fatto prima di salire nella vettura bianca,verso la grande scuola,come se fossi una bambina di 4 anni il primo giorno di asilo,sembravo una cogliona.
 
"Se entri lì ti diranno tutto per le lezioni e gli orari,ciao"
 
"Ciao"
 
Ci salutammo così,con molta freddezza.
Seguii l'indicazione di Louis e mi diressi verso la porta che mi aveva indicato qualche secondo.
Entrai e chiesi informazioni alla dolce e disponibile signora che mi ritrovai davanti : era bassina con degli occhiali color rosa confetto che si adagiavano sulla punta del naso della donna,occhi celesti,quasi trasparenti e capelli grigiastri.
Quando mi diede tutto ciò che mi serviva sapere entrai nella mia nuova classe che stava già facendo lezione.
C'era un uomo dietro la cattedra,un grassone con pochi capelli che mi fece un gran sorriso di benvenuta : a Brighton erano tutti gentili come prevedevo ,al contrario dell'Italia dove avevo vissuto per circa 7 anni.
 
                                                                              ***
La mattinata passò velocemente e si fece ora di pranzo.
Come mi era stato detto,il pranzo si sarebbe tenuto nel giardino interno della scuola dove c'erano moltissimi tavoli rotondi.
Mi dissero anche che da qualche anno avevano deciso di far pranzare i ragazzia scuola per poi avere due ore libere nel caso qualcuno volesse fare ricerche, anticipare i compiti :chi rimaneva ,di solito, era per le punizioni.
Wow.
 
Con il mio zaino sulla spalla guardai tutti i tavoli liberi : nessuno.
Figo avrei mangiato in piedi,buono a sapersi.
Mentre frugavo nello zaino una voce acuta mi prese con forza il polso.
 
"Vieni al nostro tavolo"
 
"Sicuro?"
 
Lui annuì,era come se Louis si stesse sforzando ad accettarmi e apprezzai molto questo.
Stavolta non mi trascinò come un cane al guinzaglio,lasciò che lo seguissi attraversando il prato finto del giardino.
 
 
HARRY'S POV
 
Vedemmo Louis riavvicinarsi al tavolo,Zayn e Josh lo guardarono con aria interrogativa,compreso io,mentre aspettavamo che disse qualcosa.
Si spostò semplicemente,scoprendo la piccola figura della sorellastra.Dio se era bella.
La guardammo tutti con molto stupore per poi accorgerci dello sguardo serio e di rimprovero di Lou verso di noi.
 
"Ciao Jasmine,come ti è sembrata la scuola?"
 
Chiese Josh rompendo il ghiaccio e cercando di essere gentile.
 
"Mi chiamo Joy e la scuola non è niente male"
 
"Amico,sei pessimo nel ricordare i nomi"
 
Rispose in tono scherzoso Zayn,rivolgendosi a Josh e alla sua sbadataggine.
Subito dopo le fecimo cenno di sedersi e lei con molta calma lo fece.
Trascorsi tutto il tempo a fissarla.
 
"Ho qualcosa sulla faccia?"
 
Mi chiese in modo acido,stufa delle mie attenzioni evidentemente.
Io risposi con una rumorosa risata alla sua stupida domanda,per poi cambiare argomento.
 
"Allora ti chiami Joy"
 
"Congratulazioni,ora sai il mio nome"
 
Le sue risposte mi facevano venir voglia di prenderla e baciarla solo per farla stare zitta,aveva un qualcosa di irresistibile nel suo tono da maschiaccio e cafone,si lo so è strano ma non avevo mai visto un carattere di quel tipo,mi attirava.
 
"Sei sempre così carina e rompi palle allo stesso tempo?"
 
Le chiesi sposandomi più vicino a lei,come per cercare di conoscerla meglio in quella occasione.
 
"Si"
 
Rispose sbuffando Louis,cosa aveva quel ragazzo che non andava? 
Lei non mi diede più retta quando sfilò il suo cellulare dalla tasca e iniziò a scrivere un messaggio.Si alzò e si scusò per il fatto che dovesse andarsene.
Peccato.
 
Colsi l'opportunità della assenza di Joy per parlare con Louis,dato che anche Josh e Zayn erano andati via poco prima della ragazza.
 
"Lou,amico perchè la tratti così?"
 
Lui abbassò la testa per cercare la risposta,intanto io continuai 
 
"Sono tuo amico,dimmelo"
 
"E che non riesco ad accettarla,lei è come un'estranea,non è mia sorella"
 
"Non pensarla così,forse lei ci sta male per questo"
 
"E' difficile da capire,ma è da ieri che ci sto ripensando : insomma ora ho diciotto anni,sono cresciuto,siamo cresciuti e forse è meglio se la smettessi di comportarmi così,non concluderei niente"
 
"Se lo sai perchè continui a trattarla come un cane?"
 
"Non lo farò,magari le parlerò.Anzi,subito"
 
"Bravo fratello,ora vai"
 
Lui mi salutò con un pugnetto sulla spalla correndo via dal giardino interno.
Pensavo sinceramente che il motivo per cui lui la detestasse fosse per qualcos'altro,cioè,alla fine non era qualcosa di grave,era un problema suo in un certo senso,ed ero contento che lo avesse superato.
Poi ero ancora più contento perchè mi avrebbe fatto conoscere meglio Joy,sarebbe stato tutto migliore.
 
                                                                                  
LOUIS'S POV
 
Appena tornai a casa cercai Joy per parlarle.
La trovai in camera sua distesa a pancia in giù sul letto mentre pigiava i tasti del suo portatile nero.Appena si accorse della mia presenza le venne d'istinto chiudere il pc e guardarmi con aria perplessa e sopresa.
 
"Devo parlarti"
 
"D-dimmi pure"
 
"Scusami se mi sono comportato sempre da completo stronzo insensibile,io all'inizio non riuscivo ad accettare tuo padre,che adesso adoro,e nemmeno te,eri un'estranea"
 
"Mh"
 
"Ora sono cresciuto e ho capito che devo smetterla,sei la mia sorellastra e ti voglio bene,perdonami Joy.Sarò il fratello che non hai mai avuto"
 
"Ti perdono,ti voglio bene anche io"
 
Mi precipitai verso il suo letto,non dandole tempo di alzarsi,mi buttai sopra di lei stringendola forte per scusarmi per tutto quel tempo in cui l'avevo ignorata ed esclusa,volevo cercare di rimettere tutto a posto.
Volevo essere leale con lei
Volevo essere allegro con lei
Volevo essere geloso di lei
Volevo essere suo fratello,non il suo fratellastro
 
Capii che stava piangendo quando avvicinai il mio viso al suo per lasciarle un bacio sulla fronte:una delle poche cose che sapevo di lei era il fatto che lei fosse estremamente sensibile ma non voleva mai darlo a vedere.
A primo colpo dava l'impressione di essere una persona forte,sicura di sè.
Beh,lei era l'esatto contrario.
 
Dopo diversi singhiozzi e sorrisi Joy decise di dirmi qualcosa
 
"Ho solo una richiesta da farti"
 
"Dimmi"
 
 
 
 
Sciao a tutti!
Qui si conclude il secondo capitolo.
Allora,come potete notare in questo capitolo Louis decide finalmente di piantarla con il suo comportamento verso Joy,dopo averci pensato abbastanza e grazie anche al suo amico Harry a cui alla ragazza non sta molto simpatico lol
Comunque qui potete anche notare che la protagonista viene dall'Italia  e si trasferisce a Brighton,Inghilterra.
Dunque spero vi abbia soddisfatto,fatemi sapere tutto nelle recensioni.
 
Bacio
GiuliaCi
 
P.S.:Finalmente sono riuscita a cambiare il nome da :"giulja_" a "GiuliaCi" yeah (?)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuliaciccarelli18