Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuliaciccarelli18    28/04/2013    6 recensioni
"E' complicata Haz,te lo avevo già detto"
"E' proprio questo che mi piace di lei"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
HARRY'S POV
 

Era una mattinata proprio come tutte le altre,andai a scuola passando prima a prendere il mio amico Louis,disse che aveva una brutta notizia da darmi.
Oh Cristo.
 
Passai con la mia Range Rover bianca sotto casa sua suonando il clackson per svariate volte,anche se sinceramente non mi interessava essere puntuale a scuola,ero solo cuorioso di sapere cosa quel coglione dovesse dirmi.
Mentre aspettavo,abbassai lo specchietto e controllai i miei capelli che raramente si trovavano in ordine.
Dovevo essere attraente per potermi portare a letto le ragazze migliori.
 
Mentre mi portavo il ciuffo riccioluto all'indietro con la mano,Louis entrò finalmente nell'auto : si allacciò la cintura,controllò anche lui se il suo ciuffo fosse apposto.
 
"Ben svegliato"
 
"Mia madre e le sue stupide raccomandazioni"
 
Lo fissai incuriosito per poi fargli capire che doveva dirmi la "brutta notizia".
 
"Te lo dico dopo,muoviti idiota siamo in ritardo"
 
Disse spingendomi la spalla.
Louis ci teneva ai voti ,non dico che era un secchione,ma andava piuttosto benone a scuola e per lui quest'anno era importante.A me non poteva fregarmente di più dello studio : mi avevano sempre promosso con dei voti poco sopra la sufficienza,si sapeva che non vedevano l'ora di cacciarmi via da quella scuola.
 
                                                                                 ***
 
"Styles,Tomlinson di nuovo in ritardo."

"Ci scusi signora Peterman"
 
Disse Lou con aria da innocentino.
Lui riusciva sempre a salvarci dai guai che fondamentalmente creavo io con il suoi ottimi voti in condotta : era un santarellino del cazzo,lo prendevo sempre in giro per questo e ci ridevamo puntualmente.Lui non era di certo così.
 
"Si,ci scusi"
 
Continuai io a bassa voce per rifregare la vocina di Louis che si rigirò per tirarmi un pugno alla spalla,per scherzare.
 
                                                                                   ***

Ci sedemmo al nostro solito tavolo assieme a Zayn e Josh per pranzare e per sapere questa accidenti di notizia che Lou doveva dirci.
 
"Godiamoci questa mattinata fino alla fine"
 
Disse sbuffando Louis
 
"Dai amico,non tenerci sulle spine.Che succede?"
 
Chiese Josh,stufo di aspettare
 
"La mia sorellastra tornerà ad abitare qui"

Louis disse ciò con molta riluttanza,sapevamo tutti che non era mai andato d'accordo con la sua sorellastra di cui non ci aveva mai parlato,giustamente.
Mi sentivo di chiedergli come mai non le stesse così a genio quella ragazza che,da come ricordavo,aveva più o meno la nostra età : questo era interessante.

"E' così seria,timida,chiusa in sè.Sembra piena di problemi"
 
Continuò lui.

"Che tipo di problemi?"
 
Chiese Zayn avvicinandosi con la testa a Louis per sentire meglio ed evitare di far capire tutto agli studenti che girovagavano intorno ai tavoli da pranzo  della scuola, scivolando con entrambi i gomiti in avanti verso la metà del tavolo rotondo.
 
"Ah non lo so e non li voglio sapere"
 
"E' comunque la tua sorellastra,dovrai conviverci perchè fai così?"
 
Continuai io ma il suo sguardo diveniva sempre più cupo,forse perchè questo argomento gli riportava alla mente vecchi ricordi che molto probabilmente preferiva non trattare o semplicemente ricordare,era comprensibile.
 
Louis si allontanò ed io approfittai per chiedere agli altri due qualcosa di più sulla "sorellastra misteriosa" : il fatto che fosse così particolare mi ispirava,forse anche a letto era particolare.
 
"Hazza,ho visto alcune delle sue foto a casa di Lou che tiene il padre"
 
Disse Zayn.Io gli feci cenno con la testa di continuare la frase
 
"Ma era piccola in quelle immagini,posso solo dirti che è il contrario del fratellastro,ma non è niente male."
 
Si fermò guardando lo schermo del suo cellulare per alcuni secondi,per poi pormi una domanda alquanto ovvia.
 
"Quindi vorresti provarci?"
 
"Più o meno"
 
Sul mio volto si era formato un sorriso malizioso per poi scoppiare a ridere guardando le facce compiaciute di Zayn e Josh che sapevano le mie intenzioni.
 
 
 
JOY'S POV
 
Non vedevo l'ora di andarmene da mia madre.
Dopo il divorzio era diventata una alcolizzata pazzesca,fumava e ogni sera mi toccava sentire lei fare sesso.
Che schifo.
Era raro che riuscissi a dormire in santa pace visto che se ne portava ogni sera uno diverso a letto,io detestavo questa cosa.
Era  una situazione squallida.
Mia madre era piena di debiti e saltava spesso il lavoro,non ragionava più di tanto dato che era puntualmente sbronza.
 
Già la sera prima mi ero preparata le valige,finalmente andavo via.
Staccai il cellulare dal caricatore per metterlo in borsa,intanto sentii salire le scale per poi sentire dei passi che si fermarono dietro di me.
 
"Comportati bene con tuo fratello,non comportarti come una stronza"
 
"Lui non è mio fratello"
 
Risposi con freddezza a mia madre che annuì leggermente con la testa per poi guardare la mia stanza,ormai vuota.
Non sembrava triste,anzi,dopo fece anche un sospiro di sollevazione.
 
"So che non vedi l'ora che me ne vada"
 
Le dissi guardandola fissa negli occhi,per poi continuare
 
"Quindi tranquilla,non tornerò"
 
Le feci un sorrisetto come per vendicarmi di come mi aveva trattata : tutto tranne una figlia.
Comunque non potevo essere più felice,avevo diciotto anni quindi ero una donna libera.
Scesi le scale trascinando le mie grandi valige,per poi risalire e prendere le altre assieme agli scatoloni.
Misi tutto nel taxi che avevo chiamato mezz'ora prima che sembrava stesse per scoppiare per quanta roba ci fosse,poi mi girai verso mia madre e senza dire niente le strinsi le mani,con molto distacco.
 
"Ricordati di non comportarti da asociale depressa"
 
"Vaffanculo"
 
Le risposi con soddisfazione.
Sembravamo due adolescenti che si odiavano a vicenda.
Non mi importava di aver perso mia madre,non meritavo tutto questo.
 
Appena arrivai all'aereoporto mi feci aiutare con le mie cose fino ad arrivare ai controlli.
 
"Menomale che questo aereo può sopportare tutto questo peso"
 
Disse ridacchiando il controllore,mentre passava le mie valige su un tappetino scorrevole.
Sinceramente non sapevo che tipo di aereo fosse,mio padre mi aveva detto che era uno di quelli "speciali" fatto apposta per i traslochi,mai sentito parlare.
Forse era una compagnia di cui  lui faceva parte,non l'ho mai capito ma questo spiegava il fatto della sua ricchezza,infatti ero curiosa di vedere casa sua.
 
 
                                                                                ***
Mio padre mi aiutò a prendere tutti i miei bagagli per poi metterli nella sua spaziosissima auto blu.
 
"Sono felice di rivederti piccola"
 
"Anche io,papà"
 
Lui era l'opposto di mia madre ,un uomo per bene.
Era sempre dolce e disponibile,quando ero più piccola mi capiva sempre e cercava di aiutarmi in qualsiasi modo.
Purtroppo la convivenza con mia madre cambiò il mio carattere : dalla allegra e spensierata Joy ero passata alla triste e complessata Joy.
 
Quando arrivammo a casa la mia bocca prese la forma di una "o" per quanto fosse bella.
Era così enormemente enorme.
Subito mio padre mi mostrò l'abitazione e ci volle un pò per ricordare le varie stanze,ma per ora era importante ricordare dove fosse la mia.
Sapevo che la mia vita doveva cambiare.
Quando portai il tutto nella mia stanza mi divertii a sistemare il tutto e a personalizzare le pareti con foto,le finestre con tende e luci.
 
Si erano fatte le 15:00 quando scesi in cucina e trovai quattro ragazzi assieme a mio padre.
Prima di continuare a fare le scale,cercai di focalizzare meglio quelle persone non riuscendoci.
Decisi allora di chiamare mio padre ma lui mi rispose di andare da lui.Perfetto.
Quando arrivai in cucina in contemporanea un alto ragazzo riccioluto si alzò per andare in direzione del bagno,lo fissai per svariato tempo,poi mi accorsi di dover chiedere a mio padre quello che mi serviva.
 
"Papà,come devo fare per la scuola?"
 
"Ti ho già iscritto,domani ti accompagno io"
 
Poi si portò la mano al mento per accarezzarlo mentre pensava.
 
"Forse è meglio che ti accompagni Louis"
 
Disse correggendosi.
Louis si girò verso di me,dato che per tutto il tempo mi aveva dato le spalle.
Scese dallo sgabello e la prima cosa che notai fu la nostra differenza di altezza,poi notai che col passare del tempo io e lui ci assomigliavamo sempre di meno.
Era alto con dei bellissimi occhi azzurri che brillavano,capelli castani e qualche accento di barba,era bellissimo.
Ricordai che non gli ero mai stata simpatica quando incontrai il suo sguardo infastidito dalla mia presenza.
Non avevo mai capito il perchè lui mi detestasse così tanto,forse non voleva una sorellastra... O forse non voleva me.
 
Capii che il sorriso che mi mostrò fu molto forzato e accettai il suo sforzo,rispondendogli con un piccolo sorriso,sincero.
Mi venne d'istinto abbracciarlo,senza stringerlo troppo.
A questo mio gesto lui in quell'abbraccio era immobile,impassibile.
 
"Loro sono Zayn e Josh"
 
Disse con la sua voce dolce e acuta indicandomi i ragazzi seduti a cui di conseguenza strinsi la mano
 
"S-sono Joy"
 
 
 
Ciao a tutti questo è l'inizio della mia nuova storia.
Ho deciso di scrivere,questa volta,soffermandomi più sui problemi dei personaggi,sui sentimenti e sulle idee in questo modo spero vi interessi di più c:
Come titolo ho scelto "So Different" per dare l'idea che questa storia sia diversa,o meglio,che la protagonista sia diversa dalle solite.
Comunque se vi è piaciuto come primo capitolo scrivetemelo nelle recensioni,se avete domande o incomprensioni o semplicemente gradimenti e consigli.
 
Un saluto xx
giulja_
 
P.S.:Tra poco cambierò il mio nick c:
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuliaciccarelli18