Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Nelson    29/04/2013    2 recensioni
Questa FF parlerà delle Little Mix nel futuro, loro si erano sciolte e poi si ritrovano. Sono donne single, all'inizio.
Parlerò molto dei vari ricordi di ora e alcune cose però saranno inventate da me.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*JESY’S POV*
 
“AWWWWN!” Un enorme sbadiglio venne accompagnato da un lungo stiracchiamento di braccia. Mi strofinai gli occhi, ero ancora piena della matita della sera precedente. Presi il cellulare sul comodino per vedere l’ora. “Le 7.59, come al solito.” Pensai.
Vidi che avevo una richiesta di amicizia su facebook, la aprii subito, sono molto curiosa quando mi arrivano richieste di amicizia! Non leggevo bene, gli occhi erano ancora un po’ appannati. Dopo cinque secondi realizzai: “Leigh-Anne Pinnock..”.
Rimasi a riflettere per un po’, non avevo alcun amico in comune, eppure il nome mi sembrava molto familiare.
Accettai l’amicizia ma ancora non avevo capito chi fosse. “Dopo le scriverò un messaggio così mi dirà chi è.”
Dopo di che andai a preparare un bel the caldo con i biscotti, la mia solita colazione, e nel frattempo pensavo a quell’uomo che da tempo mi faceva venire i brividi ogni volta che lo guardavo, per questo che spesso andavo al suo negozio di abbigliamento, la maggior parte dei miei vestiti me li ha venduti lui. Remo, era il suo nome. “Non è facile innamorarsi alla mia età, eppure a me è successo.” Dissi fra me e me.
Dopo di che mi vestii, mi truccai, presi la mia borsa rossa e uscii di casa. Ovviamente mi diressi nel mio negozio preferito:
Io: “Buongiorno Remo.” Dissi con voce suadente.
R: “Ciao Jesy!” e mi fece l’occhiolino. “Cosa ti posso offrire oggi?”
Io: “Offrire? No guarda, sono solo di passaggio questa mattina, non prendo nulla. Mi guardo un po’ in tornoJ”
R: “Va bene, allora ti posso offrire un caffè? Dai, per una volta, vai sempre di corsa.”
Io: “Mh, d’accordo!”
Wow, non potevo crederci! Avevo visto Remo solamente all’interno di quel negozio e finalmente ci prendemmo un caffè insieme al bar lì vicino.
R: “Ah! Mi è arrivato un vestito due giorni fa, spettacolare! Emh..solo tu potresti indossarlo, la mia miglior cliente.”
Io: “La tua miglior cliente? Wow. JE come sarebbe questo vestito?”
R: “Beh, è una sorpresa.”
Io: “Ook, allora lo verrò sicuramente a provare oggi pomeriggio! Ora devo andare che faccio qualche pulizia in casa. Dimmi solo quanto costa, che se mi dovesse piacere…”
R: “Oh niente! Non ti preoccupare di questo, puoi venire anche senza soldi, ovviamente è un regalo..”
Io: “NO! Ma che dic..”
Non feci in tempo a finire la frase che mi interruppe.
R: “Sh! Vai tranquilla.”
E così ci salutammo.
Quando tornai a casa mi uscivano le lacrime dall’emozione che avevo provato in quei momenti con lui. Oramai eravamo definitivamente amici, già un passo avanti.
Ripresi il cellulare in mano e avevo un messaggio di facebook ‘Leigh-Anne Pinnock ti ha inviato un messaggio.’ “Ah è lei! Leggiamo..”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Nelson