Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: UCCI_UCCI    30/04/2013    0 recensioni
DAL CAPITOLO 10:
-IT'S TIME TO GET UUUUUPPP !!!! C'MONN GET UUUP BABYY
Quattro mammut incinti mi saltarono sopra il letto facendomi cadere col culo perterra
-HAHAHAAHAHH SFIGATAA
-HAHAHAHh VE LA FACCIO VEDERE IO LA SFIGATA
DAL CAPITOLO 15:
-Jo...come stai VERAMENTE??
-La parola bene viene subito in automatico alla domanda come stai....E' normale tutti rispondono cosi pur di non dire come veramente si sentono.Quindi si ripiega su quella semplice parolina composta da quattro lettere....Eppure, di cose da dire ne avrei tante......
Ma nulla, non c’è verso che vengano fuori al momento giusto.
Non è mancanza di coraggio,è forse più la paura di cedere e lasciare che tutti i miei pensieri che fino a quel momento erano rinchiusi nella mia mente vengano fuori come un fiume di emozioni...E allora niente, sto bene, sorrido tanto anche se dentro di me tutto è vuoto e senza nessun colore...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cazzo cazzo cazzo e adesso che avremmo fatto??
Ma la domanda piu importante è:con chi diavolo sarei finita??
Ma porca miseria no....non è possibile che ti mettono in camera con un ragazzo se,almeno che i professori erano dei mandrilli strabici e non se ne erano ancora accorti,tu sei una RAGAZZA!?!?!
Adesso sono molto piu sicura che la gente c'è nata cogliona e non che c'è diventata crescendo...
Tornando a noi,dopo aver controllato i numeri delle camere,e aver notato che fortunatamente almeno quelli erano vicini (89-90),ci incamminammo verso l'area maschile.
Appena varcammo una specie di "Soglia" si sentirono vari sospiri e improvvisamente tutti gli occhi si posarono su di noi mentre  camminavamo cercando le nostre camere.
Probabilmente avrete capito che non mi piacciono molto gli sguardi puntati su di me quindi fu inevitabile farmi riconoscere come al solito.
-Minchia guardate!Non avete mai visto due ragazze che devono alloggiare nell'area maschile di un campus con un nome cretino??Cosa c'è di strano??
-C'è il fatto che noi siamo ragazze e questa è la parte dei ragazzi.
-Zanna cosi non aiuti sai ??
-Era per dire!!
Dopo questa sceneggiata e qualche informazione chiesta a dei ragazzi che sembravano non aver mai visto una ragazza,arrivammo alle nostre abitazioni.
Erano una accanto all'altre ed erano le uniche ad essere affacciate su quel meraviglioso lago.
Un pò più lontano si intravedeva un viale immerso negli alberi che costeggiava il lago e terminava non so dove.
Era un luogo guasi sovrannaturale,disperso dal mondo ma comunque presente nella realtà,non sò come spiegarvelo sà solo che sarebbe stato il mio spazio di riferimento
Riguardo alle abitazioni invece devo dire che neanche quelle erano male.
Erano in legno e rialzate leggermente dal terreno a mò di palafitta si fa per dire.
Comunque dopo aver guardato ancora una volta la casetta dall'esterno io e zanna ci demmo un'in bocca al lupo tanto per risollevare il morale e ci dirigemmo ognuna davanti le porte del proprio alloggio.
Presi un'enorme respiro e molto lentamente aprii la porta della casetta...
Ed ecco che entrai...wow era un vero schifo pensando al fatto che il mio coinquilino ci alloggiasse da solo mezz'ora.
Almeno è stato furbo a non toccare il mio letto,infatti c'era confusione in tutta la stanza tranne che intorno al mio "Spazio Vitale".
Sembrava però non esserci nessuno in quel momento quindi perlustrai la stanza per bene.
Notai che il tizio misterioso aveva gia "sistemato le sue cose",compresi palloni da calcio, sigarette e *rulloditamburi* preservativi alla fragola.
Certo magari anche quelli al cocco o al mango così potevi direttamente chiedere una macedonia ...ma perfavore -.-".
Continuai industurbata ad osservare ogni genere di oggetto che mi capitava davanti senza accorgermi dei passi provenienti dal bagno.
Ero ancora girata di spalle quando l'acuto scricchiolio della porta fece in modo che questa si spalanco facendomi voltare di scatto.
Inizialmente una nuvola di vapore usci dal bagno,segno che il tizio aveva appena finito di farsi una doccia,ma poi ecco che il  cuore mi si fermò in gola ......
Usci un qualcuno tutto bagnato con solo un'asciugamano legato alla vita e un fisico da paura ricoperto da goccioline di vapore :Q_____ Non sapevo più che fare ma mi trattenni dal saltargli addosso (lol)..
Quando il vapore spari del tutto la persona che al momento per me sembrva un dio greco sceso in terra si rivelò quella che per ultima cosa al mondo avrei voluto ritrovarmi in camera...
Ero immobilizzata e il mio corpo non reagiva più agli stimoli....quando anche LUI si accorse della mia presenza ebbe piu o meno la mia stessa reazione ma l'unica cosa che dimmoo fu 
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH OCCAZZOOOOOOOOO
Ripreso coscienza aprii la porta di scatto e scappai fuori mentre LUI si richiuse in bagno.
"CAZZO CAZZO CAZZO......Respira Jo...Respira è semplice e poi che sarà successo di tanto grave" Pensai una volta uscita da quella casetta.
"Sei solo in camera con il tuo acernimo nemico/perversione fatta persona/testa di cazzo SECONDO TE COSA C'E' CHE NON VA ?!?!?!?
"Zitta stupida vocina del cazzo non rigirare il dito nella piaga!!!"
BENE,PERFETTO, ora parlavo anche da sola e con una vocina che assomigliava a quella degli scoiattoli di alvin super star(?)
Mi accasciai lungo la porta cercando di far tornare il mio respiro regolare e di svuotare la mente ma un urlo atroce mi impedì di fare tutto ciò....
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Un altro urlo...deve essere Suzanne.
Non mi scomodai nemmeno ad alzarmi perché pochi secondi dopo usci una Suzanne tutta sudata che dire che respirava a fatica era un eufemismo ....Appena si accorse che ero li anche io mi guardò sconcertata e anche lei,come avevo fatto io pochi minuti prima,si accasciò lungo la porta portando le ginocchia al petto e cercando di riprendere la calma.......














≈HOLAAAAA CICAAS come va ?? 
Scusate se in questi giorni non ho pubblicato capitoli...Il problema?? Quella fottutissima connessione..
Scusatemi ancora ma adessoooo sonoooo quiii....Vi ringrazio tutte per le visualizzazioni e un grazie speciale per il fatto che state seguendo in tanti la mia misera storia c':
VI ADORO TUTTE E MI RACCOMANDO....CONTINUATEE A LEGGEREEEE :D
Ciaoooooooooooo #JO ≈
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UCCI_UCCI