Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tenny_93    30/04/2013    1 recensioni
Una guerra alle porte, dei ninja traditori giunti nel paese del fuoco per portare la distruzione. Un esercito da preparare per la battaglia, e un amore in procinto di sbocciare. Che accadrà? [Nejiten]
(Capitoli in revisione..)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XIII
Il silenzio in quella landa desolata faceva accapponare la pelle; i genin e jonin si voltarono verso il loro comandante, in attesa di ordini specifici, ma Neji Hyuga, si limitava a sondare con il Byakugan gli anfratti e le insenature di rocce e monti. Pareva non esserci nessuno, e questo inquietava maggiormente l'uomo.

- Sistemate le tende e preparate l'accampamento..- ordinò perentorio. Anzai sobbalzò.

- Ma capitano, dobbiamo proprio si stemarci, in.... in questa zona...- disse indicando con la mano il villaggio e i suoi resti - ..così...decaduta?-

Neji lo fulminò con gli occhi- Hai per caso un idea migliore, soldato? Magari preferisci sistemarti sulla costa con sdraio e ombrellini nell'aperitivo??- chiese con fredda ironia, e un sorrisetto sinistro- Muovetevi, idioti!!!- sbraitò. Era già sufficentemente nervoso.

Tutti saltarono sull'attenti e sistemarono le tende, il carro con le provviste e i buoi che lo trainavano, mentre un paio di loro andava in avanscoperta, per fare un giro d'ispezione.
Nel vivo dei preparativi, tra armi e imprecazioni, Tenten si limitava a sistemare le provviste, in silenzio, non volendo esser notata più di tanto, nè infastidire ulteriormente lo Hyuga; sistemò i pali, il telo e il resto e issò le prime tre tende, quando Liao le si accostò.

- Serve una mano?- chiese. Lei dissentì con il capo, e l'omone si allontanò a prender legna. Presto la raggiunse il capitano Hyuga, ad un paio di passi da lei, la fissava con il capo piegato e lo sguardo attento. Lei non sapeva se stesse fissando il suo lavoro con la tenda o il suo fondoschiena, così si voltò.

- Bhè? Cosa c'è?- chiese la ragazza, lievemente infastidita, passandosi una mano sulla fronte, con alcune ciocche corte castane che le ricadevano sul viso. Nonostante fossero in montagna, le dense nubi scure creavano una cappa di caldo, che appesantiva il respiro. Lui si limitò a tacere, poi...

- Nulla. Va tutto bene?- le chiese calmo. Tenten scorgeva inquietudine in quello sguardo freddo e apparentemente pacato.. Si limitò ad annuire con un sorrisetto.

- Tutto bene, capitano! Ora, se mi consente, ritorno al mio lavoro- sorrise, passandosi una mano sulla nuca. Però, lo  Hyuga le si avvicinò, e la cinse con le braccia, accostandole le labbra all'orecchio; lei rabbrividì e tentò di scostarsi ma senza successo, data la presa ferrea dell'altro.

- Neji, se ci vedessero...!- tentò di protestare.

- Che ci vedano o meno, non mi importa...- lanciò un occhiata dietro di sè- e poi, sono tutti troppo impegnati.- la strinse maggiormente, guardandola negli occhi- Volevo solo raccomandarti di fuggire se le cose dovessero mettersi male. Avresti dovuto tornare a Konoha, ma non è stato possibile, dunque ti allontanerai se necessario..-

La ragazza boccheggiò, poi il suo sguardo s'incendio di rabbia e indignazione.

- Io non vado proprio da nessuna parte. Ho affrontato missioni peggiori e ne sono sempre uscita. E poi, se devo morire lo farò con onore..- Lo Hyuga la fulminò con un'occhiata.

- No. In altre circostanze, c'eravamo io, Rock Lee e il maestro a spalleggiarti. Ora non posso focalizzare la mia totale attenzione su di te...- si zittì per un attimo- Non voglio che ti accada qualcosa, dunque farai come ti ho ordinato..-

Ma Neji..!- Non la lasciò terminare che posò le labbra su quelle di lei, che s'immobilizzo all'istante.

- Ti ho promesso che tornerò... - le sussurrò-...  perciò, tu torni a Konoha e poi sistemiamo le cose...- e senza aggiungere altro si allontanò.






Dalla propria tenda, due occhietti neri e vispi, avevano visto tutto.





Salve efp! Eccomi con un ulteriore capitolo di questa fanfic! Che dire? Mi sento particolarmente inspirata ^^ La battaglia la vedremo nel prossimo capitolo, forse... ;))
Il capitolo è dedicato alla mia migliore amica Chendina, sì, proprio a te, e ringrazio tantissimo chi mi segue e mi apprezza!!
Grazie mille per le recensioni e le visite.

Sophie1995: ti ringrazio cara, sono contenta che ti piaccia!! Ihihhihi, sì il titolo deriva proprio da quella piccola perla di saggezza! Grande mulan! Un bacio!


Alla prossima,
tenny_93.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93