Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrytheway    30/04/2013    7 recensioni
'Ieri era il nostro anniversario, ti ho portato a cena...e hai perso la memoria. Tutto per colpa mia'
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Please remember... me 9

 

Fu la macchina a svegliarmi quella mattina.
La stanza era fredda e il sole stava sorgendo, era presto.
Mi ero addormentato vicino ad Annie quella notte: a causa della chemio aveva perso i capelli e gli occhi erano segnate da delle profonde occhiaie.
Dopo tutto era sempre bellissima, l'amavo.
I battiti erano molto deboli, la macchina ne segnava pochissimi.
Ero letteralmente disperato: chi desidererebbe perdere la propria ragazza in questo modo?
Io no di certo.
Entravano dottori in continuazioni per vedere come stava.
Se non fossi stato così stupido...se non avessimo litigato quella sera.
Mi torna alla mente quel momento.
Le sue grida.
Io che tenevo saldo il volante.
Il suo pianto, la sua voglia di tornare a casa e non vedermi più.
Poi l'incidente.
Se non avessimo litigato, niente di questo sarebbe successo, lei sarebbe ancora a casa con me e i ragazzi.
Non qui, in ospedale.
Era pomeriggio quando lei aprì gli occhi, sorridendomi 'Hei riccio...' disse, con la sua voglia di prenderla alla leggera, come faceva sempre.
Sorrisi, cercando di non mostrare gli occhi rossi per il pianto 'Ciao...' dissi io, guardandola.
Mi fece segno di avvicinarmi al letto e così feci: era meravigliosa, stupenda nonostante tutto quello che era successo.
'Dimmi piccola...' dissi io a bassa voce, mentre l'infermiera sistemava il letto accanto, sorridente.
Il sorriso di Annie, invece, si spense 'Lo sai vero? Sai che da un momento all'altro non ci sarò più...vero?' mi chiese, con le lacrime agli occhi.
Abbassai la testa: era vero, era fottutamente vero.
Non potevo fare nulla per lei, per la donna che amavo.
'Scusate se mi intrometto...' disse l'infermiera distogliendomi dai miei pensieri.
'Siete una bellissima coppia e mi dispiace davvero tanto che sia successo...moltissime volte in questo ospedale, ho visto morire persone per colpa del cancro...mi dispiace'.
Detto ciò uscì, lasciandoci da soli.
'Che cosa posso fare Annie?' dissi, mettendomi le mani tra i ricci con fare disperato.
Sorrise 'Una cosa la puoi fare...per me' disse.
Strabuzzai gli occhi 'E cosa?' chiesi curioso.
'Se morirò e fidati, succederà...promettimi che avrai una vita felice...una famiglia' rispose lei.
Io scossi la testa 'Non potrò mai vivere sapendo che non ci sei più Annie...' le lacrime iniziarono a scendere, sempre più velocemente, lungo le mie guancie.
'Tu provaci...per me Harry' disse sorridente, poi chiuse gli occhi respirando a fatica.
Dovevo prepararmi al peggio, me lo sentivo: se lei fosse morta avrei passato la vita pensando a lei, non avrei potuto sopportarlo.
Le strinsi forte la mano, pensando hai momenti felici che avevamo passato insieme.
In pratica tutti gli anni che ho passato con lei.
Quella fu l'ultima volta che vidi i suoi bellissimi occhi ambrati.
La macchina non registrava più nessuno battito ed io, guardandola, scoppiai a piangere.
Sentì i passi di qualcuno avvicinarsi alla porta, molteplici passi 'Senti Harry ti abbiamo preso...' la voce di Louis si fermò mentre qualcosa, probabilmente il caffè, cadeva sul pavimento.
Alzai lo sguardo verso di loro: Louis era paralizzato, inerme, Niall e Zayn erano venuti dentro verso di me e Liam aveva ceduto.
Era in ginocchio nel corridoio a piangere 'Harry...che che ti ha detto?' chiese Louis ancora immobile.
Mi asciugai le lacrime 'Mi ha detto di essere felice, di farmi una famiglia e di pensarla sempre...lei lo sapeva, i medici gliel'avevano detto che sarebbe morta a breve e non me l'ha detto...me lo ha nascosto' dissi io, monocorde, stringendole la mano.
Niall, per non scoppiare a piangere, uscì e chiamò il dottor Mixen per dargli la notizia.
'Mi dispiace Harry...mi dispiace davvero' disse lui, appena entrato nella stanza.
Fottuto cancro...fottutissima malattia.
Uccide le persone e ha ucciso anche lei, Annie.
Mi lasciai andare: tutte le mie preoccupazioni e i miei pensieri mi assalirono, tutto.
Tutti i ricordi tristi e felici.
Tutte le giornate passate qui.
Chiusi gli occhi, la immaginavo qui, ancora con me.
Sempre.






Louis POV:

Vedere Annie morta fu devastante per tutti, specialmente per Harry e Liam.
Come biasimarlo, era la sua fidanzata, era tutto per lui.
Le aveva comprato un'anello, sperando si sistemasse tutto.
Voleva sposarla, avere una famiglia, con lei.
Con nessun'altra.
Appena la vidi mi cadde di mano il caffè, che si rovesciò sul pavimento.
Rimasi letteralmente paralizzato.
Non vedevo quasi mai una persona morta, di certo non volevo vedere la mia miglio amica così.
Vedere lei e Harry piangere mi fece venire una fitta al cuore.
Stavo male, tutti noi stavamo male.
Non potevamo fare più nulla.
Il cancro l'aveva portata via.
Via da noi.







#MioSpazio



Ciao a tutte! Scrivendo questo capitolo mi è venuto da piangere, davvero.
Ci sto male, perchè deve essere così?
Questo è il penultimo capitolo, il prossimo sarà il conclusivo.
Spero vi piaccia c:
Grazie a chi recensisce come sempre e a chi legge nell'oscurità totale (?)
Continuo a 4 recensioni massimo.
A presto xx Ale

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrytheway