Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Direction One_xx    30/04/2013    4 recensioni
Passate!! C:
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV'S ZAYN.

Rimasi sorpreso. Nessuna ragazza aveva mai osato tirarmi uno schiaffo. 
E se era successo, MAI era stato così forte. Per pura vendetta mi alzai e prima che si allontanasse troppo le tirai uno schiaffo sul culo.
Ero soddisfatto delle mie azioni. O almeno lo ero finchè non si girò con due occhi infuocati di rabbia.
Mi pentii subito di averlo fatto. Ero morto. Avrei dovuto scrivere una lettera per salutare tutti i miei cari….Okkei, idea pessima.
Mi  sentii sollevato quando vidi tornare Louis, di sicuro lui con la sua risata sarebbe stato capace di tenerla a bada… o almeno speravo.

POV’S LOUIS.

Era strano come una ragazza conosciuta solo 10 o 15 minuti fa mi attirasse così tanto. Non mi era mai capitato, e ovviamente non volevo che finisse.  Amavo la sua risata cristallina. Era qualcosa di unico, quel suo suono mi faceva andare in mona i pensieri.
Notai che la stavo fissando.  In teoria l’aveva notato anche lei dato che guardava per terra e sembrava imbarazzata … Oops.
Non volevo farla sentire a disagio.
Davanti a me c’era Zayn che mi fissava ‘incantato’ di fianco ad una ragazza che lo guardava male.
Dallo sguardo di Zayn capii che aveva bisogno di aiuto così velocizzai il passo.
“ Ehi. Come stai? “ gli chiesi per sdrammatizzare.
“ Come sto??? Come stoooo? Ti pare una domanda da fare in questa circostanza?! “ mi urlò in faccia.
Controllai con la coda degli occhi se la ragazza dai capelli rossi era ancora dietro di me.
Era ancora lì per fortuna…
“ Hope, ma che fai??? Perché sei tutta rossa?”  Cosa?! Si conoscevano?? Perché le stava parlando??
“ Senti Mia portami via da qui prima che spacco qualcosa!!!” Disse.. Hope.
Almeno avevo scoperto come si chiamava. Insomma.. Bel modo per scoprirlo. (Ahahaha!)
“ Io non me ne voglio andare ora!” Disse Mia.
“ …okei okei, sto qua con te. Ma stai lontana da me PORCOSPINO!” Vidi che lo sguardo era indirizzato a Zayn. Cosi gli chiesi:
“Che hai combinato??”
“ Niente…” Rispose. Come se ci credessi.
Ci sedemmo tutti e 4 su un divanetto. Vidi Harry tutto preso dal suo nuovo Iphone 4S. Di sicuro era su twitter. Non volevo disturbarlo. Era meglio così.
Parlammo per un quarto d’ora. Non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. Il modo in cui parlava, il suo odore,  la sua risata. Tutto, tutto di lei mi attraeva.
E a quanto pareva stava molto simpatica anche a Zayn. (dovevo tenerlo d’occhi quello lì -.- ).

POV’S MIA.
Avevamo parlato tanto, e non potevo ancora crederci che avevo incontrato un ragazzo così simpatico e solare. Certo, aveva la faccia mascherata …  Ma in qualche modo avevo capito che era un ragazzo Fantastico. Sentivo il bisogno di vederlo ancora dopo quella sera così mi azzardai a dire:
“…ehi ragazzi ci date i vostri numeri?? Così magari ci vediamo anche un altro giorno.. ?”
I due si guardarono incerti. Avevo paura. Cos’avevo detto di sbagliato? Ho accelerato troppo i tempi. Che idiot…
“ Certo! Ecco tieni”  Scrissero i loro numeri su un foglietto che poi mi passarono.
Sentii Hope da dietro canticchiare una canzone. Come non riconoscerla. Mi aveva ossessionata con i ‘The Wanted’ . Era odiosa quando si fissava, ma la amavo lo stesso.  Vidi il ‘porcospino’ irrigidirsi al suono di quelle note. Chissà perc…
“ Senti, potresti non cantare quella canzone???” Disse abbastanza infastidito..Possibile che non riesco a finire un pensiero che si mettono a parlare..Pff.
“ Perché? E’ bellissima!E io amo i The Wanted!!! ZITTO PORCOSPINO!” Rispose Hope.
“Ah bhè … Siamo messi bene.” Disse il porcospino.
Ero già stufa, e a quanto vedevo lo era anche ……… ODDIO non sapevo il suo nome!!!!  O.O
“scusate…ma come vi chiamate??” Chiesi un po’ incerta.
Non ricevetti risposta…anzi…ci fu silenzio tombale.
Alla fine parlarono.
“ Ehm..io sono Louis..”
“….e io sono Zayn, da Bradford”
..wow..Più che altro sembravano infastiditi da questa domanda. Ed eccone un’altra delle mie. Dio santo potevo evitare! -.-‘’
“..noi dobbiamo andare. Ci sentiamo per messaggio okei??” Disse Lou.
Guardai l’orologio. Erano le 23.23 (qualcuno mi sta pensando! Wow!). Era ora anche per noi di rincasare.
“ Dai Hope, andiamo anche noi. “ Ci alzammo e li salutammo.
Stavamo camminando verso due uscite opposte quando sentii qualcuno prendermi per mano. Mi girai di scatto e mi ritrovai Louis davanti. Mi sorrise e mi diete un bacio sulla guancia. Poi si soffermo e sussurò qualcosa.
“ Thank you so much for tonight” Lo disse in inglese. Forse era un modo per farmi capire che era davvero felice per la serata.
E lo ero anche io. Corse di nuovo da Zayn e gli altri.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Direction One_xx