Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Hetalia_Neko    30/04/2013    5 recensioni
NON HO PIÙ BISOGNO DI OC
-----
Quest'idea mi è balzata nella testolina ieri, mentre stavo mangiando un gelato, e allora mi sono detta: «Perchè non fare una raccolta di fic a tema tra gli inazumiani e i vostri Oc?»
So che è una cosa che stanno già facendo in molti, però ci voglio provare comunque...
-----
''Chocolate'' dedicata a Directioner_Inazumiana
"Whipped Creame" dedicata a GiadaJoestar
''Strawberry and Lemon'' dedicata a Oppamangafan1
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            STRAWBERRY

                    AND

              LEMON

 

«Ok ragazzi, basta così per oggi, potete andare a cambiarvi.»

«Si mister Travis!» risposero in coro i membri dell'Inazuma Japan.

Tra questi vi era anche un ragazzo dai capelli di un rosso acceso con una mesches nera e dagli occhi verde menta, che a differenza dei suoi compagni non stava guardando l'allenatore, bensì una persona in particolare, che in quel momento si trovava seduta in panchina, intenta a rivedere il filmato dell'allenamento...

«Fratellino, se continui a guardarla in quel modo la cosumi...».

Per tutta risposta il diretto interessato spiccò un salto olimpinico, dopodichè si girò verso l'interlocutore: «Smettila Crystal, non è affatto vero che la sto...la sto...» «...Fissando?» concluse la gemella in tono malizioso.

Per tutta risposta il ragazzo arrossì e chinò il capo: ma chi voleva prendere in giro?! Era chiaro come il sole che quell'occhiata era rivolta alla ragazza dagli occhiali rossi, che in quel momento stava ridendo con le altre manager.

Notando l'espressione malinconica del fratello, la ragazza sbuffò, spazientita e aggiunse: «Si può sapere qual'è il problema?! Vai da lei e diglielo...» «Dire cosa a chi?».

Questa volta entrambi i gemelli saltarono in aria: «Jude!! Ci hai spaventato!!!» sbottò Crystal, con le gambe che ancora le tremavano.

«Scusami, non era mia intenzione! Comunque...» e si rivolse a Flame «...Chiunque sia questa 'Lei', faresti meglio a dirglielo...credimi, dopo starai meglio» detto questo girò sui tacchi e se nè andò.

«Chissà se sarebbe ancora così solidale con te, se sapesse che la 'Lei' in questione è la sua amata sorellina...» «Questa, insieme al fatto che sarei sicuramente rifiutato, rovinando in questo modo la nostra amicizia, è la ragione che mi spinge a NON dirgli nulla!» e detto questo si diresse, mogio mogio verso lo spogliatoio.

«Qualcosa mi dice che se non intervengo io, quei due non andranno da nessuna parte...» pensò la ragazza, stropicciandosi le mani in un modo per nulla rassicurante...

-----

 

Flame era rimasto da solo nello spogliatoio: Xavier e Mark si erano offerti di aspettarlo, ma lui aveva preferito così.

Aveva bisogno di riflettere.

Quello che aveva detto a sua sorella era vero, però Jude aveva ragione: in qesto modo si stava facendo male da solo!

Forse avrebbe dovuto dirglielo!

Forse sarebbe dovuto andare da lei e parlarle!

Forse avrebbe dovuto dirle quello che provava!

Forse avrebbe fatto meglio a scavare una buca nella sabbia e a metterci dentro la testa, nella speranza che quel tormento finisse!

«Flame, sei qui?» a sentire quella voce - la Sua voce- il cuore cominciò a battergli all'impazzata e sentì i pipistrelli agitarsi nello stomaco.

In quel momento la ragazza entrò nello spogliatoio: «Eccoti qui! Sai che sei l'ultimo?! Coraggio sbrigati, altrimenti Mark mangerà anche la tua porzione!» disse sorridendo.

«Si, eccomi sto arr...» in quel momento la porta si chiuse, e si sentì chiaramente il rumore di una chiave che girava nella toppa...

«Crystal, spero che tu muoia tra le più atroci sofferenze!!!» lui voleva un bene immenso a sua sorella, ma in quel momento l'unica cosa che riusciva a pensare era questa.

L'aveva chiuso nello spogliatoio con Celia, e conoscendola, non gli avrebbe fatti uscire se lui non si fosse dichiarato!

«Hai capito?! Siamo chiusi dentro!» la voce allarmata della ragazza gli perforò i timpani; a quel punto, se volevano rivedere nuovamente la luce del Sole...

«Celia...»

«Cosa c'è?»

«Io sò perchè mia sorella ci ha chiusi dentro...»

«È stata Crystal?! Se la prendo...»

«Lo ha fatto per costringermi a dirti che...»

«Che?!»

«Vedi ecco...il fatto è che tu...che tu...»

«Che io...?»

Prese fiato: «IL FATTO È CHE TU MI PIACI!!!»

 

Ce l'aveva fatta!!!

Lo aveva detto!!!

Non era andata poi così male...almeno non avrebbe più avuto quel peso all'altezza del petto...

Ad un tratto avvertì uno strano calore avvolgerlo: con stupore alzò lo sguardo...e vide che la ragazza lo stava abbracciando!

Le sue braccia lo avvolgevano in una stretta rassicurante; poi la manager si staccò quel tanto che bastava per guardarlo negli occhi:

«Anche tu mi piaci Flame...solo che non sapevo come dirtelo!»

«Allora possiamo dire che ci piacevamo già da tempo, ma nessuno dei due aveva il coraggio di dichiarasi!»

«Già, ma ora è successo, e non potrei essere più felice!!»

«Allora siamo in due!» esclamò il ragazzo, stringendola a sè.

«A proposito...»

«Si?»

«A cena abbiamo preparato il gelato!!! Dobbiamo andare!!»

«Qual'è il tuo gusto preferito?»

«Limone, e il tuo?»

«Fragola»

«Allora prenderemo un gelato con entrambi i gusti»

«Mi sembra perfetto»

-----

 

Intanto, Crystal stava attraversando il campo da calcio, diretta alla residenza dell'Inazuma sull'Isola di Lyocott: aveva sentito abbastanza, sapeva che ormai quei due si erano dichiarati, quindi la sua missione poteva dirsi conclusa.

«Hei, Crystal!» la ragazza si voltò, sorpresa «Si Jude? Hai bisogno d'aiuto?» «Volevo solo sapere se avevi visto mia sorella...» «Certo! Lei e mio fratello sono abbracciati nello spogliatoio!»

Si rese conto troppo tardi di quello che aveva appena detto.

Vi furono alcuni attimi di silezio, poi...

«FLAME!!!!!!!»

 

ANGOLO DI QUELLA PAZZA CHE SI SPACCIA PER AUTRICE

Buonasera...mi scuso se ieri non ho aggiornato ma ho avuto qualche problemino tecnico ^_^''

Questa è la prima shot con un'Oc maschio, quindi non sò cosa ne verrà fuori...Lola mi dispiace se non è di tuo gradimento!!!

Prima di lasciarvi ecco l'immagine della fic di oggi:

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Hetalia_Neko