Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: millym93    30/04/2013    1 recensioni
In quel giorno d'inverno in un castello nacque una dolce bambina, che diverrà in un futuro una principessa.
Il nome di quella bambina era Emma, figlia di James (azzurro) e Biancaneve.
Il regno viveva in pace e prosperità da quando la strega cattiva è caduta nel suo stesso sortilegio quello del sonno.
In quello stesso periodo in un villaggio un bambino di 7 anni aiutava suo padre con le faccende di casa, ma lui non voleva fare quel mestiere, voleva viaggiare e scoprire nuovi posti.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

In quel giorno d'inverno in un castello nacque una dolce bambina, che diverrà in un futuro una principessa.

Il nome di quella bambina era Emma, figlia di James (azzurro) e Biancaneve.

Il regno viveva in pace e prosperità da quando la strega cattiva è caduta nel suo stesso sortilegio quello del sonno.

 

In quello stesso periodo in un villaggio un bambino di 7 anni aiutava suo padre con le faccende di casa, ma lui non voleva fare quel mestiere, voleva viaggiare e scoprire nuovi posti.

 

Il destino dei due ragazzi era segnato un giorno si incontreranno e vivranno molte avventure insieme e incominceranno a fidarsi l'uno nell'altro per ottenere in futuro un rapporto solido e pieno di amore.

 

Emma era cresciuta ed era ormai in fase da marito, ma lei non rispettava le regole, non gli era mai piaciuto la questione diventare una principessa vige e consona ai suoi doveri, era un ribelle in grado di prendere in mano arco e frecce e gareggiare contro gli uomini alla pari, era in grado di cavalcare e di usare la spada meglio di suo padre, lei non era portata a fare la dama, lei era una ragazza fuori dal comune e i suoi genitori dovevano capirlo.

Biancaneve. Emma sei di nuovo in ritardo.

Emma: ma madre stavo cavalcando, lo sai che quando sono sul mio Spirit non sento niente e nessuno.

Biancaneve: ma Emma, lo sai che una brava principessa deve.......

bla, bla bla, ripete sempre le solite cose, sono stufa, io voglio vedere il mondo”.

Biaancaneve: Emma, mi stai ascoltando?

Emma: sì madre.

Biancaneve: non sembrerebbe Emma, che ho appena detto?

Emma. Tutte le volte madre ripetete sempre la solita pappardella, non devo fare questo, non devo fare quello, devo essere più vige alle regole, madre io voglio andare fuori da questo castello, conoscere gente, vivere un'avventura come l'hai vissuta tu e forse incontrare il vero amore, non voglio sposarmi con una persona che nemmeno conosco.

Bincaneve Emma, torna subito qui, non te ne andare mentre sto parlando Emma.....EMMA.

La ragazza non la stava a sentire quello che diceva la madre lei voleva incamminarsi in una vera propria avventura e non la solita storiella del tutti vissero felici e contenti.

Biancaneve: non so più che cosa fare James, non mi ascolta, la fuori ci sono davvero tantissimi, pericoli e lei non lo sa vuole solo partire alla van scoperta di ciò che ci circonda, così non potremo proteggerla.

James: Stai tranquilla Biancaneve finché sarà dentro queste mura non gli succederà nulla.

Il principe coccolò Biancaneve, ma era alquanto preoccupato per le sorti di sua figlia crescendo era diventato un vero maschiaccio ed era irriconoscibile, era molto simile ala madre, ma aveva la stessa astuzia del padre a fronteggiare i problemi, non sapeva da chi aveva preso, ma sapeva benissimo che la sua voglia di avventura non si sarebbe affievolita neanche dopo un giorno nel loro villaggio ad Emma serviva di più, ma finché era la dentro era più che tranquillo.

 

Intanto in un villaggio di poco conto, un ragazzo aveva deciso di intraprendere un viaggio avventuroso, anche senza il consenso di suo padre, voleva scoprire che il mondo e l'unico modo era di incamminarsi e viaggiare senza una meta.

 

Quella notte Emma uscì dalla sua stanza con volto coperto doveva assolutamente scoprire il mondo prima di rimanere chiusa in quella culla dorata, così scese dalla torre più alta con una corda e varcò i cancelli, finalmente era libera di uscire. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: millym93