Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: happley    30/04/2013    5 recensioni
Capitoli 15/15
Una raccolta di flashfic in cui Taiichi e KyoKina, in cui Taiyou, Yuuichi, Kinako e Kyosuke vivono come coinquilini in una stessa casa. Ringrazio le persone che mi hanno dato i prompt :)
1. #postino
Un campanello non era mai stato suonato per così breve tempo; forse era stata appena sfiorato, quando Kinako, che per ore aveva osservato il cortile sospirando, spalancò la porta di scatto.
(...)
15. #sì
Bastava chiudere gli occhi un momento per immaginare vividamente le foto, i disegni e qualunque altra cosa avessero deciso di appendere, lasciando una traccia di sé, proclamando implicitamente che quella casa e quelle persone erano parte di loro.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Kinako Nanobana, Taiyou Anemiya, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedica:  -
Genere: Fluff; Slice of life.
Prompt: #dentifricio
Conteggio parole (word): 196

5.
Quando spremendo il dentifricio il tubetto fece un rumore secco, quasi un pernacchio, Taiyou capì che era quasi finito.
Aggrottò le sopracciglia, sorpreso. L’aveva comprato troppo poco tempo prima, non era possibile che già fosse sparito del tutto, a meno che non fosse evaporato. Oppure, come capì quando più tardi si affacciò alla porta del bagno per dire a Yuuichi di sbrigarsi, qualcun altro lo usava a parte lui.
“Beccato!” esclamò imbronciato. “Quante volte ti avrò detto di non usare il mio dentifricio? Per colpa tua è finito subito” si lamentò.
Yuuichi si guardò allo specchio e vide la prova della sua colpevolezza, un bordo di dentifricio alla fragola che gli macchiava gli angoli della bocca; fece un sorriso di scuse e si chinò per sciacquarsi, ma Taiyou gli afferrò le spalle e lo baciò rapido, gustando il sapore di suo marito insieme a quello del dentifricio.
“Mi riprendo ciò che è mio” sussurrò e uscì dal bagno saltellando. Yuuichi rimase fermo a ponderare l’idea di svelare a Taiyou che anche Kinako e Kyosuke usavano quello stesso dentifricio: un attimo dopo, respinse quel pensiero e corse a riacciuffare il suo ragazzo per baciarlo di nuovo. 


---**C'era una volta una melaH...**
Buonasera ;)
Questo capitolo è molto Taiichi e Kyosuke e Kinako vengono solo nominati, per cui il prossimo probabilmente sarà molto KyoKina °^°
La condivisione del dentifricio è uno dei tanti dilemmi della vita familiare xD Io e mio fratello, per esempio, usiamo lo stesso tubetto, per cui non è raro che finisca in poco tempo e improvvisamento uno si trovi senza (?). Beh, nel caso di Taiyou, la cosa è comunitativa (?) anche se lui non lo sa, lol.
Mi sto quasi rassegnando al fatto che questa raccolta sarà solo fluff, chissà se riuscirò ad infilarci qualcosa di diverso... Ultimamente, per portarmi avanti col lavoro, ho scritto varie flash di questa raccolta, e l'impresa di metterci dell'angst sembra ardua xD
Alla prossima <3
Baci,
     Roby




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley