Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    30/04/2013    3 recensioni
Tutti sappiamo che nella vita ci sono molti ostacoli,
ma per Chantal Tomlinson gli ostacoli non cessano mai.
Suo fratello Louis è assolutamente il migliore del mondo,farebbe tutto pur di vederla felice ma che succede sei lei si innamora di uno dei suoi migliori amici e lui ricambia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Chantal's part

Su un albero non molto distante da noi c'era una piccola casetta di legno illuminata all'esterno da alcune lucine bianche.

-Ma che..??- domandai senza parole,lui sorrise.
-Vieni!- mi prese la mano e mi aiutò a salire delle scalette marroncine,contornate da dei pezzi di tulle rosso. Quando entrai rimasi immobile accanto ad una piccolissima finestra.
Il dentro -se era possibile- era ancora meglio del fuori. Delle lanterne che emanavano una luce rossa soffusa erano attaccate al soffitto,un materasso da una piazza e mezzo con delle coperte crema era al lato della casetta,un tavolino con due calici di vetro e una bottiglia di Champagne era posto poco lontano dal materasso.
-Oddio!- sussurrai,portandomi la mano sinistra alla bocca. Lui sorrise e si allungò per prendere un mazzo di rose rosse.
-Grazie!- mormorai.
-Volevo ringraziarti,-mi fece sedere sul materasso e prese la bottiglia,stappandola-per esserci!- versò lo champagne nei due bicchieri -A noi due!- scontrai il suo bicchiere con il mio e lo portai alla bocca.
-Ce lo meritiamo!- si mise accanto a me.
-Volevo fare qualcosa di diverso e poi volevo avere le idee chiare...-

-Su cosa?- chiesi,facendomi abbracciare.
-Tra poco tu devi tornare a Doncaster e io devo partire per l'Europa...non potrò venire a Doncaster..- sorspirò.
-Lo so...- risposi sconsolata
-Abbiamo passato moltissimo tempo insieme,ma ancora non riesco a capire che cosa siamo e io vorrei avere le idee chiare prima di partire- mi limitai a sorridere e mi avvicinai cautamente al suo viso,per poi baciarlo. Zayn portò la sua mano sul mio bacino,avvicinandomi a lui e approfondendo il bacio.
-Ti amo,moro!-sorrise sulle mie labbra,sulle quale dopo poco riprese il controllo.
-Ti amo anch'io,bionda!- si staccò da me,facendomi distendere.
-Sapevo che il materasso aveva un doppio fine!- risi.

Stavamo distesi sul materasso cercando di recuperare il respiro.
-Mi lasci sempre senza fiato!- commentai,ridendo.
-Lo so,faccio questo effetto alle ragazze- rise anche lui.
-Zayn,ma in questa splendida suite che hai prenotato,ci possiamo anche dormire?!- domandò,ridendo.
-Certo che si!- rispose lui baciandomi una spalla.
-Io avrei sonno...-
-Allora dormi-
-Tu non hai sonno?-
-Così e così!- mi accarezzò i capelli.
-E se mi canti una canzone?!- chiesi dolcemente. Lui sorrise e cominciò a cantare 'Kiss Me' di Ed Sheeran.

#Zayn's part


Mi ero alzato molto presto ed ero andato ad un forno per prendere la colazione. Quando tornai alla casetta,Chantal dormiva ancora come una bambina a pancia sotto con un braccio sotto il cuscino e l'altro lungo il suo fianco destro,mentre la coperta le copriva le gambe. Chantal era splendida,ero sicuro che fosse la ragazza perfetta per me.
La sua semplicità,ero attratto dal fatto che fosse una ragazza che non amava truccarsi particolarmente,che adorava giocare -benchè non fosse più una bambina- e inoltre piaceva alla mia famiglia,piaceva a mia mamma e ciò era una cosa molto importante per me.
-Hei,amore- iniziai a lasciarle dei baci sulla spalla e sul collo per cercare di svegliarla,ma tutto ciò che uscì dalle sue labbra fu un grugnito di disapprovazione.
-Ho portato la colazione-
Ci mise ben quindici minuti a svegliarsi,era veramente una dormigliona quella ragazza. Si era messa a sedere sul materasso con le gambe incrociate e aveva cominciato a mangiare il suo cornetto ripieno di nutella in silenzio e poi,dopo aver bevuto il suo cafè,mi lasciò un bacio sulle labbra e si distese su di me.
-Il programma di oggi?- chiese Chantal,guardandosi le gambe nude.
-Sorpresa! Comunque ora andiamo in hotel,ci laviamo,ci cambiamo,mangiamo e poi ti porto in un post.-risposi,bevendo il mio cafè.
-No,dai,voglio saperlo!- protestò,incrociando le braccia.
-Sht! Quando una ragazza sta con me,deve essere pronta ad ogni sorpresa,sempre!-
-Allora ci lasciamo! Io detesto le sorprese- risi,contagiando anche lei.

In hotel avevamo mangiato pollo fritto con patatine fritte e insalata. Mi ero lavato e avevo indossato una maglietta bianca con un paio di pantaloni di jeans neri.Ci alzammo dal tavolo e sentì il dolce profumo di cocco proveniente dai capelli di Chantal invadermi le narici.
Chantal prese la borsa di stoffa blu a strisce bianche e il suo iPhone 5 nero.
-Come sto vestita così?- indossava una maglietta bianca con sopra una maglia larga celeste,che arriva sopra l'ombellico e un paio di jeans scuri attillati.
-Sei perfetta,-le posai un bacio sulla guancia -anche se tu sei perfetta anche senza niente!-le sussurrai all'orecchio destro.
-Zaaayn!- sbottò,mentre io l'avvicinavo a me -Allora,dove andiamo!?- intrecciò la sua mano con la mai.
-Ora vedi!- sbuffò.
-Sai,io non ho mai dormito in una casetta di legno,devi ritenerti fortunato. Ho accettato di passare tutta una notte su un materasso in terra-
-
Certo,tu sei una ragazza raffinata. Scommetto non hai mai fatto campeggio in vita tua!-lei mi tirò una pacca leggera sulla sua spalla -Oh,che male!- scherzai.
-'Fanculo! E comunque si,ho fatto campeggio!-
-Ah si?!- domandai.
-Certo che si! Louis mi ha portato con se alcuni anni fa in campeggio...certo ho dormito tutta la notte appiccicato a lui,perchè me la faceva sotto;- sospirò -ma sono dettagli questi,ecco-
-Certo dettagli!- sorrisi -Siamo arrivati comunque!-

#Chantal's part

Eravamo alla fiera ormai da due ore. Mi aveva portato ad un parco giochi/fiera perchè desiderava far vedere a tutti che io ero sua e che voleva far vedere che la sua ragazza era bellissima.Era troppo dolce.
Zayn si era appena fermato a fare delle foto con delle fans e poi avevamo ricominciato a camminare.
-Ho paura...- sussurrai a bassa voce,riuscendo però a farmi sentire dal moro.
-Di cosa?!- chiese lui confuso.
-Tra poco ci dobbiamo separare...riusciremo ad avere una relazione a distanza? Insomma l'ultima volta non è andata molto bene...-
-Prometto,ti giuro,che andrà tutto alla perfezione! Io ti amo Chantal e sono sicuro che non ci saranno più problemi- rispose lui sicuro. Sorrisi e iniziammo a camminare di nuovo,fin quando Zayn non si scontrò contro qualcuno.
-
Oh,scusami- il moro alzò gli occhi,incontrando un ragazzo a lui non tanto simpatico -Tu?- chiese infastidito.
-Ciao a tutti e due,- si rivolse verso di me -ciao Chantal- Fred,non ci potevo credere,Fred! Lui era qui davanti a me.
-Che ci fai tu qui?- chiesi,confusa. Lui rispose che era in vacanza con alcuni suoi amici.
-Allora,è da tanto che non ci rivediamo noi due,- mi guardò -dallo schiaffo che ti ho tirato,giusto?- domandò divertito. Io sbiancai e vidi Zayn serrare la mascella.
-Che cosa hai fatto lurido bastardo?- ringhiò,avvicinandosi pericolosamente al ragazzo.


 

Oddio!
Non ci posso credere,sono riuscita a pubblicare il capitolo.
Allora,voglio subito iniziare facendo il punto della situazione riguardante la storia:
-Mancano ancora due capitoli.
-Sappiate che i prossimi due capitoli saranno come due epiloghi,solo molto diversi dai soliti.
-Il prossimo capitolo sarà abbastanza lungo,penso uno dei più lunghi,visto che sono già a due pagine(lol) -scusate se vi farò leggere tanto.
Ora voglio parlare di questo capitolo,non è male,è romantico,ma sono ancora un po'  perpellessa sul finale. 
Una persona a questo punto potrebbe dire:
E perchè hai pubblicato allora?
Be,è da moltissimo tempo che dovevo pubblicare e non mi veniva una migliore idea,perchè non volevo far finire questo capitolo con un 'Ti amo',non era una bella fine insomma.
Comunque vi devo ringraziare.
IO VI AMO! 5 RECENSIONI,NON CI POSSO CREDERE,GRAAAZIE! VI AMO.
Bene,ora vado. 
Scusate per il capitolo di mmerda e l'angolo autrice ancora più orribile.
Prometto che non vi deluderò con il prossimo capitolo,già lo amo a rileggerlo.
Bene,grazie a tutte;
Charlie xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee