Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: FioreDiMaggio    30/04/2013    0 recensioni
Pensare di star male è non avere rispetto, verso chi sta peggio, verso chi invece è già morto....Distendersi su un prato e respirare la luce, confondersi in un fiore e ritrovarsi a sentire, l'odore dell'estate, la fatica delle salite, per apprezzarle meglio, quando saranno discese...Eppure gioia, se penso che son vivo, anche in mezzo al casino.
Eppure gioia, se penso che da ieri, io sono ancora in piedi...
( Salve , questa è la mia primissima raccolta , Gaara è uno dei miei personaggi preferiti della serie , spero che queste raccolte vi piacciono e se volete potete lasciarmi dei commenti e qualche consiglio su come migliorare la mia ortografia ... Grazie xP )
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara , Temari | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nuovo me

en

Mi sento in confusione . Perché sempre tutte queste carte. L’altro ieri , ero sempre per missioni con i miei fratelli. Me ne fregavo di tutto e di tutti , ed adesso mi trovo rinchiuso in questo stretto monolocale , che mi sta soffocando letteralmente. Tolgo la tunica , resto con la sola tuta di lino bianca , magari mi fa stare meglio . No , non ce la faccio , dovrei staccare la spina . Salto giù dalla finestra , utilizzo il mio chakra e scappo via. Corro e il vento accarezza i miei capelli.

 Aria . Vedo Temari in lontananza , sta comprando qual cosa al mercato. Abbiamo un mercato qui a Suna? Che domande , il caldo mi ha anche fuso il cervello. Continuo a saltare sopra i tetti e finalmente arrivo all’Oasi. Un piccolo prato verde sotto la palma, quello che mi ci vuole . Mi ci distendo sopra e guardo oltre le nuvole.  La brezza mi accarezza e mi perdo tra i miei pensieri. Tutto quello che ho passato , la mia pessima infanzia , chi mi voleva uccidere , chi ho ucciso e porto sulla coscienza , l’amicizia di Naruto che mi ha salvato dall’odio… mio padre , come ha potuto sacrificare la vita di mia madre e fregarsene della mia , non riservare rancore Gaara mi ripeto. La guerra è finita non importa più nulla , proteggi la tua gente , volta pagina .

Se penso che sono vivo anche in mezzo al casino , se penso che da ieri sono ancora in piedi. Respiro la luce e sento l’odore dell’estate , il cielo è azzurro e mi sento in pace. Adesso provo Gioia .


“Sognare di volare e avere sempre il bisogno di nuove sensazioni per cancellare un ricordo,

e non esiste un cielo senza stelle, se resto ad occhi chiusi ed oltre le nuvole guardo,

eppure Gioia

se penso che son vivo anche in mezzo al casino

se penso che da ieri io sono ancora in piedi…”

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FioreDiMaggio