Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FioreDiMaggio    30/04/2013    0 recensioni
Pensare di star male è non avere rispetto, verso chi sta peggio, verso chi invece è già morto....Distendersi su un prato e respirare la luce, confondersi in un fiore e ritrovarsi a sentire, l'odore dell'estate, la fatica delle salite, per apprezzarle meglio, quando saranno discese...Eppure gioia, se penso che son vivo, anche in mezzo al casino.
Eppure gioia, se penso che da ieri, io sono ancora in piedi...
( Salve , questa è la mia primissima raccolta , Gaara è uno dei miei personaggi preferiti della serie , spero che queste raccolte vi piacciono e se volete potete lasciarmi dei commenti e qualche consiglio su come migliorare la mia ortografia ... Grazie xP )
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara , Temari | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nuovo me

en

Sono ritornato nel mio schifosissimo monolocale. Tutto è più pulito e più fresco. Matsuri sta sistemando gli scaffali. Quanto sei cresciuta ? Sei ancora più bella, vorrei potertelo confessare e poi chissà perché assomiglia tanto…

-        Gaara-sensei – mi ha sorriso girando il suo viso. Smettila Matsuri di farmi sciogliere come il burro, mi fa andare in confusione , non mi fai capire più cos’è reale,  passo,  passo ,  sto perdendo l’equilibrio. Hai cambiato i miei silenzi in qualcosa di speciale , hai confuso tutti i miei progetti da quando sei piombata nella mia vita.  Non riesco a dirtelo, ma vorrei solo un occasione  per poterti confidare tutto  quello che non riesco ad urlare tutte le mie milionarie  incertezze e …. Guardami Matsuri , fallo ancora , guardami!

-        Matsuri , mi hai portato quello che ti ho chiesto ?- con questa domanda stupida mi convinco che tu non abbia sentito i miei pensieri ,  che dentro la mia  testa fanno tanto rumore .

-        Si , sono sulla scrivania Gaara-sensei – l’ho ha rifatto … Oggi ha anche messo quella stuzzicante minigonna . Ma che fai la guardi? E’ la tua allieva , ma cosa fai ? .

-        Fa molto caldo oggi – continua – Avrei così tanta voglia di andare al mare…-sospira

-        Se vuoi puoi andare via questo fine settimana , non preoccuparti…- portami con te ne prego.

-        Non posso lasciarla solo , lei ed il caldo afoso … – 

-        Dai lascia perdere quegli scaffali , andiamo ad allenarci- ma perché non la porti tu al mare invece ?

Dammi solo un occasione per poterti confidare piano , piano,  in un orecchio quello che non riesco ad urlare ,

le milione incertezze che non riesco a dimostrare quelle stupide amarezze…

Chissà se in qualche posto tu esisti

 da qualche parte mi cerchi

se come  me t’inventi l’altra metà di te

 e chissà se nei tuoi giorni mi sogni

 se nella sabbia disegni la vaga idea che ti sei fatta di me

 e poi che cosa ti aspetti

chissà adesso mi senti ,

 chissà se poi come me t’inventi l’altra metà di te”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FioreDiMaggio