Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    19/11/2007    9 recensioni
E se Duddley fosse geloso di Harry? E se Harry fosse fidanzato e la persona che ama lo venisse a trovare a casa? Chi è il biondino, ma, sopratutto; che ci fa un furetto in casa Dursley?!... CAP 31 OVVERO: LA MARCIA NUZIALE E' INIZIATA O LO SPOSO è SVENUTO! -ULTIMO CAPITOLO- [ non tiene conto del 5-6-7 libro ] buona lettura, lasciate un segnetto baci xla
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Famiglia Dursley | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota importante( piano piano mi ricordo le cose da dire XD ) Ho deciso di mettere questa storia dopo il 4° anno perché mi piace troppo come sta Harry in quel periodo. Quindi vi chiedo di dimenticarvi dell’Harry mezzo pelato e coi lineamenti troppo marcati del 5° anno! Non credete anche voi che sia molto più bello coi capelli stile cespuglio e la sua solita faccia da “mi sono perso mentre andavo a comprarmi le cioccorane” ( il negozio è sotto casa sua, giusto per capirci ) che tu lo vedi e fai, asciugandoti la bavetta alla bocca “ma davvero? Oh, poverino piccino pulcino coccolino amorino, non temere, ti aiuterò io!” gli ciulli gli occhiali, così non si ricorda la strada per il ritorno e il gioco è fatto ^^o! Eh eh? Dai, vi sfido a dire il contrario! Almeno lui lo puoi adescare con sti stratagemmi, Draco no =.=! Diciamocelo; Harry è proprio un gnoccolone XD ( ovvero; persona che crede a tutto e tutti e bonaria! ) 

____________________________________________ 

 M@ni

- VII ATTO -

 

 

Harry si annotò, in una parte del suo cervello,  oltre al fatto di chiudere la porta del bagno quando c'è lui dentro, che le sorprese, nella vita, non finivano mai. Ti colgono sempre impreparato, senza che tu possa fare nulla per impedirlo. Ok, lui aveva una dote innata per i guai, per loro, lui, era come una specie di calamita umana, però...

Si trovava in salotto, col cugino che sedeva su una delle poltrone poco distanti. Era l'una di notte, e lui aveva ancora solo l'asciugamano addosso, ma almeno Duddley gliene aveva dato un secondo, così da potersi coprire non solo la testa, per paura di un'emicrania, ma anche per il basso ventre, frontale e non.

Peccato che lo aveva ricattato, strappandogli la promessa che...

-Allora, cosa vuoi sapere?-

-Tutto, Harry!- rispose convinto il cugino

Harry lo fissò negli occhi -Ok, e questo l'avevo capito ma... di cosa vuoi sapere?-

-Di te-

Il moro credette che fosse uno scherzo, anche perchè gli fece venir ei brividi il tono del cugino -Bella questa!- canzonò, sperando che fosse veramente uno scherzo -Come mai tutto questo interesse?- proseguì poi -Non hai nulla di meglio da fare?-.

Duddey non fiatò.

Lo guardava, come sempre, come tutti, non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, e la cosa ad Harry dava notevolmente fastidio.

Chiariamo le cose: lui non era un esibizionista e, sopratutto, si vergognava a dare sfoggio di se a quella maniera così spudorata e, cosa assai più importante, solo il suo angelo lo poteva vedere nudo.

Fece per alzarsi, ma si bloccò a metà azione, sbuffando e ributtandosi sul divano, facendo svolazzare l'asciugamano, talmente piccolo che copriva a stento il suo basso ventre.

-Maledetta vena Gifondoro- borbottò: aveva promesso al cugino che avrebbe risposto a qualunque sua domanda, e la sua etica morale gli vietava categoricamente di mancare a una promessa data!... Ora che ci pensava bene... : aveva dato la sua parola in cambio di un asciugamano. Se Hermione lo venisse a sapere gli farebbe una delle sue lavate di capo, per non parlare di Moody e Piton... lui, poi, lo avrebbe ucciso ben volentieri.

Se lo immaginava, nel suo untore, intento a ridersela come un pazzo per il puro piacere di averlo fatto fuori.

Prese a scompigliarsi i capelli bagnati con l'asciugamano, svogliatamente.

-Cosa?-

Harry guardò il cugino di sottocchio, sospirò -Grifondoro. E' una delle case della mia scuola-

Sulla faccia di Duddley si dipinse un bel punto interrogativo.

-Nella tua scuola ci sono delle case?-

Harry sprofondò nel divano -Si. Bè, case per modo di dire!- si fermò a riflettere ( bella questa! Nd xla ) -... è difficile da spiegare Duddley!-

-Ma io lo voglio sapere!-

La prepotenza di quel ragazzo era incredibile!.

Non aveva il solito tono viziato di quando chiedeva qualcosa hai genitori, no; aveva un tono curioso e avido di sapere. Harry si chiese a che gioco stesse giocando. Poi si ricordò che soggetto aveva davanti e constatò che non era per nulla il tipo da tramare tranelli psicologici del genere!

Gli vennero i brividi alla schiena.

Era estate, questo si, ma c'era anche da ricordare che lui era stato bruscamente strappato dal tepore della doccia, aveva solo un asciugamano a coprirlo che, neanche a dirlo, non gli arrivava neanche a metà coscia.

Osceno? Si, forse si... ma che ne sapeva lui che il cugino, proprio quella notte, si animava di una morbosa curiosità di quel genere, nei suoi confronti?.

Si sfregò con le mani le braccia, come ad abbracciare se stesso, cercando di trovare almeno un po' di calore.

Duddley avrebbe desiderato essere al posto di quelle mani per stringerselo a se e, ovviamente, non sapeva il beneamato perchè!.

 

__________________________________________

ANGOLINO

 

Perdono, ma mi sono abbioccata. L'unica cosa che ancora non ho capito è; perchè quando mi addormento c'è SEMPRE qualcuno che mi sveglia? Vabè, dai, lasciam perdere il Naka che la mattina sta più addormentato di me ( è già un miracolo che riesce a guidare la macchina senza sbandare ), Dray! Dray oramai mi sveglia quando non vado a scuola, altrimenti mi addormenterei il sabato alle 5 ( ovvero le 5 di domenica mattina ) e mi sveglierei lunedì pronta per andare a scuola! Salasar: giusto poco fa mi ha svegliato con del delicatissimi schiaffi ( delicati, si, per lei )... e poi la manesca sarei io é_é! Intanto, se interessa, ho in cantiere 3 ff XD!

Azzie mille a tutti coloro che leggono e che commentano ^_^.

Mokona89: Davviru l'hai buttata giù? E nun mi hai detto nulla? Dove Dove? Per quale gradinata *__*? All'inizio la Chang non mi diceva nulla, "vabè, sta lì, vive, poraccia" poi... Dio, che fastidio al 5° *__*! Ora vado a risponderti, il bello è che devo stare attenta a non fare troppi orrori di grammatica, altrimenti non si capisce nulla! Entro stanotte lo avrai, il bel papiro *__*! XD, zi, prima lei e Nuel, ora la cara mammina si pensa di aver avuto fantasia! Tuttavia, io ci direi: hai dato il contentino hai fan del... Dio, faccio fatica a scriverlo çç, ( dai, su, facciamo un piccolo sforso )... HxG, ora ti sei tolta lo sfizio, da brava sadica quale sei. Perchè adesso non ci fai almeno ... facciamo così; finchè vivi scriverai solo di DracoxHarry *_*! E le cose che fai a questa coppia, deve succedere anche il contrario ( ovvero HarryxDraco ) così tutti felici e contenti ^^o! Che te ne pare, cara? Come può Duddley sbavargli dietro?... e chi non lo farebbe?XD! Dai, su, ora diciamo la verità, giochiamo a carte scoperte: Draco sarà bello quanto vi pare, ma nulla di lui è paragonabile e ciò che ci ritrova Harry dietro di se *ç*! Bè, ma sai come è fatto Draco, no? Dove attacca lui? Dai, pensaci XD! E meno male che ci pensi a me, se fosse per me mè dimenticherei la testa chissà dove XD!. ( <- questa non poteva assolutamente andare in Corvonero o a Serpeverde, poco ma sicuro XD! )! Figurati che ieri sera mi stavo vedendo “Cleopatra” e, intanto che mia madre mi parlava che potremmo prendere un cucciolo di tigre per casa nuova ( così, addio ladri XD ) e io “no, voglio un leone” immaginandomi già la mia vita con Godric ( il leone ) con occhi sbrilluccicosi, mi figuravo in testa un bella ff sulla trama del film! Peccato solo che Cleo mi veniva bene come Draco, per il modo di fare. Insomma, lei era un grande illusionaria e, putacaso, è morta morsa da un cobra! Ma ce lo vedi Harry a fare i piani che s’è fatta quella? Io ce lo vedo bene come… mh… Cesare!... anche se dopo un pochino muore, pucci çç e lui NON può lasciare Draco da solo! Ho pensato a Stat come autrice, e questo sai benissimo che vuol dire, per il paring è_é! Tu che ne dici?. Eheh, mo domani, se c’è, mi faccio dire dalla prof che ne pensa XD!.

DJKIKA: perché, se non mi do un limite, chissà quando finisco le cose!... –rilegge- ma da quando in qua io e i limiti stiamo nella stessa frase Oo? Comunque, non so per la fanfic, dipende anche dalla beta che, santa, è sempre impegnata! Altrimenti… ( si sporge, rischiando di cadere ) potrei chiedere a Salasar, perché no? Eh? Si, amo i guai! Nun temere, il prode destriero arriva XD! Anche perché non so cosa far fare a sti due ( che assieme non ci azzeccano nulla! ) e contando che oggi, anziché scrivere, mi sono messa a disegnare a raffica a fisica ç_ç! Ma, capitemi, senza la mia Mira, che dice “ti prego ti prego non scrivere” e che mi da i pizzichi ai fianchi, io nun ci riesco a scrivere ç_ç, poi voglio sapere se Miss Italia è morta ( no, tranqui, non è quella che credete voi! ).. uccisa da lei! Ma certo che amo scrivere ff lunghe, solo che ( come a tutti ), al giorno mi vengono mille e più mille idee in testa che, se non butto giù, mi dimentico, e non so cosa farmene poi çç!. XD, dai, pucci te çç! Ma non è che il Naka e Salasar siano vecchio stampo, poi a me non possono dire nulla, con tutto quello che hanno combinato loro alla mia età XD solo che siamo tre testardi e non accettiamo qualcosa che sia diversa da come siamo abituati a vederla! Ho tentato io de converti una bimba di 8 anni, ma mi han legato ç_ç! XD, allora ci vediamo al manicomio perché tanto qui da me progettano sa sempre di rinchiudermi… ci sono riusciti e sono evasa! Oh, come fai a tenere fermo e bono un leone?!XD. Eh, giusto, son cose che capitano X°°°D!.

KIA: sai che anche io lo pensavo? Ma conta che sta roba la scrivo il mattino, ovvero quando mi reggo per miracolo sullo sgabello di scuola XD!.

Lily 4ever: Duddley è, a quanto pare, animato da una certa curiosità che riguarda il retro del cugino XD!.

Selene_90: nu, dai, nun ci pozzo credere, davvero ti è piaciuta çç? Ma figurati cara, è stato un piacere XD, mi sono ammazzata dalle risate X°°°D! Ma ovvio gioia che Harry è di proprietà di Dray e nostra *ç*! Ma certo che voglio XD, appena ho un attimo libero e che non mi perdo per la rete XD!. Azzie mille per la recensione, sono felicizzima che ti piaccia çç!.

Saky: tesora ihihih, zizi, magari succedesse *ç*!.

Adamanthea: ( scusa se scrivo poco ma il pc mi si era staccato e ora sono un pochino giù çç )! Perché no? Magari siamo delle stesse parti e neanche lo sappiamo XD; me essere di Latina! ( origini venete e qualche dialetto qua e là )! Ahhh, ti ricordi il manicomio? Il nostro caro vecchio manicomio? Svalvolata? Mi hai preso appieno XD! Amo quella ff, peecccato che odio Diggory, lo uccidere con le mie sole mani… posso avere quest’onore?*_*! Sai che mi piace il “fantasticamente geniale e piacevolmente pazza”?*ç* XD! Ma ovvio che anche Draco ha il suo bel perché e, come verrà su cavallo bianco qua, deve venire anche nella tua favolosa ff, chieru?*_*! XD, mi sono ammazzata a leggere il pezzo di Cleo XD, anche perché io me lo immagino bene XD! Già già, proprio un bel leoncino tuuuutto da spupazzare ( tranne Diggory ** )! Mi piace troppo la rima X°°°°°D! AHHH, nu, Ned nu XD! Ah, piacere, il mio alter ego è Bart XD! Ehm… vedi… io, l’organizzazione, i limiti, le regole, i rimpianti e i pregiudizi siamo cose non entreranno MAI in comune ^^’’’! Però zi, si potrebbe dire che in testa ho già delle idee anche se, a dire la verità; non so neanche come finirà questa ff XD!. Perché no? Basta che non sei impegnata çç! Anche perchè mi serve aiuto per il prof capitolo! Ti mando una mail con tutto, ok? Prenditi tempo, tanto lo devo postare sto venerdì ^^!.

 

RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATA

xla

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla