Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessia1999    01/05/2013    1 recensioni
Hei, mi chiamo Alessia e questa è la mia nuova FF, spero possa interessare a qualcuno!
---------------------------------------------------------
Mi mancavano così tanto i miei genitori ma, per fortuna ho persone meravigliose accanto a me...tranne uno, Harry Edward Styles.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO CAPITOLO
<< Hei Amy svegliati! Devi andare a scuola>>
Mi alzai di scatto e andai giù a fare colazione. Trovai Benny indaffarata nel preparare i pancakes. Le dissi di non preoccuparsi, che non avevo fame e corsi direttamente in camera a vestirmi. Indossai una maglietta a maniche corte e un jeans  nero stretto, presi la borsa con l’astuccio dentro e con il cellulare in mano usci di casa, salutando Benny. Da lontano notai subito la figura alta e muscolosa di Harry. Per una volta nella sua vita era puntuale. Ragazzi, mi sa che oggi piove, nevica, il buco dello zono ci inghiottisce (?).  Senza neanche far caso a lui, me ne vado per la mia di strada.
Arrivata a scuola, corro verso le mie due amiche che mi stanno aspettando. Ah, tanto per la cronaca la mia scuola è enorme ed è un po’ vecchiotta ma, ancora funziona. Abbiamo una palestra enorme e anche un campo perché cosi il nostro amato Prof. di ginnastica ci fa correre come maiali. Tornando a noi, ero entrata assieme a Jessi e Fizzy in classe. Prima ora avevamo algebra, materia che non è che ci piaccia molto ma, ce la caviamo. A seconda ora ginnastica e come previsto da Fizzy, il Prof ci ha fatto fare 4 giri di campo, uno in più perché chiaccheravamo. L’altra ora passo veloce, tra ridere e scherzare con la Prof. di musica. Nella mia classe a quell’ora   c’è sempre casino. Andammo a mensa e ci affrettammo a prendere un tavolo. Per mia sfortuna era vicino al tavolo vip che, ovviamente, comprendeva Styles.
A:” Povera, piccola, sfigata. Voi non potete stare così vicino a noi, ci oscurate i raggi solari”- disse colei. Non ho mai pensato di odiare una persona più di lei. Le risposi stavolta non ero in vena di rottura di coglioni.
Io:” oh, mi scusi Miss Ally e solo che pensavo che di sole ne avevi preso già abbastanza. Com’è il papi non ti ha pagato la lampada stavolta?”- ecco, questa frase mi ha reso fiera di me. Ne seguirono poi le risate delle mie amiche.
A:” Non ti permettere più, hai capito puttanella?”
Io:” ah, senti da che pulpito arriva, colei che si porta a letto 2 uomini in contemporanea. Ma fottiti va!  Ah, no scusa tu lo hai già seguito il mio consiglio..perciò..”
H:” Hei basta voi due mi date sui nervi, ok! Statevene zitte e mangiate..”
Io:” oh cos’hai oggi..il ciclo per caso? Ti faccio portare da Benny un’aspirina..”
H:” ma va a cagare. Sfigata..”
Detto ciò finimmo di mangiare e ce ne ritornammo in classe. Affrontammo le ultime due ore e poi ritornammo a casa.
Io:” Benny sono a casa!!”
B:” vieni siamo in cucina!”
Io:” Ciao ragazzi..come va?”
Lou:” tutto bene bellissima e a te?”
Io:” si dai.”
N:” a me non mi abbracci?”
Io:” Ciao cucciolo. Quanto ti voglio bene”
N:” anche io tanto..ma, oggi che si fa?”
Funny:” Ciao Amy!”
Io:” ciao cucciola.”
Restammo un po’ a parlare e infine decidemmo di andare in piscina. Chiesi a Lou se potevo portare con me le mie amiche, lui acconsenti ma, Harry si sarebbe portato un suo amico. Ryan, un ragazzo assolutamente bellissimo. Occhi azzurri, capelli neri corti con la cresta. Era il suo migliore amico. Da quanto ne sapevo anche Zayn lo conosceva ma, ciò che a me spaventava più di tutto era che lui una volta mi aveva picchiato, non tanto tempo fa ma, ho paura che lo rifaccia. Ogni tanto mi fissa e i suoi occhi trasmettono tenebrosità. Fa paura, anche se una parte di me ammette che è assolutamente bellissimo, come Harry.  Avvisai le mie amiche che acconsentirono è mi andai a preparare.  Mi misi un costume nero con delle perline sul lato del fianco. Mi sistemai la canottieri azzurra e infilai dei pantaloncini corti di Jeans, con i miei Ray Ban neri preferiti. Infilai le converse e pettinai i miei lunghi capelli. Ero pronta, ma non del tutto. E se lui mi picchiasse di nuovo? Se non la smettesse più? Se mi violenterebbe. ? cosa rimarrebbe di me…
Si lo so Nulla. Non voglio che succeda, non un’altra volta.
 Mi decisi e con un gran respiro andai dai ragazzi già pronti. Salimmo in auto. Io ero stata mandata proprio con chi non volevo andare. Harry, Ryan e le miei amiche. Ecco lo sapevo mi sta fissando, non so più definire come mi sento. Un buco nello stomaco.
R:” Hei bella, da quanto tempo..”
Io:” si..ehm..già.”
H:” vi conoscete?”
R:” si, ci siamo visti due settimane fa alla festa di Declan. “
Io:” si, già. Possiamo partire per favore?”
Fizzy, che aveva notato il mio comportamento strano mi chiese che avessi. Io le risposi nulla, che le avrei raccontato tutto dopo. Mi sistemai nel sedile dietro quello di Harry e mi zittii. Non osai proferir parola. Intanto i due parlavano tranquilli, anche se di tanto in tanto Ryan si girava a guardarmi. Mi dava sui nervi il suo comportamento. Arrivati, finalmente presi per mano le mie amiche e le portai a prenderci uno sdraio. Prendemmo quello più vicino alla piscina e dopo che si sistemarono tutti andammo a farci un bagno.
 
 Jessica aveva intravisto un ragazzo bellissimo che le aveva chiesto di fare un bagno. Lei aveva accettato e ci aveva assicurato che sarebbe tornata tra poco. 
INTANTO..
Harry e Ryan erano sui loro sdrai a parlare. Harry notò che il suo amico in effetti non era così attento e segui silenziosamente, con lo sguardo, dove l’amico fissava da un po’. Stava guardando Amy. Perché proprio lei, insomma con tutte le belle ragazze in piscina è lei che guardava. Perché? Be a lui cosa gliene importava, di quella semplice ragazza. Cerco di distrarsi guardando altrove ma, più vedeva il suo amico guardarla e la sua espressione e più si incazzava. Decise così di andare a trovare una che ci stava. Solo sesso e poi addio. Avendola trovata si rinchiusero nei bagni e fecero i loro comodi.(?).



HI,I'M HERE xD 
ciao a tutti! :) vi ho voluto pubblicare il primo capitolo per vedere se vi più piacere. fatemelo sapere con una piccola recensione lol
Se no consigliatemi voi, se ce qualcosa da cambiare.
Baci Ale
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessia1999