Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alelovezayn    01/05/2013    1 recensioni
-mi piaci- gli dico lui mi guarda e mi dice -irene il problema è che tu non piaci...sei brura l'aparecchiotta e piena di brufoli e poi hai ancora l'aparecchio...-
Gli occhi si fanno lucidi e le prime lacrime mi rigano il viso.
Scappo via da quel giorno non gli ho più parlato e dopo un po' non l'ho più visto
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRINNNNN DRINNN
 
La sveglia suona, io provo a spegnerla ma non ci riesco e la butto nel bicchiere pieno d’acqua, che ho sul comodino.
Controllo l’ora sono le…7.00!!! ma come le 7, da quando in qua mi sveglio così presto?!
Ora che ci penso oggi è il 2 settembre , quindi il primo giorno dell’ultimo anno di scuola!!!
Che bello!! Si lo so penderete che io sia pazza… ma da quando sono qui a Londra  conosco solo Louis e Zayn, vorrei almeno un’amica femmina, una alla quale puoi dire tutto perché sai che lei non lo dirà mai a nessuno.
Vado in bagno mi lavo, torno in camera e mi metto: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=80709847&.locale=it
Scendo in cucina per fare colazione e trovo Zayn alle prese con la macchinetta dl caffè.
-buongiorno!!!- dico
-buongiorno un cazzo!- mi risponde
-ti sei svegliato male oggi?-
-no, solamente che la sveglia suona alle 7 e io sono andato a dormire alle 3. e poi non voglia di andare a scuola per 200 giorni!- mi dice
-ma pensa il lato positivo sono gli ultimi 200 giorni e poi è l’ultimo anno ci sarà il ballo e tutte le feste- dico sorridente e sognante per il ballo.
Finiamo di fare colazione e poi con la macchina ci dirigiamo verso scuola.
-tu a scuola non mi conosci okay?- dice Zayn
.ok ma perché?- chiedo
-facile io sono tra i più popolari e tu sei la nuova quindi la sfigata e io non posso rovinarmi la reputazione- disse scocciato
-ah ok- dico un po’ delusa. Dio se è strano questo ragazzo, bello ma strano.
Mi lascia vicino la scuola mentre lui va al parcheggio.
Mi avvivo all’entrata, vado in segreteria dove mi danno l’orario, le chiavi dell’armadietto e anche i libri. Cerco di arrivare sana e salva all’armadietto cosa difficile vista la pila di libri che ho sulle braccia, non vedo nulla. D un certo punto mi schianto con qualcuno facendo cadere tutti i libri.
Eh che cazzo!!!!
-guarda dove vai sfigata- mi dice una voce molto conosciuta
- Scusa- mi limito a dire lui mi riconosce e mi aiuta a tirare su i libri.
 Riesco ad arrivare all’armadietto e ci metto tutti i libri tranne quello di Letteratura.
Entro in classe e noto che l’unico banco libero è quello vicino a un ragazzo in 4° fila.
Mi siedo e noto che tutti mi fissano forse ho del cioccolato del muffin di sta mattina. Mi sfrego i denti e mi accorgo che non guardano me quelli dietro mi giro anche io e vedo Zayn che “bacia” una bionda tinta, rimango allibita (?) da tutto questo, quando hanno finito lui si gira e vendendomi rimane a bocca aperta forse non si aspettava di ritrovarmi in classe, faccio una faccia schifata e mi rigiro.
Il prof entra e si presenta e per 2ore continue parla del programma per la maturità. Per fortuna suona la campanella ora ho Chimica e dopo 2 ore di matematica e l’ultima di italiano. Si faccio italiano perché negli ultimi ani con mia madre ho vissuto in Italia. Finite le 6 stremanti ore vado verso il parcheggio e vedo che Zayn è già alla macchina ma ci cono anche i suoi amici, ad un certo punto salgono tutti in macchina e se ne vanno.
Perfetto e io come ci ritorno a casa?????!!!!!
Mi avvio a piedi, ma visto che la scuola è lontana da casa invece di arrivare alle 14.30 arriverò alle 15.30 anche un po’ a causa della mia lentezza. Il cielo inizia a scurirsi segno che sta per piovere perfetto! Di bene in meglio eh!
Per fortuna mancano solo 1-2 km per arrivare a casa, inizia a piovere e io a correre, quando arrivo a casa sono bagnata fradicia.
Apro la porta e torvo Louis che gioca alla WII, si gira e mi vede viene da me e mi chiede…
-Camille ma perché sei tutta bagnata, non sei tornata con Zayn?-
-no, il TUO amico, s né andato con i suoi amici chissà dove senza dirmi nulla e sono tornata a piedi!- urlo
-ehi ehi ehi Cami calmati, vatti a fare una doccia calda e io ti preparo qualcosa da mangiare- lo ascolto e vado in bagno, sto sotto la doccia per ben 40 minuti quando esco ho tutta la pelle raggrinzita, sembra quella di nonna, bleh solo a pensarci mi vengono i brividi, mi ascuigo i capelli e mi vesto con una tuta.
Ora che la vedo mi viene in mente lo sport che facevo quando ero in Italia…pallavolo. Ho voglia di tornare a giocare prima facevo la serie C.
Scendo e vado in cucina dove trovo Louis che prepara dei toast.
-Louis sai se qui vicino c’è una squadra di pallavolo?- chiedo
-si, ci gioca Tess la ragazza di Zayn ma perché?- mi chiede
-ho voglia di tornare a giocarci
-ma perché sai giocare- dice quasi mettendosi a ridere
-si quando era in Italia giocavo in serie C- dico sorridente
-wwwooowww mia sorella è una pallavolista bello!!- dice
-se vuoi domani ti accompagno- contnua…
-GRAZZZZIE GRAZZZZIE GRAZZZIE!- urlo bacandogli la guancia.
Torno in camera per fare i compiti e per sistemare un po’ di cose.
 

Scusate il ritardo ma avevo il computer a riparare!!
Recensite!!
SCIAOOOOOOOOOO
JJJJ

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alelovezayn