Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    01/05/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Negativo, il test diceva negativo, più e più volte avevo letto con una punta di delusione quel risultato, ma dovevo farmene una ragione, decisi di uscire dal bagno e andare cos’ dagli altri.
Quando Naruto mi vide ritornare lasciò la sedia che stava trasportando in  cucina e mi sorrise.
<< Com’è andata ? >>
A quella domanda Sasuke mi fu vicino e Hinata mi iniziò a guardare curiosa, non sapevo che dire quindi scossi semplicemente la testa e sorrisi.
<< Sono solo in ritardo, ma non sono incinta >>.
Piombò il silenzio nella stanza, mi voltai a guardare Sasuke accorgendomi che la sua espressione sembrava un po’ delusa.
<< Dai, ritardo ? E per cosa ? >>
Domandò Naruto, tutti lo guardammo.
<< Se volevi sdrammatizzare… Non ci sei riuscito >>.
 
Certo che quel test mi aveva lasciata proprio con l’amaro in bocca, speravo di essere incinta con tutta me stessa, Ino è stata fortunata, e lei neanche lo aveva programmato, ricordo come se fosse ieri quando era venuta da me in lacrime dicendomi di aspettare un bambino, aveva iniziato a dire che avrebbe abortito, ma io l’aveva convinta del contrario, che un bambino non va gettato via anche se non desiderato, che quel piccolo esserino senza  colpa, non poteva pagare per un qualcosa che non aveva fatto.
Ino si convinse solo alla sua prima ecografia, quando aveva sentito il battito del cuoricino di Sora.
<< Domani mi sposo >>
Pensai voltandomi nel mio letto, ebbene si il giorno fatidico era passato e Sasuke ancora non mi aveva spiegato perché aveva deciso di aspettare un anno esatto.
<< Sakura ? >>
Sentì bussare alla porta della mia stanza, era mia madre che era entrata in camera con delle patate dolci, le mie preferita.
<< Aaah mamma, mi hai portato le patate dolci ? >>.
Dissi mettendomi a sedere sul letto e abbracciando il cuscino, lei mi sorride e si siede accanto a me.
<< Oggi è l’ultimo giorno che potremmo stare insieme >>.
Dice porgendomene una.
<< Che buona >>
Dissi mangiandone un po’.
<< Sakura, sei emozionata ? >>
<< Tanto >>
Sussurrai guardando la patata, poi sorrisi.
<< Mi fa tanto male lo stomaco oggi >>
<< Penso perché sei nervosa… Ma  non ti preoccupare >>.
Scossi il capo mentre iniziavo a sentire un’altra fitta, chiusi un attimo gli occhi, questa era davvero dolosa.
<< Tilascio riposare >>
Sussurra baciandomi la fronte, le sorrido un attimo prima di premermi la mano sul ventre, non volevo farla preoccupare, ma i dolori stavano aumentando lentamente.
 
Il mattino dopo mi svegliai presto, i dolori allo stomaco erano passati, ma l’ansia aveva iniziato ad aumentare sempre più.
<< Sono pronta >>.
Sussurrai dopo essermi messa il vestito da sposa con l’aiuto di mia madre.
<< Allora,… Andiamo >>
Sussurrò prendendomi sotto braccio, mi allontanai e intrecciai le mie esile dita con quelle di mia madre.
<< Andiamo mamma >>.
Iniziavo a sentire le farfalle nello stomaco aumentare sempre più, il giorno fatidico era arrivato e avevo una paura di combinare qualcosa di ridicolo.
<< Sasuke è già sull’altare >>
Sussurrò mia madre lasciandomi entrare sola in chiesa, lei doveva sposarci quindi mi aveva accompagnata fino all’entrata, dove Kakashi mi aspettava per accompagnarmi all’altare, il maestro per me era stato come un padre e quindi ero felice che lui avesse accettato di accompagnarmi.
Ino era talmente tanto emozionata che stava piangendo ancora prima che entrassi in chiesa, mi veniva da ridere ma i brividi alla schiena erano talmente tanti che mi era passato per poco, in compenso stavo per piangere, ed ora eccomi accanto a Sasuke, ad aspettare di diventare sua moglie…
 
<< Evviva gli sposi >>
Usciti dalla chiesa tutti i nostri amici ci gettarono del riso addosso, ero emozionata così tanto che ridevo e piangevo al tempo stesso.
<< Ora mancano solo Naruto ed Hinata >>
Scherzò Kiba accarezzando Akamaru.
<< Ahahahah si… E’ vero >>.
Sorrisi osservando i miei amici che ci festeggiavano, poi mi voltai verso Sasuke.
<< Mi dici ora perché un anno ? >>
Domandai a mio marito.
<< Si. Un anno fa, io sono scappato da Konoha, e tu hai cercato di fermarmi con tutta te stessa, io ti ringrazia per avermi fatto capire che al mondo esiste qualcosa di più importante della vendetta… Sakura, per questo ho deciso di sposarti oggi >>.
Sgranai gli occhi, tra tante cose non pensavo che lui si riferisse a quello quando diceva ‘’ Tra un anno ti sposerò e c’è un motivo esatto ‘’.
Sorrisi non pensando al dolore lacerante che mi stava colpendo di nuovo.
<< Ahi >>
Ma questa volta fu talmente forte che non riuscì a bloccare il gemito di dolore.
<< Sakura ? Che hai ? >>
Mi domanda Sasuke sorreggendomi, anche mia madre mi è vicina e io a fatica le sussurro che mi fa male lo stomaco, lei mi tasta leggermente e non capisce cosa possa essere, allora un'altra fitta mi fa urlare e aggrapparmi con forza al braccio di mia madre e di Sasuke, sento il sudore calarmi dalla fronte.
<< Dobbiamo correre in ospedale >>
Urla mia madre agitata, era impossibile come un giorno di festa, il mio matrimonio potesse diventare un inferno così all’improvviso.
 
La voce narrante sarà Sasuke :
 
Due ore, erano passate due maledette ore da quando Sakura era chiusa in quella dannata stanza con sua madre e Ino che la stavano visitando, nessuno si era degnato di dirmi niente.
Rimango seduto alla sedia e mi osservo la fede al dito, è successo tutto così velocemente che non riesco a capire come sia potuto accadere.
Mi strofino entrambe le mani tra i capelli e sussulto in ansia.
<< Sasuke, andrò tutto bene >>
Dice Naruto sedendosi accanto a me e posando una mano sulla spalla, per la prima volta la sua presenza non mi da tanto fastidio.
<< SAsuke >>
La voce di Tsunade sembra rilassata quando esce dalla stanza con le lacrime agli occhi.
Le vado incontro.
<< Sakura… Sta bene, lei ha… Lei ha partorito >>
Dice con voce tremante, io mi limito a correre da mia moglie, la trovo  seduta sul lettino con in braccio due neonati avvolti in un asciugamano.
<< S-Sakura ? >>
Quando la chiamo la vedo sorridermi felice, mi avvicino a lei mentre Ino esce dalla stanza, non so se è uno scherzo o cosa.
<< Ricordi quando ho fatto il test tre mesi fa ? il risultato penso che era sbagliato, in realtà ero incinta delle tue figlie o sono rimasta in cinta dopo, le ho partorite proprio nel giorno più importante della nostra vita Sasuke... Ci hanno fatto un regalo speciale ancora prima di Nascere >>.
Sussurra con la voce commossa, due figlie, due piccole Uchiha, Sakura mi dice di prenderne una e così lo faccio, sono perfette, entrambe hanno pochi capelli in testa e si nota da subito il colore rosa, questo mi fa sorridere, osservo poi i visini ancora bagnato di lacrime.
<< perché hanno pianto ? >>
Domando preoccupato.
<< e’ normale… Se non piangevano era preoccupante >>.
Annuisco, poi osservo il viso della bambina che ha in braccio Sakura, ha una piccola cicatrice sul viso, sotto l’occhio sinistro.
<< Che ha ? >>
Sakura le da un bacio sulla fronte.
<< Niente, crediamo che durante la gravidanza abbia ricevuto un colpo da sua sorella oppure un trauma, quando sarà grande se vorrà gliela faremo togliere >>.
E’ una piccola ed insignificante cicatrice, ma era bellissima lo stesso, e certamente sarebbe stata d'aiuto per distinguerle.
Sicuramente ora Naruto starò pensando ‘’ Cavolo, neanche l’hai sposata e  siete genitori ! ‘’.
Già, genitori. Non so come sarà la mia vita d’ora in poi ma dovrò fare di tutto per non far mancare niente alle mie figlie.
La nostra vita da genitori era appena iniziata.

Nel prossimo capitolo : Sono passati già due anni da quando Sakura aveva partorito le gemelline, scopriremo come se la cava quindi la famiglia Uchiha.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix