Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirectionsvoices    01/05/2013    0 recensioni
La luce del sole illuminava i lineamenti del suo viso come gemme importate da qualche paese lontano.
I suoi occhi verdi brillavano e la sua bocca si piegava in un sorriso. Nello stesso tempo i miei occhi si sghiacciavano e il mio cuore si indeboliva.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«So che ti piace»
«Non lo so neanche io..»
«Lo credo,non ti vedi quando parli di lui.»
«Che succede?»
«Ti si illuminano gli occhi.»
«No,Harry è un amico,non mi piace.»
Mi alzavo e me ne andavo dalla cucina,dove mia madre aveva appena finito di farmi il quarto grado.
Non può piacermi lui,no.
Cercavo di autoconvincermi.
Di solito ci riuscivo.
Lo pensavo sempre,sentivo dappertutto il suo profumo,vedevo i suoi occhi anche quando i miei li avevo chiusi,lo sentivo ridere anche con le cuffiette nelle orecchie,sentivo la sua mano che prendeva la mia per scaldarla anche quando avevo i guanti,sognavo i suoi abbracci e quando mi svegliavo realizzavo che stavo stringendo il cuscino. Mi mancava anche se avevo tutto.
Non mi piaceva,no.
Era solo che quando si trattava di lui in me tornava la primavera.
Era che quando si parlava di lui io ero felice.
Era che quando ero con lui io mi dimenticavo di tutto il male che avevo subito e avevo voglia di ricominciare.
Mi bastava sentire il suo nome per avere i brividi.
Mi bastava sentire una voce maschile per sperare nella la sua.
Come potevo sfuggire da lui? 
Con gli altri riuscivo a puntare sempre le mie difese avanti per non innamorarmi..
Ma con lui no,non ci riuscivo. Mi travolgeva completamente,mi prendeva le forze,squagliava il mio sguardo e indeboliva il mio cuore.
Quando stavo con lui tutto mi abbandonava. Rinascevo.
Non volevo farlo notare,non volevo far vedere agli altri di quanto quel ragazzo mi rendeva felice.
Non volevo far sapere a nessuno di quanto il mio crevello era in sintonia con il mio cuore quando scherzavamo.
Non volevo far dire alla gente: «E' riuscito a renderla viva.»
Queste cose erano destinate a restare segrete,sempre.
Lui si sarebbe trovato un'altra ragazza,pronta ad amare,magari piu bella,piu in gamba,piu forte di me,capace di amare,e l'avrebbe amato,tanto.
Si sarebbero sposati ed io avrei fatto da testimone.
Avrebbero avuto dei figli ed io avrei badato loro mentre i genitori avevano impegni di lavoro.
Sarei stata contenta,mentre prendevo in braccio i bimbi e li mettevo a letto con una storia in attesa di Harry e la moglie.
Sarei stata contenta perchè volevo solo il meglio per lui.
Quel 'meglio' che non era in me,ma che si nascondeva in un'altra ragazza.
Era solo un amico,dovevo mettermelo in testa.
Senza rendermene conto ecco che la mia testa era tormentata da un ragazzo,ma sta volta per colpa mia.
Un'altra volta finivo a farmi complessi mentali invece di npn pensare a niente come prima.
Mi accorsi di star seriamente male,capii che le mura che mi difendevano erano state demolite,con delicatezza, a poco a poco,tra un abbraccio e un bacio sulla fronte,tra uno scherzo e un sorriso.
Lui le aveva abbattute.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionsvoices