Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    20/11/2007    7 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un mese era passato, per la felicità di Sakura e Ten Ten, molto velocemente e finalmente era arrivato il fatidico giorno del concerto.

CASA HARUNO, ORE 19.45

Sakura era in preda ad una crisi isterica…

S: Ahhhhh!!!! Non so che cosa mettermi!!!!

Continuava incessantemente a guardare l’armadio. Il pavimento era un vero e proprio campo di battaglia, e si poteva dire che avesse avuto decisamente giornate migliori di quella: maglie, pantaloni, vestiti e chi più ne ha più ne metta erano sparsi in ogni angolo, naturalmente insieme ad ogni tipo di scarpe e calzini.

S:Tra un quarto d'ora devo essere a casa di Ten Ten ed ancora non so che mettermi!!! Me tapina!!!! Vediamo un po’… questo no… quest’altro… o mio Dio ma l’ho veramente comprato io?! Vediamo questo! Troppo blu… e questo? Troppo rosso!!

MS: Sakura ma ancora non sei pronta?! Santi numi che cosa è passato qui? Un uragano?! Non pensavo fosse stagione!

Sulla porta era apparsa la madre della ragazza.

S: Mamma non è momento di fare del sarcasmo!!!! Siamo in stato di emergenza!!!

MS: Vedo vedo… Devo darti una mano per caso?

Sakura si voltò verso la madre con sguardo supplichevole e le si gettò ai piedi…

S: Mia salvatrice!!!!

In dieci minuti Sakura era vestita e truccata.

La ragazza guardava la madre come se fosse Dio sceso in terra...

S: M-ma come h-hai fatto? Da dove hai tirato fuori questa roba?!

MS: Segreto professionale!!! Allora dimmi, come ti sembra?

Sakura si guardò per l'ennesima volta allo specchio. Se non fosse stata truccata si sarebbe messa a piangere lì dalla gioia! Indossava un top nero accompagnato da un coprispalle sempre nero ed un paio di short bianchi. Ai piedi aveva un paio di ballerine con le paiette e un fiocco in punta. In più i lunghi capelli rosa erano lasciati sciolti, tirati indietro da una cerchietto (penso si dica così... Perchè io la chiamo "passata". NdA) argentata e un velo di trucco completava l'opera.

S: Mamma io allora vado da Ten Ten! Rimarrò a dormire da lei! Ciao ciao!!!!

Intanto nello stesso momento in altre tre diverse case...

CASA UZUKI

T: Mamma ma sei sicura che non sia un po' troppo... appariscente questo vestito?

MT: Macchè!!! Amore della mamma non puoi continuare a vestirti in tuta e scarpe da ginnastica!!! Ormai hai 16 anni! Dai che così farai un figurone!!!

Ten Ten guardò la madre un po' scettica.

T: Se lo dici tu... "So già che le altre mi prenderanno in giro... E se per caso Neji mi vedesse così?! Hinata mi ha promesso che me lo avrebbe fatto conoscere!!! O mio Dio non oso immaginarmi la scena!!!"

Divenne rossa tutta d'un colpo.

La ragazza fece un altro giro su se stessa davanti allo specchio. La madre le aveva confezionato un vestitino un po' sopra il ginocchio tipico cinese (dato che la famiglia Uzuki aveva discendenze da quelle parti) con ricami in giallo e un paio di scarpette rosse. I capelli erano raccolti in un'alta coda legata saldamente da dei nastri gialli. E certo non mancava il trucco: semplice ed efficace, che le faceva risaltare i lucenti occhi marroni.

T: "Che Dio me la mandi buona!"

CASA HYUUGA

H: "Chissà se al concerto ci sarà pure lui..."

Hinata era distesa sul letto a pancia in su e fissava con i suoi occhioni quasi bianchi, leggermente truccati con un filo di matita nera ed un po' di ombretto celeste, il soffitto bianco come la neve... Forse fissare non era il termine adatto... Infatti la ragazza, anche se aveva lo sguardo rivolto verso l'alto, continuava a ripensare a quel buffo ragazzo che aveva conosciuto un mese prima... Non era riuscita ha toglierselo dalla mente. Ogni volta che andava a trovare il cagnolino, sperava in cuor suo di vederlo riapparire, inutilmente però. Da quella volta di un mese fa non lo aveva più rivisto.

H: "Naruto Uzumaki... Ti potrò mai rincontrare?"

Ha: Ehi sorellina sei già vestita? Guarda che manca un quarto d'ora alle otto... Mi sbaglio o alle 20.00 devi essere da Ten Ten?

Hinata sentendo la voce della sorella minore sobbalzò leggermente.

H: Eh? Hanabi...

Ha: Forza Hinata!!! Svegliati!

Hinata si alzò dal letto.

Ha: Caspita Hinata come ti sta bene questo completo! Scommetto che stasera farai faville con i ragazzi!

Hinata arrossì di botto!

H: Ha-Hanabi ma t-ti sembrano dis-discorsi da fare?!

In risposta la piccola le fece l'occhiolino ed uscì dalla camera.

H: "E se avesse ragione? Come vorrei poterlo vedere stasera! Ma sono sicura che non conosce neanche i "Team 7". Però se ci fosse... Magari vestita così gli potrei piacere!"

Si diede anche lei un'ultima occhiata veloce davanti all'enorme specchio appeso ad una delle pareti della stanza: aveva deciso per l'occasione di indossare un leggero golf grigio a maniche lunghe che le arrivava un po' sopra il ginocchio, leggermente scollato, un paio di pantacollant neri ed ai piedi un paio di ballerine grigie. I lunghi capelli erano legati in una treccia.

H: "Forza Hinata!!! Andiamo!"

Fece un lungo sospiro, uscì dalla camera, salutò i genitori e la sorella e si avviò verso casa di Ten Ten.

CASA YAMANAKA

I: SONO IN UN RITARDO BESTIALE!!!!!!! Dove cavolo ho messo i sandali?! Porca paletta! Quando servono non ci son...Ouch che dolore!!! Ah... Eccoli!!!

MI: Sei sempre la solita! Lo sai che ci metti un'eternità a prepararti ma continui a farlo all'ultimo minuto!

I: Mamma non ho tempo per la predica! Vado di fretta! Dimmi piuttosto: come sto?

MI: Ma non credi di esagerare?!

Ino si riguardò per l'ennesima volta allo specchio. Aveva optato per una camicetta bianca con una cravatta nera, una minigonna a pieghe nera ed un paio di sandali sempre neri. I capelli erano sciolti e la faccia truccata, ma non pesantemente.

I: No, non penso! E poi me lo posso permettere! Adesso però devo andare sennò Sakura e Ten Ten mi strangolano! Mi raccomando mamma ricordati che dopo il concerto resto a dormire da Ten Ten. Ci vediamo domani! Baci!!!

Alle 22.00 le quattro ragazze erano in fila davanti al pub dove si sarebbe tenuto il concerto... Ormai però era un'ora che aspettavano.

S: Se si continua di questo passo entriamo domani pomeriggio! Hinata sei sicura almeno che i posti davanti al palco siano nostri?! Mi stanno cominciando a sorgere dei dubbi!

H: Tranquilla Sakura! Ho sentito personalmente mio cugino Neji che li prenotava per noi, proprio davanti al palco.

Gli occhi di Sakura e Ten Ten si illuminarono di felicità.

I: Patetiche! Voi e soprattutto quei quattro bulletti! Cosa ci sono venuta a fare io non lo so!

Ino sentì improvvisamente la sua schiena essere percorsa da brividi. Si voltò verso Sakura e Ten Ten che la stavano fissando con uno sguardo omicida...

I: Eh eh... Scherzavo! "Queste sono capaci di farmi fuori!"

Improvvisamente il cellulare di Sakura cominciò a vibrare. La rosa lo prese subito.

S: Mia madre... Le avevo anche detto di non chiamarmi stasera! Ragazze mi allontano un po' perchè non sento niente!

Sakura si staccò dal gruppo e rispose alla chiamata. Stette al telefono per alcuni minuti, durante i quali la madre le raccomandò in mille e più modi possibili di stare attenta... Alla fine, per grazia di Dio, la chiamata finì. Si voltò per tronare indietro.

S: Bene... Torniamocene dalle alt...

Non riuscì a finire la frase.

S: Dove caspita sono finita!?

Si guardò intorno... "Io e la mia mania di camminare mentre parlo al telefono! Ed ora da che parte vado?!"

Non si ricordava neanche da che punto fosse arrivata. In più, come succede sempre in queste situazioni, non c'era un'anima in giro a cui chiedere informazioni...

S: Perfetto! Tra poco comincerà il concerto del mio gruppo preferito, avrei avuto anche l'opportunità di incontrare Sasuke Uchiha, non so dove sono le mie amiche e non so dove sono finita io! Potrebbe andarmi peggio di così?!

?: Bhè potresti trovare un malintenzionato che si approfitti della situazione...

S: Grazie non ci avevo pen…

Sakura si paralizzò all'istante... Dietro di lei c'era qualcuno! "Merda!"

Ed in più era una voce maschile, cosa che sicuramente non migliorava la situazione... "Mi correggo! Può andarmi peggio di così!"

CONTINUA...

Sono perfida lo so, mi sono fermata sul momento più bello!!!! Ihihih!!!! Ma sennò che gusto c'era?! Chi sarà il misterioso personaggio? Vediamo chi ci azzeca. In premio 10Euro (scherzo naturalmente! Non ho il becco di un quattrino!) Bhè che dire... Innanzitutto grazie a quelli che hanno letto la storia ed soprattutto a coloro che hanno recensito, cioè:

SangoChan88: sono contentissima che il cappy ti sai piaciuto… Spero sia stato di tuo gradimento anche questo! Mi raccomando aspetto una recensioncina, per favore!! Baci8!

Sakura: hai visto ho aggiornato subito come da te richiesto! Fammi sapere che ne pensi di questo cappy! Grazie 1000 anche a te per la recensione! Baci8!

Celiane4ever: Hinata è un po’ sbadata ammettiamolo!! Però come ho scritto lei non è interessata ai Team 7 e quindi non è che sappia poi bene quali sono i componenti a parte il cugino e Sasuke, dato che Sakura parla ogni tre due di lui… Comunque grazie 1001 per il commento graditissimo! Baci8.

Beckill: caspita che commentone!!! Mi hai fatto scompisciare dal ridere!! Infatti mio padre quando è passato e mi ha visto ridere come una pazza davanti al computer mi ha presa per scema ( anche se quello lo sono per natura!!). Grazie tanto tanto! Aspetto con impazienza un altro esilarante commento! Baci8!!!

Sae: a te un grazie in particolare e un baci8 enorme per la recensione e per aver messo la mia storia tra i preferiti! Mi ha fatto un’immenso piacere! Spero di leggere ancora un tuo commento!

Fire91: grazie 1000 anche a te per il commento stupendo!!! Baci8!!!!

Ringrazio di cuore anche GIUGIU94, SAE (ancora una volta) e ZALK909192 per aver messo la storia tra i preferiti!!! Continuo a dire che mi piacerebbe avere un loro comentuccio sulla storia, se non è troppo disturbo! E colgo l’occasione per ringraziare con tutta me stessa BLACKPEARL_UAOOO per avermi messo tra gli autori preferiti (quando l’ho letta c’è scappata come sempre la lacrimuccia!). A presto allora.

Ferula_91

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91