Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malikismyhero    01/05/2013    2 recensioni
Lei: una ragazza rimasta incinta...
Lui: l'ha lasciata non sapendo che lei fosse incinta...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti prego dimmi di si-disse ancora Jessy
-Si okk vaffanculo tutto resto qui con voi siete troppo importanti x me-dissi 
-Oh anche se la tua finezza se ne andata,grazie-disse abbraciandomi forte.
Eh si avevo deciso di restare,Non potevo evitalo a vita,non potevo x colpa sua stare lontano da mio padre,dagli amici che mi ero fatta qui,dalla mia sorellina e dal mio adorato fratellina;Andai gùe diedi la notizia a Papà,Daniel e Stefy,loro rimasero stupiti dalla mia scelta e dopo corserono ad abbraciarmi poi sali sopra per rilassarmi un pò.

Mi svegliai,presi il telefono dal comodino e vidì che erano le 18:01;decisi di andare a fare un giro per Londra da quando ero qui non ci ero mai andata e poi da come ho letto su Twitter dovrebbero essere in America quindi non li avrei mai potuti incontrare.
Aprì l'armadio e indossai questo:http://weheartit.com/entry/51432016/via/dubtrackfm
mi truccai semplice:Fard,mascara e matita;ed ecco ero pronta e con la mia piccolina mi incamminai per le vie di Londra;camminavo spensierata pensando a che nome dare alla piccola,una lacrima scese sul mio viso,tutte le mamme di questo mondo sceglievano il nome dei loro figlio con il proprio papà e io invece dovevo farlo da sola;Anche se mi ha lasciata sola mi manca da morire,mi manca sentirmi livera con lui.
Mi asciugai le lacrime e rinizia a camminare quando all'improviso senti chiamare il mio nome da una voce che conoscevo troppo bene,ma cavolo non dovevano essere in America,comincia a camminare più veloce mentre lui continuava a ripetere il mio nome poi senti afferarmi il polso.
-Cher,perchè scappi?-disse
-Niall che bello vederti mi siete mancati molto-Dissi cambiando discorso
-anche a noi ci sei mancata,sei scappata senza salutarci-disse il biondino
-Lo so scusatemi ma capitemi ero distutta x colpa del vosto amichetto-dissi con gli occhi lucidi
-Lo sappiamo cosa ha fatto,mi dispiace ma è un grande scemo puttroppo,cmq cambiamo discorso vieni di la ci sono gli altri-disse il biondino
Oh cavolo e ora che gli dicevo,e la pancia si vedeva e si mi domandavano chi era il padre cosa gli dicevo? ok nn ci andavo volevo tanto vederli ma ora no.
-No,non posso ora mi dispiace Nì salutameli tu-dissi 
-Ma la mia non era una domanda,tu ora vieni e fregatene di lui dai fallo per il tuo migliore amico mangione-disse con gli occhi da cucciolo
-Ok,lo sai che non resisto a quella faccia-dissi per poi abbraciarlo e ad incamminarci verso loro
Ecco eravamo quasi arrivati,Niall non mi aveva domandato niente sulla gravidanza per fortuna,ma avevo paura di rivederlo,di vedere quegli occhi,di riverderlo sorridere,ero ancora innamorata di lui non lo avevo dimenticato nemmeno un pizzico,ecco Niall mi aveva stetta la mano per riasicurarmi eravamo arrivate loro erano seduti di spalle.
-Ragazzi guardate chi ho incontrato per strada-disse Nì
Ecco tutti si girarono,erano rimasti tutti sopresi;Lui rimase immobile vicino a lui c'era la sua ragazza,lui era riuscito a dimenicarmi sempre se mi ha mai amata.
_______________________________________
Amori lo so è corto nel prossimo mi farò perdonare
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malikismyhero