Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsfirstlove    01/05/2013    1 recensioni
I ricordi erano l'unica cosa che mi restava di noi. Noi che giocavamo al parco, noi che ci sporcavamo di gelato a vicenda, noi che ci raccontavamo i segreti più assurdi, noi che litigavamo con il solo scopo far pace per abbracciarci, noi che ci facevamo forza, noi che crescevamo insieme. Noi che alla fine, non eravamo più niente.
Era davvero incredibile il modo in cui lui fosse riuscito a dimenticarsi di me. Ma soprattutto, era strano il modo in cui mi ignorava, fingendo che la nostra amicizia non fosse mai esistita.
Le persone dimenticano, i ricordi svaniscono e i sentimenti cambiano. Forse era per questo che iniziammo ad odiarci. Sì, lo odiavo.
Odiavo lui, che non aveva mantenuto la sua promessa.
Odiavo lui, che mi aveva abbandonata.
Odiavo lui, che mi aveva dimenticata.
Odiavo lui, che aveva cancellato ogni nostro ricordo.
Odiavo lui, che era andato avanti per la sua strada.
Odiavo lui, che non si accorgeva delle mie lacrime.
Odiavo lui, che non c'era mai per me.
Odiavo me, che sentivo la mancanza dei suoi abbracci.
Odiavo me, che credevo ancora nella nostra amicizia.
Odiavo me, che non riuscivo a dimenticarlo.
Odiavo me, che stavo male
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


11. Incomprensioni.

Anna: alice, vieni entra..
Io: buonasera ragazze – entrando vidi spuntare altre tre teste da dietro il divano e capii che c’erano anche i ragazzi – ed anche a voi ragazzi..
Tutti: ciao!
Erica: alice come stai? Ti ha fatta male? Ti ha toccata? – si sentiva la preoccupazione nella sua voce, apprezzavo questa sua preoccupazione nei miei confronti ma comunque avevo bisogno di abituarmi, mi sentivo ancora scombussolata, da viaggio e da tutto ciò che è accaduto in questi ultimi giorni..
Liam: erica falla almeno entrare..
Con uno sguardo sincero ringraziai Liam che mi rispose con un sorriso. Salii sopra a posare i bagagli e, quando scesi giù, vidi tutti sul divano, che stavano aspettando me. Mi sedetti e iniziai a raccontare, le loro espressioni, erano sorprese, arrabbiate, deluse. Avevano più o meno tutti la stessa espressione, a parte Niall e Harry che sapevano già tutto. Appena finii vennero tutti ad abbracciarmi senza proferire parola, solo quando ci staccammo Anna disse..
Anna: alice, mi dispiace tantissimo, non ti meritavi tutto questo.
Erica: l’ho sempre detto che non era un tipo affidabile Josh.
Louis: se solo qualcuno provasse a toccare la mia Er… ehm la mia elegantissima fidanzata che ora è in Francia, non sarei riuscito a trattenermi dal picchiarlo.
Liam: come può un ragazzo fare una cosa del genere ad una ragazza?
Zayn: quello non è un ragazzo, è un mostro.
Harry: glie la farò pagare, nessuno deve toccare la mia alice. NESSUNO!
Io: okay, bene ragazzi concordo con tutto quello che dite, però tutto questo deve rimanere tra noi promesso?
Tutti annuirono. Intanto era calato un silenzio imbarazzante, dove Erica e Louis si guardavano, lei era arrabbiata, ma non con lui, con se stessa per non aver capito da subito che lui per lei non provava nulla, lo si leggeva dai suoi occhi, ma quanto si sbagliava! Dire che lui era innamorato perso di lei è poco!
Io: vabè cambiamo argomento.. erica come stanno i tuoi?
Erica: meglio.. hanno detto che presto si trasferiranno qui a Londra, per stare più vicino a me. Appena ho saputo quello che ti era successo, ho preso il primo volo per Londra, ero in pensiero, non potevo permettere che ti accadesse qualcosa. Non me lo sarei mai perdonato.
Io: owh! – mi alzai immediatamente dalla poltrona su cui ero seduta e corsi ad abbracciarla. Notai che stava iniziando a piangere, così le asciugai le lacrime, e le diedi un bacio in fronte. – amore non piangere dai, è tutto passato.
Lei annuì e andò in bagno a lavarsi la faccia, poco dopo tornò e ci disse che andava a prendere una boccata d’aria e intanto Louis la seguì.
POV’S ERICA
Avevo bisogno di una boccata d’aria, stavo male. Alice è una delle persone più importanti della mia vita insieme ad Anna, non mi sarai mai perdonata, se le fosse accaduto qualcosa in mia assenza. Intanto raggiunsi l’amaca che avevamo in giardino e mi ci misi sopra e chiusi gli occhi. Dopo poco sentii un peso sull’amaca, aprii gli occhi e mi ritrovai un Louis sorridente vicino a me.
Louis: ehi erica che ti succede?
Io: no nulla..
Louis: e allora perché piangi?
Io: beh perché sto male per alice ecco. – anche se non era solo questo. Lui si era fidanzato, avevo perso la mia occasione di essere la sua ragazza, e ci stavo male, ma questo non volevo dirglielo altrimenti mi sarei resa solamente ridicola.
Louis: sicura che sia solo questo? Perché a me non sembra, è da quando abbiamo iniziato la conversazione prima che stai giù di morale…
Io: no è che sono solo stanca, tutto qui..
Louis: va bene. – anche se si vedeva lontano un chilometro che non ci credeva, non aggiunse altro perché capì che non avevo voglia di parlare.
Louis: seeenti erica, anche se conosciamo da poco vorrei conoscerti meglio, vorrei che diventassimo amici.
Io: anche io, insomma sembri simpatico.
Louis: lo so. – e scoppiò in una risata molto contagiosa, tanto che iniziai a ridere anche io.
Io: poco modesto il ragazzo eh! – lui anzicchè rispondere, mi fece distendere sull’amaca e iniziò a farmi il solletico.
Io: Lou.. l-lou ti prego basta! Hahahahahahaha… dai.. non ce la faccio più! – dissi tra le risate e solo quando ci ritrovammo col viso a due centimetri di distanza lui smise, e iniziò ad avvicinarsi sempre di più, sapevo dove voleva arrivare, mi voleva baciare, e per quanto lo volessi anch’io, girai la faccia dall’altro lato. Non potevamo, era sbagliato, lui era già fidanzato da quanto aveva detto prima.
Louis: che hai?
Io: louis sei fidanzato cazzo! – lo spostai da sopra di me ed entrai di nuovo in casa. Stavano iniziando a scendermi di nuovo le lacrime, avevo gli occhi lucidi e rossi, me lo sentivo. Appena alice mi vide mi venne subito incontro dato che c’era solo lei nel salone, ci accomodammo sul divano, io mi accuccio lai al suo petto e iniziai a piangere, mentre lei mi asciugava i capelli.
POV’S ALICE
Appena vidi Erica entrare nel salone con gli occhi rossi e lucidi, le corsi subito incontro, ci mettemmo sul divano e lei iniziò a piangere contro il mio petto, si sfogava e dava pugni, non mi faceva molto male, ma siccome doveva sfogarsi la lasciai fare. Appena si calmò, le andai a prendere un bicchiere d’acqua in cucina e notai tutti lì attorno al tavolo, tutti sorridenti, eccetto Louis che aveva lo sguardo perso ne vuoto. Da lì capii che era successo qualcosa tra i due, così presi il bicchiere d’acqua avvisando tutti che io ero in camera con Erica visto che non si sentiva bene – bugia, non potevo mica dire loro che stava piangendo? – lanciando uno sguardo d’intesa ad anna, facendole capire che doveva farli andare via, non perché non li volevamo, ma perché Erica non se la sentiva di vedere ancora Louis. Appena andai di là, porsi il bicchiere ad erica e andammo in camera nostra, la feci stendere sul letto e..
Io: erica mi vuoi dire cos’è successo?
Erica: beh vedi.. – e iniziò a raccontare tutto.
Io: dai su vedi che tutto si risolverà molto presto.
Io ancora non capivo, io credevo che Louis avesse una cotta per erica, lo aveva confermato lui stesso, ora perché si era messo con un’altra? Beh devo chiedere spiegazioni ad Harry visto che è quello con cui ho più confidenza. Dopo un po’ sentimmo una porta che si chiudeva, segno che i ragazzi erano andati via, e vedemmo Anna fare capolino alla porta di camera nostra.
Anna: ehi, Erica cosa.. cosa è successo?
Erica iniziò a spiegare tutto anche a lei. Anna ebbe la mia stessa reazione, infatti stava cercando spiegazioni con lo sguardo, ma io le feci capire che non ne sapevo niente del fatto che Louis si fosse fidanzato. Dopo poco erica si addormentò tra le mie braccia, Anna andò di là nella sua stanza, ed io feci distendere per bene Erica sul suo letto, e io andai nel mio, addormentandomi poco dopo.

 
*spazio autrice*
Bene ragazze, mi scuso ancora per il ritardo, ma ho avuto i lavori in casa e quindi mi avevano staccato il wi-fi c.c, comunque passando al capitolo, l’o voluto dedicare in particolare ad Erica e Louis. Inoltre ho creato anche un gruppo  su face book dove vi avviserò quando pubblicherò la FF o di un eventuale ritardo. Chi si vuole iscrivere me lo dice nella chat privata così lo aggiungo c: un bacio. Grazie a tutti coloro che leggono, recensicono e che hanno messo la FF nelle seguite, ricordate e preferite <3
Asia xx
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsfirstlove