Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    01/05/2013    1 recensioni
Summer Tunner la cugina di Zayn Malik.
Fidanzata di Harry, migliore amica di Louis.
Capitolo 1
Ero in stanza da sola con Harry ci stavamo baciando appassionatamente, eravamo la solo io e lui, pronti per farlo, ma sentivo che dentro di me non ero pronta, che non era lui quello che mi faceva battere il cuore.
Harry : "Summer, ti amo con non mai"
Summer : "Anch'io Harry ti amo troppo" riprese a baciarmi, lui mi inizio a scendere con i baci ma, lo fermai, gli dissi : "No Harry perdonami", presi tutti i mie vestiti e me ne andai in spiaggia, dove trovai lui, che mi guardò e mi disse : "Summer ma che ci fai qui?"
Summer : "Abbracciami ti prego"
Capitolo 4
senti una mano prendermi e farmi voltare, era Louis, ancora quella situazione.
Si avvicino a me, mi diede un bacio sulla guancia, ma si avvicino alle labbra e soffiandoci sopra disse : “Vuoi commettere l’errore più bello del mondo, con me?”, io ero in crisi, ma sentivo che il cuore mi stava uscendo dal petto, mi accorsi che Harry non lo potevo amare, perché amavo Louis.
Capitolo 12
La pancia stava cominciando a vedersi, [.....]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis pov

Appena mi risvegliai guardai accanto a me non c’era Summer dov’era finita? Ma poi senti che qualcuno stava apprendo la porta, era lei, ora mi sa che le dovrò raccontare tutto di ieri sera, ma l’unica cosa non la devo far preoccupare.
Lei mi si avvicino, si sedette sul letto, e tiro fuori uno straccio bagnato, e me lo passo vicino al labbro rotto, io le presi il braccio per fermarla e dissi : “Che fai, Summer?”, lei mi disse : “Volevo solo ripulire le ferite che hai”, appena senti quello che aveva detto, le liberai la mano, e lasciai continuare, dopo che aveva tolto quel sangue che era venuto fuori mi chiese : “Ieri sera alla fin fine non mi hai detto chi ti ha ridotto cosi, ti prego Lou dimmelo”, sapevo che dovevo diglielo ma avrei dovuto anche darle delle spiegazioni : “Liam”, dissi ma poi aggiunsi : “Ma non mi ha solo spaccato il labbro, mi ha dato un pugno in pancia, un calcio sempre in pancia, tanto da farmi rotolare fino in piscina”, ora sapeva tutto quello che mi era successo, la guardai aveva lo sguardo basso, glielo alzai e vidi che i suoi occhi erano come sul punto di piangere e dissi : “No ti prego, non piangere amore, non mi ha fatto niente, lui si vuole solo vendicare, di quello che era successo alla festa di Shaq tre anni fa”, lei incredula mi rispose : “Ma perché l’ho ha fatto?”
Io : “Perché ti voleva ubriacare, ma io lo fermato, dicendo che eri la mia ragazza”
Summer : “Ma non capisco il perché se l’è presa con te e non con me, alla fin fine tu non centri niente”
Io : “Piccola mia, dimentica ciò che mi ha fatto, comunque ti ho sporcato la maglietta sulla spalla, ascolta andiamo a fare colazione?”
Summer : “Va bene, però vado prima a cambiarmi”, io aggiunsi : “Ti aspetto giù, però prima dimmi se hai ancora febbre”, lei mi guardò e disse : “No” mi diede un bacio a stampo veloce e corse in camera sua.
Andai in cucina non c’era nessuno, saranno tutti andati a dormire, visto che saranno andati a dormire alle 6 di mattina, sopra il tavolo di cucina c’erano tutte le bottiglie di alcolici vuote, aspettai che scendesse Summer, per chiederle se li andava di andare allo Starbucks a fare colazione.
Quando scese, le andai incontro e le dissi : “Andiamo allo Starbucks a fare colazione qua non si può stare” lei acconsentì, presi la mia macchina e ci dirigemmo verso il centro città per andare a fare colazione. Dopo fatta colazione tornammo a casa, i ragazzi stavano ancora dormendo, visto che di alzati c’eravamo solo io e Summer decisi, di giocarle un piccolo scherzo, solo per farla ridere.
Lei era salita un attimo in camera io l’aspettai solo che venisse in salotto visto che la finestra dava alla piscina, quando scese e si diresse in salotto io mi buttai in acqua, dissi : “Summer ti prego aiutami”, lei corse subito fuori e si avvicino alla piscina, ma mi ero nascosto bene, sotto il bordo sott’acqua in modo che non mi potesse vedere, lei quasi urlo : “Lou dove sei?” ma io non risposi, vidi che stava per mettere i piedi in acqua glieli presi e la tirai in acqua del tutto, per poterla solo baciare. Quando riemergemmo le mi guardò male e le dissi : “Dai non fare cosi, volevo solo farti ridere”
Summer : “Si, ma mi hai fatto preoccupare”
Io : “Dai, piccola, lo so che ci tieni a me, volevo solo ricreare il nostro bacio perfetto” Summer : “Amore, sei cosi dolce, però dobbiamo sistemare, dentro tutto quello che hanno lasciato gli altri”
Io : “Va bene, ti aiuto, ascolta sta sera c’è una festa in spiaggia, più o meno a 10 km da qui, vieni con me?”, mentre glielo chiesi mi avvicinai sempre di più a lei, prendendola per i fianchi e far aderire il suo corpo al mio, lei disse : “Si va bene andiamoci, ma ci verranno anche gli altri, non possiamo stare insieme”, io la guardai le baciai la guancia e dissi : “Hai paura di perdermi?”, lei mise la sua testa sull’incavo della mi spalla e disse : “Si, ho paura che ti stancherai di me, presto, molto presto”, io abbracciandola stretta a me le dissi : “Amore, io non ti lascerò mai, sei tu quella che amo, e con cui voglio stare”, lei sciolse l’abbraccio solo per baciarmi in modo passionale, e io per farle capire che ci tenevo a lei, la portai sott’acqua solo per baciarla meglio.

Summer pov

Louis con me era cosi dolce, si vedeva che ci teneva a me, ora non avevo dubbi che la nostra storia, sarebbe durata, almeno finché ci saremo riusciti, l’unico mio problema, come fare, per tenerla al nascosto il più possibile. Anche perché se Harry avrebbe scoperto che l’ho avevo lasciato per Louis, si vorrebbe vendicare assolutamente, come fa Liam, non voglio avere un altro problema da risolvere. Quando rientrammo un casa, Zayn era in piedi, e disse : “Certo che voi due, siete uguali”
Io: “E dai Zayn, volevamo solo farci un bagno”
Zayn : “Con i vestiti addosso”, Louis sopraggiunge alle mie spalle e disse : “Volevo farle uno scherzo e lo buttata dentro in piscina” Zayn scoppiò a ridere e disse : “Dopo vi do una mano a ripulire, io non so neanche a che ora siano andati a letto quegli altri, ma Louis che hai al labbro?”, Louis con calma disse : “No niente non preoccuparti, mi sono fatto male, ho sbattuto contro qualcosa”, Zayn andò in salotto e si sedette sul divano a bere il caffè che si era preparato.
Io rimasi in cucina con Louis e gli dissi : “Perché non dici che è stato Liam?”, lui mi disse : “Non posso, Liam è il migliore amico di Zayn”, io ero scioccata perché doveva difenderlo anche se gli aveva fatto male, senza rendermene conto la mia bocca disse esattamente ciò che avevo pensato e Louis sentendo tutto ciò disse : “Non voglio che ti faccia male, non voglio che ci riprovi con te, amore preferisco prenderle io, piuttosto di vederti piena di lividi”, era cosi dolce, ero cosi felice di essere la sua ragazza e spostandoci dalla porta che dava al salotto gli diedi un bacio dolce e lui lo fece diventare passionale e quando poi mi staccai gli dissi : “Ti amo” lui mi sorrise e disse : “Ti amo anch’io”.
Dopo un po’ ci mettemmo a ripulire, dopo un lavoro preciso di quasi due orette avevamo sistemato tutto, era tutto perfettamente in ordine.
Zayn era quello che aveva lavorato di meno, come sempre, e disse : “Ci guardiamo un film?”, ma Louis non era d’accordo e disse : “Ora no, visto che gli altri non scendono ancora, io ne approfitto e vado a fare un po’ di surf, Summer vieni con me, facciamo una gara?”
Zayn :”Si una gara tra di voi, ti prego cuginetta accetta, voglio che vinci contro Louis”, ma mentre stavamo parlando scesero gli altri e si senti : “Se fate una gara di surf, partecipo anch’io” era Liam, cavoli lui no, non voglio che ci sia anche lui, Harry scendendo disse : “Una gara tra voi tre, si la voglio vedere”, e Niall non potete mancare dicendo : “Allora dopo la gara mangiamo in spiaggia”, noi acconsentimmo la richiesta di Niall, stavamo andando su per metterci le mute da surf ma Liam fermo Louis per un braccio e disse : “Facciamo prima una gara noi due”, ma Louis questa volta disse : “No, caro mio, non so la tua bravura nel surf quindi la facciamo tutti e tre insieme e poi, la faremo noi due”, Liam costretto dalle parole di Louis disse : “Va bene, ho capito, ma chi vince tra noi, sta sera, si porta fuori Summer”, cosa mi avevano messa in mezzo a una loro scommessa io dissi : “Non mi mettete in mezzo alle vostre scommesse e poi tu Liam sei fidanzato, io non esco con nessuno sta sera”.
Ci ritrovammo dopo circa 10 minuti sulla spiaggia, e Harry era vicino alla riva per fare da arbitro, io, Louis e Liam, ci mettemmo in acqua, e Liam prima di partire disse : “Anzi rendiamo questa la nostra gara, facciamo una scommessa”, io ero in mezzo tra loro e dissi : “Finitela con le vostre scommesse”, loro due non parlarono più e Harry diede il via per la gara. Io e Louis avevamo preso la stessa onda, eravamo in vantaggio, Liam era un po’ indietro rispetto a noi.
La gara stava continuando, molto bene, Louis era in testa e io e Liam stavamo un po’ combattendo per il secondo posto, ma alla fine Liam con una manovra sbagliata mi fece cadere dalla tavola, e mi fece volare n acqua. Louis arrivò in spiaggia per primo, sperava che fossi io la seconda ma non lo ero, era Liam, dopo che Liam fu arrivato, Louis ancora non mi vedeva, e contro i ragazzi disse : “Io vado a cercarla, deve essere caduta”, Liam non accennò nemmeno un ok. Louis si tuffò in acqua per venirmi a cercare. Trovo la mia tavola da surf a galla vicino a la scogliera, lui andò sott’acqua e in quale modo mi vide e mi porto in superfice.
Leggo la tavola da surf, alla maia caviglia, visto che ero svenuta, mi appoggio sulla tavola stessa e lui di dietro la porto fino a riva. Poco distanti dalla riva, slego la tavola da surf dalla mia caviglia e mi prese in braccio, chiamo Harry per prendere la tavola.
Zayn corse subito incontro a Louis e disse : “Che cos’ha Louis, dimmi che non è nulla di grave”, Louis lo guardò e disse : “No tranquillo e solo svenuta, ascoltate voi andate pure, la faccio rinvenire e vi raggiungiamo a casa, Zayn tu resta dopo tutto e tua cugina”.

Zayn Pov

Tutti gli altri erano andati dentro ero rimasto la fuori con Louis e mia cugina, perché non si riprendeva, Louis fece tutto quello che sapeva e dopo un po’ mia cugina si riprese, la prima cosa che fece, mi abbraccio visto che ero la vicino a lei, e mi disse : “Non mi lasciare Zayn”, le accarezzai la testa e dissi : “Non ti preoccupare non ti lascio, stai tranquilla, dai ora, non piangere e tutto finito, Lou ti ha salvata”.
Lei si asciugo le lacrime e abbraccio Louis, lui stesso mi fece segno di andare dentro, e feci ciò che mi aveva detto gli lasciai solo in spiaggia.

Louis pov

Era ancora abbracciata a me e le dissi : “Ora stai tranquilla ci sono qua io che ti proteggo amore”, lei mi disse debolmente : “Liam mi ha tagliato l’onda”, no come ha potuto farle una cosa del genere Liam , soprattutto a lei, e le dissi : “Ti vendico io, piccola”, ma lei mi disse : “No, non fare nulla, ti prego”, io mi risedetti e dissi : “Va bene, lo faccio solo perché sei tu, ma alla prossima che ti fa qualcosa , non la passerà liscia”.
Le diedi un piccolo bacio e la riportai dentro in casa. Ora ero ancora di più arrabbiato, Liam, se si vuole vendicare di me lo può fare ma Summer non la deve nemmeno sfiorare.







ANGOLOO AUTRICE
Eccomi di nuovo qua con il capitolo 6 ;);) come sempre Liam è un pò cattivo e Zayn è un amore.
Fatte qualche recensione che ci tengo molto non leggete solo l'ff recensite anche se di poche parole a me fa comuque piacere. Io vi adoroo tutti. bacii
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash