Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Jo Lupo    01/05/2013    3 recensioni
Una gita inaspettata a La Push e dintorni. Raccolta di drabbles (e forse one-shot, chi può dirlo?). Non so ogni quanto riuscirò ad aggiornare, nè cosa scriverò in seguito. Prendetela com'è: una vacanza inaspettata, per la quale non è ancora stato preso il biglietto di ritorno. Una lattina di birra a chiunque vorrà mettersi in viaggio con me!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo Singolo





"Everything that I want
I want from you
but I just can't have you"

Ottobre 2012

Era stata brava, decisa, forte. Una tosta, insomma.
Aveva capito quando smettere in tempo, aveva dovuto prendere una decisione per entrambi ed era stata una delle scelte piú difficili della sua vita fino a quel momento.
Erano trascorsi anni e lei era cresciuta, le era passata.
Certo, ogni tanto pensava ancora a lui, ma ora qualcun altro occupava il suo cuore e i suoi pensieri. Lui era solo una foto sbiadita in un angolo della mente.
Proprio perchè era stata una roccia in passato, non si sarebbe mai aspettata che sarebbe scoppiata a piangere così, non adesso.
Stupidi Green Day!




Note:
Ecco la seconda drabble.
Stavolta è toccato alla Yvonne di Vannagio e al suo Paul. Questa storia è di un po' di tempo fa, ma consiglio a chiunque non l'abbia già fatto di andarla a leggere.
La canzone citata è Stray Heart dei Green Day (per chi non lo sapesse, il gruppo preferito di Yva). La settimana scorsa la stavo ascoltando e ho pensato: "chissà che effetto farebbe a Yva. Forse le farebbe venire in mente Paul" e così è venuta fuori questa drabble.
Grazie a Dragana per aver betacospirato con me e grazie infinite come sempre a chiunque si fermerà a leggere!
A presto
JoL

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jo Lupo