Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Picci8_Al    02/05/2013    1 recensioni
Scarlett Devonne Smith
Una ragazza di 15 anni,con un passato un pò triste e un presente molto sconvolgente.
SE VOLETE SAPERE DI PIU',INIZIATE A LEGGERE LA STORIA :)
Love you***
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Today I don't feel like doin' anything
I just wanna lay in my bed “
Scarlett:No,ti prego adesso no !
Afferro il mio bellissimo i-phone 4 e spengo subito la mia sveglia delle 7:30
Jake:Scarlett svegliati o faremo tardi a scuola!!!
Scarlett:Sei uno stronzo fattelo dire!
Jake:Ti voglio bene anche io.
E con molta svogliatezza,mi alzo dal mio caldo letto e mi precipito in bagno per la mia abitudinaria doccia mattutina.
Apro il rubinetto dell’acqua calda così che il getto di acqua bollente colpisse in pieno il mio corpo …
Finita la doccia,mi avvolgo un asciugamano attorno al corpo ed esco dalla doccia per poi trovarmi davanti all’armadio,il mio vero incubo,non sapevo mai cosa mettermi …
Optai per una cosa semplice:Una canotta bianca,jeans stretti e le mie adorate Air Force,preparai la mia cartella e scesi giù molto velocemente.
 Jake:Ce l’hai fatta alla fine sorellina
 Scarlett:Si,visto?Non c’era bisogno che tu mi chiamassi
Jake:Se non ti avessi chiamato,a quest’ora staresti ancora a dormire,bene,adesso andiamo che i miei amici mi stanno aspettando
Scarlett:Ah parli di quelle 5 teste di cazzo che non fanno altro che rimorchiare ragazze,o per meglio dire qualsiasi cosa che respiri?
Jake:-.- Ma cosa stai dicendo?Non è affat… forse è così ma comunque sono miei amici e non voglio assolutamente che tu parli di loro in questo modo!
Scarlett:E io non voglio assolutamente vedere mio fratello trasformato come uno di loro!
Jake:Non accadrà tranquilla
Scarlett:Vabbè andiamo!
Mi affrettai ad andare verso la porta di casa ed uscire seguita da Jake con la faccia imbronciata,io non voglio che lui frequenti certi ragazzi,non voglio che diventi una persona senza cuore e sentimenti,voglio che sia un ragazzo gentile e sensibile.
Jake:Siamo arrivati ci vediamo all’uscita ok?
Scarlett:Va bene ciao.
Mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio sopra la guancia <3 dopo di che mi affrettai ad arrivare al mio armadietto e metterci dentro i miei libri,quando venni colta alle spalle dalla mia amica Jenny che mi abbracciò da dietro facendomi sobbalzare.
Scarlett:Mi hai fatto prendere un colpo stupida
Jenny:Ahahhaha scusami cuore,adesso mi abbracci?
E senza rispondergli l’abbracciai forte forte .
Jenny:Pronta per un’ora di economia?
Scarlett:Yeee .-.
Jenny:Dai non è poi così tra …
E mentre tentava di finire la frase,entrarono trionfanti i 5 “fighi” tanto per dire della Heast High seguiti da mio fratello -.-
Fissavo Jenny e contemporaneamente loro,e non riuscivo ancora a capire il perché della loro popolarità nella scuola,della loro influenza verso le ragazze,io li vedevo come 5 piccoli mostri,sfruttatori e crudeli,ma ad esempio per Jenny sembrano degli angeli scesi in terra.Ah dimenticavo di presentarveli
A destra,vicino a mio fratello c’era Liam Payne,un ragazzo dagli occhi dolci e l’animo tenero,così direi se non lo conoscessi,è il ragazzo più egoista e testardo della terra è molto famoso per aver rimorchiato una professoressa solo per farsi aumentare uno stupido voto-.-,affianco a lui c’era Louis Tomlinson,occhi azzurri,fisico perfetto,ma animo sporco. Avete presente il corso della poesia femminile?Be,lui era riuscito ad uscire con quasi tutte le ragazze che frequentavano quel corso. A sinistra si trovava Niall Horan,biondo,occhi blu oceano,se lo fissavi anche per soli 2 minuti ci ti saresti persa,insomma il tipico principe azzurro,solo con una differenza,il principe azzurro era uscito con solo una ragazza e soprattutto si era scopato solo una ragazza mentre il piccolo e innocente Niall era uscito con 3 ragazze contemporaneamente e il giorno stesso dopo l’appuntamento era riuscito anche a scoparsi quattro ragazze .Accanto a lui c’era l’affascinante Harry Styles,capelli ricci,con dei leggeri riflessi biondi e occhi verdi brillantissimi,sembravano diamanti…All’apparenza sembra un ragazzo tenero e dolce ma credetemi è tutto il contrario,il club di ginnastica femminile si è sciolto proprio a causa sua perché il dolce Harry usciva con ognuna di loro.E poi c’era lui,Zayn Malik,bruno,occhi color cioccolato,alto,bello,affascinante,fisico perfetto,capitano della squadra di football,fidanzato con il capitano delle cheerleader (specifichiamo ochetta troia,bionda,rifatta)chi è che non lo avrebbe invidiato?E chi è che non lo avrebbe voluto?Solo io!Non riuscivo a capire come potesse piacere a così tante ragazze,era meschino,bugiardo,falso,sfruttatore,masochista,viscido e tanti altri aggettivi che mi ci vorrebbero 3 giorni interi per finire di descriverlo.
Jenny:Ehì Scarlett,Scarlett!
Scarlett.Ehe…Dimmi!
Jenny:Perché gli fissavi?Ti stanno iniziando a piacere u.u
Scarlett:No,veramente mi stavo chiedendo come cazzo fanno ad essere così popolari,sono solo dei piccoli vermi striscianti!-.-
Jenny:Ah …non so non chiedermelo!
Scarlett:Il mondo è strano a volte,o per meglio dire,la gente è stupida!
Jenny:Ahahahahhahaa …
E quel momento ironico fu interrotto da mio fratello che mi chiamava da lontano per dirmi di andare da lui,sotto gli sguardi attenti dei 5 innominabili xD (Da oggi li chiamerò così)
Con passo svelto,preceduta da la mia amica mi precipitai da Jake.
Scarlett:Dimmi tutto.
Jake:Hai dimenticato il telefono,ecco tieni!
Scarlett:Avresti potuto anche darmelo all’uscita no?
Jake:No,poi come ti avrei rintracciato?
Scalett:Chiamando Jenny no?
Jake.Già,scusa
Scarlett:Adesso vado,ci vediamo dopo!
Jake:Ok,ragazzi io adesso devo andare,tra un po’ ci vediamo agli allenamenti ciao!E tu non metterti nei casini!
Scarlett:Ok,tranquillo ciao
E mentre stavo per andarmene la piccolo voce di uno dei 5 innominabili mi interruppe …
Louis:Aspetta,aspetta … mi dici il tuo nome bellezza?
Scarlett:Dici a me?
Louis:Ovvio,qui tutti lo vogliamo sapere,a parte tuo fratello ovvio
Scarlett:Mi chiamo Scarlett!
Liam:E la tua amichetta là?
Scarlett:Si chiama Jenny,lasciatela in pace chiaro?
Harry:Ehi,ehi ehi era solo una piccola domanda non essere scontrosa piccola
Mi si avvicina in una maniera del tutto allucinante
Scarlett:Adesso conoscerai davvero la mia parte scontrosa se tra 3 secondi non ti allontani immediatamente!
Niall:Ahahahahhahahaa ma dai non fare la preziosa!
Zayn:Adesso basta!Lasciatela andare adesso,immediatamente!
Harry e Niall,alle parole di Zayn mi lasciarono seduta stante.
Scarlett:Grazie.
Ci fissammo negli occhi tutti e due senza dire nemmeno una parola,i suoi occhi erano così espressivi,erano qualcosa di inimmaginabile,brillavano quasi per dire…Il contatto fu interrotto da lui che se ne andò seguito da quelle 4 pecore.
Era strano,quel contatto visivo aveva provocato in me qualcosa di indescrivibile,strano ma bello e questa cosa non mi piaceva affatto?Che fosse ATTRAZZIONE?



Jenny:http://images6.fanpop.com/image/photos/33500000/Madison-Beer-2013-madison-beer-33567531-500-375.jpg
Jake:http://data.whicdn.com/images/16549095/247210_217425918288972_187150204649877_723596_7824165_n_large.jpg
Di Scarlett non ho messo un’immagine,voglio che sia un personaggio libero,immaginatelo come volte 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Picci8_Al