Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Picci8_Al    03/05/2013    0 recensioni
Scarlett Devonne Smith
Una ragazza di 15 anni,con un passato un pò triste e un presente molto sconvolgente.
SE VOLETE SAPERE DI PIU',INIZIATE A LEGGERE LA STORIA :)
Love you***
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era strano,quel contatto visivo aveva provocato in me qualcosa di indescrivibile,strano ma bello e questa cosa non mi piaceva affatto?Che fosse ATTRAZZIONE?...Nhàà impossibile!Io?Attratta da lui?Ma scherziamo?
Jenny:Scar,quando avrai finito con i tuoi monologhi interiori mi avvisi?
Scarlett:Ehm...??Ah si sì andiamo in classe,andiamo!
E dopo aver riflettuto attentamente,girai i tacchi insieme a Jenni e entrai in classe per un ora entusiasmante di economia aziendale.-.
 
ZAYN'S POV
Liam:Zayn ma cosa ti è successo oggi?
Zayn:Cosa intendi dire con cosa ti è successo?
Niall:Intende dire con quella ragazza,Scarlett,la sorella di Jake!
Zayn:Niente,perché?
Louis:Come niente?Mancava poco che ci spiaccicassi contro il muro!
Zayn:Ma stata  male o cosa?
Harry:Oh oh,al nostro Malik piace la piccola Smith ahahahahaha chissà quando lo verrà a sapere Jake cosa dirà ahahahaha
Zayn:Smettetela di dire cazz..
Jake:Venire a sapere cosa?
Niall:Ehm...Niente,niente tranquillo.!
Alexia:Amore!
Zayn:Amore ciao 
Oddio quanto odiavo quella sua voce stridula,l'unica cosa che sapeva fare era sparare cazzate dalla mattina alla sera,ma a letto era sicuramente una bomba!
Alexia:Che ne dici se oggi ci vediamo?
Zayn:No,oggi non posso ho gli allenamenti pomeridiani facciamo un'altra volta daii
Alexia:Va bè dai ci vediamo oggi in mensa!
Zayn:Ok va bene ciao
E mi stampò uno dei suoi baci appiccicosi sopra le labbra.-.
Liam:Zayn andiamo a lezione dai!
Zayn:Ok,ragazzi ci vediamo oggi agli allenamenti,mi raccomando puntuali!
Niall,Louis,Harry:Ok,capitano agli ordini ahahah xD
Zayn e Liam:Ciao -.-
Entrammo nella classe e ci sedemmo agli ultimi banchi come sempre,sotto gli occhi attenti del professore che scrutava ogni nostra mossa.
Prof:Alla buon ora
Zayn:Prof,lei deve solamente apprezzare il fatto che siamo venuti a scuola
Prof:Ma come siamo spiritosi signor Malik,adesso prenda i suoi libri e cominci a scrivere,la stessa cosa vale per lei signor Payne.
Liam:Professore avanti,non sia così acido!
Zayn:La prof.Kalbry non glie l’ha data sta notte 
All’inizio risero tutti nessuno escluso,ovviamente apparte il professore,ma ad un certo punto calò il silenzio non appena il prof assunse un’espressione indignata.
Prof.Questo è troppo signor Malik,esca fuori IMMEDIATAMENTE!
E senza esitazione uscì fuori,per poi chiudere violentemente la porta.
Zayn:Professore del cazzo,non capisce neanche cosa sia l’ironia.-. pff
Scarlett:Certo prof,quante fotocopie?
Prof.Ec.Aziendale:24 grazie !..e si sbrighi
Scarlett:Certo..
La vidi uscire dalla classe 2^B e subito la rincorsi 
Zayn:Ciao
Scarlett:Ehm…parli con me?
Zayn:Vedi qualcun altro nel corridoio?
Scarlett:Oh be,no comunque ciao anche a te,adesso non posso proprio fermarmi a parlare con te o cose più importanti a cui pensare.
Zayn:Dai non fare l’acida,in fondo oggi ti ho salvata dalle grinfie dei miei amici.
Scarlett:Si,ma quando ti ho ringraziato non mi hai minimamente cagato di striscio,quindi perché dovrei essere dolce con te ?Spiegamelo
Zayn.Perché sono bello,intelligente,insomma perfetto no?
Scarlett:Oh ma sentilo,la modestia non rientra per niente nel tuo carattere giusto
Zayn:Decisamente 
Scarlett.A proposito perché oggi mi hai “salvata” dai tuoi amici?
Zayn:Perché mi piaci no?
Scarlett:Cosa?Io?Piacere a te?Ma scherzi,non ci conosciamo neanche !
Zayn:Lo so ma,c’è qualcosa in te che mi attrae non chiedermi cosa perché non lo so neanche io!
Scarlett:Io scommetto che questa frase l’hai usata tantissime volte,con tantissime ragazze. Anche con quella troietta della tua fidanzata,ma credimi con me non funziona,inventane un’altra … Adesso scusami ma devo andare a fare 24 fotocopie,mi hai fatto perdere un sacco di tempo sai?CIAO!
Zayn:Ciaoo ci vediamo in mensa
Scarlett:Non ci contare! 
Non so cosa mi piaceva di quella ragazza,so solo che quando sorride mi fa stare bene … Malik ma cosa dici?RIPRENDITI ti prego tu non puoi pensare questo di una ragazza,e poi tu stai con una bomba sexy anche se la sua voce mi irrita in una maniera assurda.
SCARLETT’S POV
Io piaccio a Zayn Malik?Ma stiamo scherzando,vuole solo portarmi a letto,perché lui fa solo questo con le ragazze le usa e poi le getta. Non si preoccupa minimamente dei sentimenti di una ragazza,si preoccupa solo di soddisfare le proprie esigenze!Però i suoi occhi sono così..così belli.Oddio che mi succede …  L’ultima volta che mi sono innamorata di un ragazzo è successo un tale casino che non riesco neanche a ricordare,anzi non voglio ricordare niente!
Dopo aver fatto le fotocopie mi recai nella mia classe,prima controllai se c’era ancora Zayn,ma di lui neanche l’ombra allora in fretta e furia entrai in classe.
Prof.Ec.Aziendale:ma ti eri persa per caso?
Scarlett:Ho avuto un problemino mi scusi.
Prof.Ec.Aziendale:Vabbè,distribuisci le fotocopie dai…
 
PASSARONO VELOCEMENTE LE 5 ORE CHE CI DIVIDEVANO DAL PRANZO E IN MEN CHE NON SI DICA SUONO’ LA CAMPANELLA CHE SEGNAVA L’INIZIO DELL’INTERVALLO.
Jenny.Aaaaaaaaaaah finalmente!Si va a mangiareeee
Scarlett:Io non voglio venire
Jenny:Perché??
Scarlett:Perché…
E così gli raccontai per filo e per segno quello che era successo nel corridoio con Zayn.
Jenny:Coooooooooooosaaaaaaaaaaaaa???Oh mio dio piaci a Zayn Malik!
Scarlett:Sssssssssssssssssssssssh stupida,non deve saperlo nessuno e poi non credo sia vero vuole solo portarmi a letto e specifichiamo una cosa lui è fidanzato!
Jenny:Be,in effetti hai ragione,,Sai cosa devi fare?Andare in mensa e snobbarlo vediamo cosa fa 
Scarlett:Ok,va bene andiamo
ENTRAMMO IN MENSA E SOTTO GLI OCCHI ATTENTI DI ZAYN MI ANDAI A SEDERE VECINO AL SUO TAVOLO SENZA NEMMENO Calcolarlo AHAHAHHAHAHA 
……
-------------------------------------------------------------------------------
Spero che la storia vi stia piacendo vi chiedo solo di recensire,mi basta anche solo una piccola piccolissima recensione <3 GRAZIE A CHI LO FA <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Picci8_Al