Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sa2502    02/05/2013    0 recensioni
Sarah era una ragazza sola. Amava molto scrivere, le sembrava che quelle pagine bianche racchiudessero qualcosa di spettacolare, che solo lei poteva percepire. Quando scriveva dava tutta sè stessa per cercare di tirare fuori dalle pagine quel sogno e farlo vivere a tutti.
Ma Sarah aveva anche un'altra grande passione: cantare. Cantava ogni tipo di canzone, con una passione e una sicurezza che dava vita alle parole di quelle melodie. Nella vita reale si comportava in modo del tutto diverso: non aveva amici, non s'interessava di niente, non rideva quasi mai, sembrava quasi che non avesse espressioni.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Mel?! Perchè stai piangendo?' Chiesi io staccandomi da Harry e andando ad abbracciare lei. Improvvisamente si alzò e puntò il dito contro Harry 'Tu. Tu! Ma non te ne accorgi?! Non ti accorgi di quanto bene ti voglio?! Non ti accorgi delle occhiate che ti lancio? Ma sei veramente stupido!'. Ormai il mascara le stava letteralmente pisciando addosso e Harry scoppiò a ridere. 'Ma forse sei tu, che non riesci a comprendere' disse avvicinandosi a lei e carezzandole la faccia con il pollice 'Non hai capito che parlavo di te? Io l'ho capito subito sai, che eravamo perfetti insieme. Siamo troppo orgogliosi tutti e due per essere spontanei nell'amore. Ma io parlavo di te, parlavo della bellezza che sei, e del bene che ti voglio!'. A quelle parole Melanie si addolcì e abbracciò il suo grande amore. Io e gli altri rimanemmo a bocca aperta con gl'occhi lucidi. Louis si staccò dal muro e venne verso di me, s'inginocchiò e mi disse 'Anche io ti amo!'. Io iniziai a starnutire di continuo e tutti mi guardarono preoccupati, 'Che hai tesoro?' mi chiede Lou 'Scusa, sono allergica alle stronzate' risposi io alzandomi e andando verso la cucina. Tutti scoppiarono a ridere mentre Louis rimase nella stessa posizione a fissare il vuoto, tanto male c'era rimasto. Aprii un cassetto alla destra dei fornelli e presi una sigaretta dal pacchetto bianco e oro delle Marlboro Gold. Harry si catapultò su di me e mi prese la sigaretta di mano. 'Scusa, se ne volevi una anche tu bastava lo chiedessi!' dissi io scocciata, 'Io non voglio fumare, e non voglio che fumi neanche tu!' rispose lui incazzato. A quelle parole tutti vennero in cucina, Louis compreso. Mi lanciavano occhiatacce e Melanie mi abbracciò. 'Amore mio, hai giù fumato per 5 anni, è stata dura smettere, perchè riniziare?' 'Io faccio quel che voglio!'. 'Sarah, il fumo fa male, porta il cancro e...' 'Aspetta, aspetta Louis! Un attimo!'. Andai verso la tavola e presi una sedia mettendomici a sedere. 'Ok, perfetto, adesso potete iniziare con le prediche'. Zayn alzò gl'occhi al cielo, mentre gli altri sbuffarono. 'Io sò che sai bene quello che potrebbe accaderti, è per questo che ti prego di smettere. starai sempre peggio e io lo sò visto che fumo anche io' mi disse Zayn, 'Ti prego, hai smesso una volta, ma non riniziare per due'. Io sospirai rumorosamente e spostai gl'occhi verso la porta del giardino. 'Tesoro, io...' 'Non m'interessa quello che hai da dire. E NON CHIAMARMI AMORE!' dissi fredda a Louis. Mi alzai dalla sedia e mi diressi verso il giardino. Tutti mi seguirono pregandomi di non accendere la sigaretta. Io iniziai a correre leggermente verso il grande tavolo da giardino e quando ci fui davanti saltai girandomi per sedermici sopra. 'Sarah ti prego!' disse Zayn raggiungendomi 'Non accenderla!'. Io veloce come un fulmine gli fregai l'accendino che aveva in tasca e accesi la pagliuzza. Mi sentii subito libera, come se il nervosismo fosse sparito per magia, mi sentivo leggera e calma e questo lo notarono tutti, ma Louis iniziò a piangere. Ad un tratto mi sentivo fin troppo leggera, ma la testa pesa come un sasso. Vidi una forte luce e poi mi ritrovai nel buio. 
 - LOUIS -
Iniziai a piangere perchè vidi subito che i suoi occhi erano sempre più velati di una luce strana. Tutti erano corsi ad aiutarla facendola stendere ma io non avevo la forza, non potevo muovermi, ero come bloccato. Sarah aveva semplicemente aspirato una boccata di fumo ma.. Oh merda. Corsi in cucina, aprendo il pacchetto di sigarette e guardando le paglie: era come pensavo. Quello stupido di Jason aveva messo la canna dentro il pacchetto di sigarette. Ma io mi chiedo come cazzo faccia a lavorare ancora in quel tabacchino se vende canne a tutti. Coglione. Ora la canna l'aveva fumata Sarah, e chissà quali schifezze c'erano dentro. Corsi subito in giardino e alzai le gambe a Sarah. Gli altri continuavano a cercare di svegliarla mentre io dentro di me pregai che tutto ciò finisse presto. Ad un certo punto Sarah si tirò su e mi fissò. Io lasciai andare le sue gambe e le chiesi 'Va tutto bene?'. Lei mi rispose in un' altra lingua e poi si mise a ridere. Niall subito disse 'OH CAZZO E' POSSEDUTA!' ma tutti lo guardammo senza dare peso alle sue parole. Improvvisamente Sarah riniziò a parlare.
- SARAH -
Guardai Niall e feci un sorriso. 'Ma no, ho solo detto "sto bene" in Italiano, non è così grave!'. Vidi tutti rilassare i muscoli e poi rilasciare l'aria che trattenevano da chissà quanto tempo. 'C-come stai?' mi domandò Louis davanti a me; io mi alzai e l'abbracciai sorridendogli, lasciandogli poi un bacio sulla fronte che lui ricambiò con un sorriso. Improvvisamente il suo sguardo divenne puro terrore 'Dove hai imparato a dirlo?' chiese di nuovo, 'Dire cosa?' risposi io, 'A dire "sto bene" in italiano!' 'Aaahn, ohw.. Mel'ha insegnato mio nonno quando ero piccolina. Un giorno andammo al mare e io stavo nuotando con la mia ciambella preferita: quella arancione! Era davvero una bella ciambella, sotto era arancione e sopra c'erano tutti i pesciolini, ma poi si bucò...' 'Sì. Continua' m'interruppe Harry sorridendo, 'Ah già giusto, ops!' dissi facendo la linguaccia. 'Stavo nuotando e inciampai in un sasso facendomi male al dito. Io subito chiesi aiuto a nonno, perchè mi faceva male, sanguinava e nel mare le ferite frizzano!'. Tutti emisero un suono tipo 'Sssshhhhhhssshh' tipo come dire 'Ahia che male!' ed io sorrisi. 'Comunque, lui impaurito corse da me e mi disse 'Stai bene?' in italiano, tanta era la paura, e allora io risposi di nuovo 'Stai bene.' ma lui mi sorrise, mi corresse e m'insegnò la giusta pronuncia' conclusi sorridendo. Guardai il sorriso sghembo di Louis, il sorriso di Zayn e Liam, gli occhi a cuore di Niall e vidi... ASPETTA UN ATTIMO! Vidi Harry e Mel che pomiciavano allegramente. Questa volta la pagava! Andai verso di loro e presi Harry per i capelli. Lui spalancò gli occhi e ruppe il bacio allontanandosi. Mel aprendo gli occhi chiese 'Ma che cazzo...?!' e poi scoppiò a ridere. Harry mi guardava con gli occhi di un cane bastonato, ma a me, sinceramente, non me ne fregava una beata minchia! 'HARREI!' lo chiamai in tono giocoso. Lui odiava essere chiamato così, E IO LO SAPEVO! A quel punto intervenne Zayn 'Sarah 1 Harry 0! VAI SARAAAAHH!' e tutti scoppiammo a ridere. Io spostai di nuovo lo sguardo su Harry  e Mel disse 'Io tel'avevo detto che Sarah s'incazzava!' e riprese a ridere. Io mi abbassai in ginocchio al suo livello e 'Confessi di essere stato tu?' Harry guardò Mel per vedere se era il caso di scaricare la colpa su di lei, ma lei semplicemente lo bruciò con lo sguardo. 'Sìsì sono stato io, Scusami! Scusami non l'ho fatto apposta! Ti prego! E' che non resistevo più! Scusa!' disse lui tutto  d'un fiato, 'Okok, va bene! Stai tranquillo Harry! Non ti ucciderò per questo!'. Harry buttò fuori l'aria che tratteneva e si tirò su, aiutandomi. Quando mi risollevai vidi per un secondo sfocato e quindi barcollai leggermente. Louis subito corse a sorreggermi. 'Amore come stai? Va tutto bene? Ti sei fatta male? Oddio, Sarah rispondimi!' e fu in quel momento che lo baciai. Si levò un 'Oooohhh!' dagli altri e io sorrisi nel bacio. Quando mi staccai vidi Louis frastornato, quindi feci un passo indietro e mi morsi il labbro inferiore. Harry lo chiamò 'Amico, stai bene?' e Lou rispose 'Sì, il pranzo è pronto' con un sorriso sghembo e gli occhi sognanti. Quando si rese conto di quello che aveva detto si radrizzò, si schiarì la voce e con sguardo serio disse 'Sìsì certo, sto bene, ci sono abituato' e tutti scoppiammo a ridere. Lui si mise le mani in faccia e disse 'Che figura di merda'. Io andai ad abbracciarlo e quando entrammo dissi 'Ho un'idea!' 'Che tipo di idea?' chiese Liam sorridente, 'Stasera facciamo casino!' dissi io. 
HEY RAGAZZI! 
Innanzitutto scusate per il ritardo ma il computer mel'hanno aggiustato solo ora! -.- 
Detto questo beh, spero che vi piaccia il capitolo, spererei in un vostro parere! 


Love u, xoxo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sa2502