Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anthea_Malfoy    02/05/2013    1 recensioni
Voldemort è stato sconfitto ... i Mangiamorte rimasti in vita sono stati catturati ...alcuni hanno invece deciso di aiutare e collaborare con il ministero e con gli Auror ... Tra questi Draco Malfoy e sua moglie Asteria ...
La loro serenità però sarà ben presto messa a repentaglio ...
STORIA REVISIONATA
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooo a tutti ... grazie a chi ha recensito e a chi mi ha messo tra i seguiti e i ricordati  ... Un grazie particolare a fa92 che mi segue dall'inizio *_* spero di non deludere le tue aspettative ...
Allora cosa vi devo dire ...Inanzitutto che ne pensate della "copertina" ??? Fatta molto alla buona XDXD Ah già una cosa super importante ... In questo capitolo ci sono  alcune incongruenze volontarie ... Che non me ne voglia nessuno ... (Scusa .... scusa scusa scusa Zia Row) ... In primis dovrei parlarvi del ruolo di Draco tra i mangiamorte ... ma non voglio svelarvi nulla quindi lo farò dopo :P 
Vi posso dire che Innanzitutto ho deciso che Lucius Malfoy muore poco prima dell' ultima battaglia , ammazzato secondo tanti da qualche auror , ma in realtà da Bellatrix sotto ordine di Voldemort ... per alcune inadempienze .
Troverete poi la coppia Luna /Neville insieme ancora ... dopo tutto questo tempo ... SEMPRE XD
Non esisteranno nella mia storia Lorcan e Lysander Scamandro ma i due hanno un unica figlia che si chiama Elisene .
Basta non vi dico più nulla U.u 
A dopo con le spiegazioni .
Buona lettura .
Anthea
 
                                               INFANZIA RUBATA

                                                       Image and video hosting by TinyPic




 
CAPITOLO II
SOTTO RICATTO 
Erano anni di pace.
Voldemort era scomparso. 
Ma nel cuore dei mangiamorte rimasti fedeli a lui c'era rancore.
Non era un periocolo erano ad Azkaban.
Ma Draco sapeva che il pericolo non era sconguirato, che presto si sarebbero vendicati contro chi gli aveva tolto il potere.
Azkaban non li avrebbe fermati.
Sopratutto dopo che Il ministro Shakebolt aveva deciso di fare a meno dei dissennatori.
Draco aveva paura.
Non per se...
Per Astoria, per i suoi bambini.
Li aveva traditi e si era alleato con il nemico.
Ricordava bene le lacrime della madre quando Voldemort lo aveva marchiato.
Ricordava la delusione nei suoi occhi.
Ricordava la rabbia negli occhi della donna che amava. 
Il suo sgomento.
Le due donne sapevano che Draco non era quello, non sarebbe mai stato un assassino.
Era un grande dissimulatore.
A casa però la maschera la riponeva nel cassetto.
Lì era solo Draco e non il figlio di Lucius, colui che avrebbe riportato la famiglia all'antico splendore.
Fu proprio l'amore delle due donne che lo convinse a ribellarsi all'oscurità. 
Ma fu l'altrettanto amore per loro che Draco fu  costretto a tornare sotto il suo dominio.
****
FLASHBACK

 
"Caro Dracuccio, ora che il tuo stupido padre si è fatto ammazzare... Hai paura di non esser più protetto? Cerchi di fuggire??... O hai scoperto di avere un cuore e i sensi di colpa ti stanno divorando ??"  Sibilò.
Draco non rispose, srinse i denti, rimaneva con lo sguardo basso.
"So che li stai aiutando, ma so anche che ucciderti sarebbe uno spreco, ma come far riporre la tua fedeltà solo ed esclusivamente in me? Non sarebbe divertente cruciarti."
Fu proprio in quel momento che due mangiamorte entrarono, puntavano le bacchette alle tempie di due donne.
Le sue due donne.
Voldemort alzò la bacchetta.
"CRUCIO"  
Un urlo di dolore.
La giovane donna cadde a terra, straziata.
Draco corse verso di lei, si inginocchiò, non poteva sopportare di vederla così.
Si alzò , i suoi occhi di ghiaccio, avvamparono.
Doveva vendicare Astoria.
Alzò la bacchetta.
Poi si voltò e incrociò gli occhi della madre.
Le avrebbero fatto del male.
Abbassò la bacchetta.
"Bravo Dracuccio,  bravo." disse Voldemort sibilando.
                                                             |--------|
****
                                                        
"Aiutami !" disse Draco con le lacrime agli occhi, avvicinandosi, all'uomo dal naso adunco e i neri e untuosi capelli, seduto accanto al camino.
"Aiutami Severus ... Ora ti chiedo di aiutarmi ... non è la mia vita che ti chiedo di proteggere ... ma quella di mia madre, non ha nessuna colpa se non quella di aver amato mio padre ... ti chiedo di aiutarmi a proteggere quella di Asteria, lei ha deciso di amarmi nonostante tutto ... rischia la vita  per me ... non posso permetterlo !" sembrò postrarsi ai suoi piedi.
La risposta di quell'uomo fu un solo noncurante  cenno di assenso.
****
Ogni giorno Draco portava una delle rose bianche del roseto di sua madre sulla tomba di Severus Piton. 
Tutti gli erano debitori nel mondo magico. 
Non era un blasfema dire che Voldemort era stato sconfitto grazie a lui.
 Ma Draco gli era doppiamente debitore. 
Lo aveva protetto sin dai primi giorni ad Hogwarts.
Lo aveva protetto quando l'Oscuro Signore gli aveva affidato il compito di uccidere Silente.
Aveva salvato le due donne che amava  rendendolo un occlumante.
Draco era riuscito grazie all'occlumanzia a giocare su due fronti,nascondeva i suoi pensieri all'oscuro signore e passava informazioni all'ordine della fenice.
Dopo la morte di Voldemort pentito per gli anni passati al servizio di quell'essere riprovevole aveva aiutato gli auror a scovare i nascondigli dei mangiamorte rimasti.
A quei giorni risaliva la sua amicizia con Harry e Ron.
Proprio coloro che aveva tanto odiato durante gli anni ad Hogwarts.
Harry si era sposato con Ginny Weasley e dalla loro unione erano nati tre bambini. 
James Sirius, Albus Severus che aveva la stessa età del suo Scorpius, e Lilian Luna una dolcissima bambina dai capelli rossi.
Prevedibilmente Ron aveva sposato Hermione Granger, anche loro avevano tre figli : Rosie, Hugo e il piccolo Arthur nato da pochi mesi.
Le loro famiglie crescevano in simbiosi . Li legava qualcosa di grande.
Anche oggi avevano portato con se i bambini. 
Gli incontri  al Manor dei Malfoy si tenevano almeno  due volte a settimana.
Non erano più Riunioni in periodo di pace  ma semplici incontri fra amici.
C'erano Harry e Ginny, Ron ed Hermione ma anche Luna e Neville, George e Angelina rispettivamente con i loro bambini.
Mentre Ginny, Luna, Asteria ed Angelina prendevano il tè in biblioteca, i bambini giocavano in giardino e  gli uomini erano attorno alla tavolata del salone per discutere come credevano le mogli,di quiddich.
Ma quel giorno Draco li aveva invitati per discutere di qualcosa di diverso dal quiddich .
Era preoccupato.
"Draco, ci siamo allarmati. Siamo corsi qui subito." disse Harry.
"Hermione si è insospettita nonostante le abbia ripetuto che era il solito pomeriggio tra amici!!!...Cosa sta succedendo Malfoy ? " aggiunse Ron.
Draco cercava da ore di nascondere il suo sgomento in presenza di Asteria e delle altre donne, ma  non riuscì più a trattenersi.
"Siamo tutti in pericolo ."
Erano tutti sorpresi dalle Parole di Draco, ma nessuno osò dire una parola.
"Sono stato appena avvisato che Pansy Zabini, e suo figlio, il piccolo Carl sono stati torturati e poi uccisi brutalmente !".
****


E qui ci vorrebbe una musichetta di suspance XD o una di quelle alla beautiful ( che non guardo -.- , e ci tengo a precisarlo XD ) hahhaha ....
Allora in realtà vi ho già detto un pò di cosette prima ... 
Da analizzare c'è sopratutto il ruolo  che ha giocato tra i mangiamorte Draco, diverso da quello che ci ha descritto zia Row .
Tutto infatti cambia poco prima della morte di Silente  . L'avvicinamento di Asteria fa si infatti che nella vita di Draco siano messe in ballo troppe cose . L'aiuto di Severus per lui sarà indispensabile .
Ma la morte di Lucius complica le cose , e Draco (già marchiato ...ma pentito) viene chiamato al cospetto del signore oscuro che si rende conto del graduale allontanamento del ragazzo .
Come legarlo a lui definitivamente ?  Beh Voldemort è spietato ... mira quindi agli affetti più forti per Draco .
Sarà l'Occlumanzia a giocare un ruolo fondamentale nella vita di Draco , salverà la sua vita ... salverà i suoi affetti .
Dopo la definitiva scomparsa di Voldemort ,come ho detto gia prima ,Draco aiuterà il ministero nella cattura di un gran numero di mangiamorte .
Ma ora che sta accadendo ?  Qualche nuova forza oscura mette a repentaglio la pace del mondo magico?  O Qualche mangiamorte scampato alla cattura? Nessun mangiamorte è ancora scappato da Azkaban o il ministero non vuole divulgare la notizia?  
Per sapere di più vi invito a leggere il prossimo capitolo .
Un bacione forte forte Anthea.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anthea_Malfoy