Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Francy_92    02/05/2013    4 recensioni
[Attori vari]
Kristen, ragazza di 17 anni, porta sulle spalle un grosso fardello. Vive a Savannah, in Georgia, con il padre e i suoi tre fratelli: Cameron, Taylor e Dana.
Costretta dal padre ad una relazione non voluta da lei, decide, una volta per tutte, di ribellarsi e fare ciò che è meglio per lei.
Iniziata una nuova vita, fa delle conoscenze che la porteranno a riscoprire se stessa e il mondo che la circonda.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


My heart is yours
 

-Capitolo 10-
*La confusione resta, i problemi aumentano*

“Gra”

 
Seduta sul divano in salotto guardo Robert che è appoggiato al muro con gli occhi chiusi. Non riesco a pensare niente al momento se non al fatto che ci siamo baciati e alle sue parole.
Il cuore mi batte velocemente solo al ricordo delle sue labbra su di me, del suo tocco bollente e dei suoi occhi fissi su di me, gli stessi che adesso mi stanno guardando.
Robert ha aperto gli occhi e mi sta sorridendo leggermente. Non capisco cosa gli passi nella testa; vorrei avere i superpoteri per poter leggere il pensiero. Non ha detto una sola parola da quando Tom ha acconsentito di venire a casa mia per parlare. Non sa che c’è anche Robert e non oso immaginare la sua reazione.
L’ansia che avevo cercato di non mostrare fino a questo momento prende il sopravvento e mi manda in confusione.
«Cosa pensi che dirà Tom vedendoti qua?» domando alzandomi dal divano e stiracchiandomi la schiena.
«Cosa dovrebbe pensare?» ribatte senza rispondere.
«Non hai risposto alla mia domanda, Robert. Tu lo conosci meglio di me, questo è sicuro. Che idea si farà?»
«Penso che si chiederà il perché, ma lui è un tipo relativamente tranquillo, al contrario di me»
«Sì, l’ho capito che sei molto istintivo»
Alza le spalla e si avvicina a me sorridendo.
«Ti ricordi cosa ti ho detto prima?» sussurra accarezzandomi una guancia. Fiamme di calore invadono il mio viso e istintivamente abbasso lo sguardo troppo imbarazzata.
«Sì» mormoro a bassa voce.
«Ricordatelo, Kris. Per favore» mugugna lui alzandomi il viso con un dito. Il fiato mi si blocca in gola, così come la saliva. Tutto si arresta tranne il mio cuore che continua a battere senza tregua.
«Sì» sussurro solamente prima che le sue labbra si scontrino con le mie. È tutto un susseguirsi di cose; io che afferro i suoi capelli, lui che mi cinge la vita, noi che cadiamo sul divano.
Non avrei mai creduto che sarei potuta arrivare a questo punto con lui. Prima non ci potevamo vedere e adesso cos’è successo? Allora è vero il detto “chi disprezza vuol comprare”!
Mi stacco da lui e lo guardo senza dire una parola, vorrei davvero capire cosa gli passa nella testa.
«A cosa pensi?» gli chiedo con la voce tremante.
Lui si siede e cingendomi la vita con una mano mi fa avvicinare a lui. La sua vicinanza e il suo profumo mi fanno trattenere il fiato.
Perché con Tom non sentivo tutto queste cose?
«Lo scoprirai tra un po’» mi dice mandandomi ancora di più in confusione.
«Basta bugie, basta sotterfugi. Voglio la verità. Su tutto» scandisco bene le parole mentre le pronuncio. Sono davvero stufa di tutte fesserie.
«Tra un po’, tra un po’» continua a ripetere lui, facendomi innervosire ancora di più, ovviamente.
Il campanello mi fa sussultare. Mi alzo e prima di aprire guardo Robert che annuisce serio.
Respiro profondamente e mi preparo ad affrontare il mio ex ragazzo. Non lo vedo da quattro giorni, cioè da quella sera.
“Tre, due, uno… apro” mi dico mentalmente.
Quando lo faccio mi ritrovo Tom e Alyssa sulla porta.
«Ciao» mormoro spostandomi per farli entrare. Come robot si dirigono verso la cucina senza dire una parola.
Mi schiarisco la voce e inizio a parlare. «Lui mi ha chiesto di chiamarti» sentenzio indicando Robert, che si sta passando una mano tra i capelli segno che è molto nervoso.
«Per quale motivo?» gli chiede Tom posizionandosi davanti a lui. «Per quale fottuto scopo hai fatto tutto questo gran casino?» continua a domandargli alzando il tono della voce.
Guardo Alyssa che scuote la testa evidentemente combattuta, non sa se parlare o stare in silenzio.
Chiude gli occhi un secondo per poi sedersi sulla sedia.
Il mio sguardo si sposta su Tom che ancora aspetta una risposta da parte di Robert.
«Tom…» mormoro spezzando il silenzio.
«Con te parlo dopo, Kristen» borbotta spazientito senza neanche voltarsi per guardarmi.
Annuisco ricevendo un’occhiata da parte di Robert. Il suo sguardo è cupo e quasi tenebroso. Le parole che mi ha detto prima mi ritornano in mente mettendomi in agitazione.
«Che diavolo sta succedendo? Qualcuno mi vuole spiegare cosa sta succedendo?» domando esasperata dai loro comportamenti.
«Certo, Kristen. Adesso Robert ci spiega tutto» mugugna Tom alterato.
«Okay… sedetevi, per favore. Kris ricordati le mie parole» mormora guardandomi. Faccio segno di si con la testa e mi accomodo sul divano seguita da Tom.
Rob rimane in piedi come se stesse sostenendo un esame.
«Ho preso in giro tutti voi. Vi chiedo umilmente scusa. Sono stato un coglione e ho agito d’impulso. Quella sera ho capito delle cose e il tutto si è amplificato data la mia gelosia. Non volevo che Tom stesse sempre con Kristen e ho cercato un metodo per dividervi. Non l’ho fatto solo per questo, però. Ho capito una cosa e sto male per avervi mentito» dice guardando ognuno di noi.
Aggrotto le sopracciglia non riuscendo a capire nemmeno una delle sue parole. Che diavolo significa? Decido di chiederglielo.
«Spiegati meglio» bofonchio alzandomi.
Lui annuisce e si schiarisce la voce prima di parlare.
«Ti ho presa in giro. Ti ho detto che Tom voleva approfittare di te per portarti a letto. Ti ho fatto credere che era quello il suo scopo, ma non è vero. Lui ti vuole bene davvero e ci tiene a te. Ero geloso e…». Non lo faccio finire di parlare dato che mi scaravento contro di lui colpendolo al petto.
«Sei un coglione, uno stronzo. Come hai potuto? Stavo iniziando a fidarmi, coglione» impreco continuando a colpirlo.
Lui non fa niente, rimane immobile a guardarmi.
«Ricordati, Kristen» mormora all’improvviso. Le sue parole, ora come ora, fanno ancora più male. Come posso davvero credere a ciò che mi ha detto se mentre le pronunciava mi stava comunque omettendo la verità?
«Hai visto in che stato ero! Perché, Robert? Per quale motivo l’hai fatto?» gli chiedo scoppiando a piangere.
«Perché… ho capito che mi piaci e perché sono egoista e ti volevo tutta per me» ammette lui lasciandomi di stucco.
In effetti mi ha baciata anche oggi e si è comportato davvero bene.
«Cazzo, Robert!» esclama Tom alzandosi di scatto e scagliandosi contro l’amico, o forse ex a questo punto.
Un pugno arriva sul naso di Rob, che si accascia a terra sanguinante.
«Eri come un fratello per me. Conoscevi i sentimenti che provavo per lei e te ne sei fottuto. Vaffanculo» urla Tom colpendolo allo stomaco con un calcio.
«No… basta Tom» urliamo disperate io e Alyssa all’unisono. Lei raggiunge Tom bloccandolo mentre io mi abbasso verso Robert.
«Lasciami Aly» urla Tom cercando di colpire nuovamente l’amico. Io mi metto in mezzo e uno schiaffo mi arriva dritto in faccia.
Porto la mano verso la guancia dolorante mentre il mio ex si abbassa scusandosi.
«Non ti volevo colpire, Kristen. Scusa, scusa» mormora portandosi una mano ai capelli.
«Esci da casa mia, Tom. Ora. Fuori» urlo esasperata.
«Ma…»
«VAI. VIA» sputo acida guardandolo negli occhi.
Lui annuisce e Alyssa si precipita verso di me abbracciandomi. «Lo accompagno. Torno dopo» mormora al mio orecchio.
Alzo le spalle e rimango in silenzio.
Quando entrambi escono fuori dall’appartamento mi piego verso Robert.
«Stai bene?» gli chiedo realmente preoccupata.
«Sì, non ti preoccupare» mi dice alzandosi lentamente.
«Perché l’hai fatto, Robert? Stavo iniziando a fidarmi di te e adesso hai rovinato tutto» mormoro con le lacrime agli occhi.
«Te l’ho spiegato il motivo» bofonchia toccandosi il naso ormai livido.
«Bene» dico indispettita, arrabbiata e confusa.
«Bene» ribatte.
«Puoi lasciarmi da sola adesso? Ho bisogno di rifarmi una doccia per allentare la tensione» gli dico e lui annuisce.
«Se hai bisogno, chiamami» mormora prima di uscire.
«Si come no. Ciao Robert» mi giro di spalle in attesa che lui chiuda il portone, cosa che avviene qualche minuto dopo.
Tutto quello che è appena successo è davvero qualcosa di surreale. Non mi sono fidata di Tom, del ragazzo con cui ho fatto l’amore per la prima volta.
Non ho creduto alle sue parole preferendo quelle del ragazzo che mi odiava e che ha fatto di tutto per farmi stare male e cosa ho ricevuto in cambio?
Mi ha pugnalata alle spalle nel modo più crudele e spietato possibile. Mi ha fatto credere di provare qualcosa di diverso dall’odio che provava all’inizio, mi ha baciata e rassicurata tutto per uno scopo. Forse era il suo quello di portarmi a letto e non di Tom.
Sono stata una cretina a non fidarmi del mio ex. Cosa posso fare per cancellare questi ultimi giorni? Tom mi ha sferrato un ceffone in pieno viso senza farlo apposta ed io non credevo possibile che potesse essere così manesco. Ha picchiato Robert senza ripensamenti, ma forse non dovrei rimanere scioccata di tutto ciò.
Cosa so realmente di Tom? Lo conosco così poco, ma quel poco mi bastava qualche tempo fa.
Sono troppo confusa. Ho bisogno di schiarirmi le idee; un bagno caldo è quello che mi serve per rilassarmi.
Domani penserò a cosa fare.
 
Pov Robert
 
Che cazzo mi è passato nella mente quando ho baciato Kristen? Quando l’ho incoraggiata a chiamare Tom? Quando le ho detto che tutto quello era vero?
Sono davvero così coglione da aver rovinato l’amicizia più bella che avessi mai potuto avere?
L’ho fatto veramente? Ho mandato tutto a puttane per una ragazza?
Chi sono diventato? Cosa mi sta facendo quella nana dagli occhi magnetici?
Ho rovinato il mio rapporto con Tom senza un motivo. La cosa che mi chiedo è perché non riesco a togliermi dalla testa Kristen.
Lasciarla da sola in quella casa con una guancia arrossata e con le lacrime agli occhi mi ha totalmente destabilizzato.
Vederla in quello stato mi ha fatto una tenerezza assurda e l’unica che avrei voluto fare era abbracciarla e poggiare le mie labbra sulle sue.
Chi cazzo sto diventando?
Le apparenze ingannano, hanno ragione.
Il mio cellulare squilla proprio mentre sto per entrare nella doccia. Sbuffo sonoramente e lo afferro rispondendo di scatto.
«Pronto»
«Ciao fratellino… puoi rispondere anche in modo più garbato, eh»mormora mia sorella scoppiando a ridere. Lizzie è il tipo di persona sempre pronta a sfotterti, ma è anche l’unica a sapermi consigliare.
«Ti serve qualcosa? Non sono in vena oggi» blatero sedendomi sul water.
«Stai attento che stai sputando veleno» bofonchia evidentemente infastidita dal mio comportamento.
«Okay, scusa. Dimmi tutto sorellina» cerco di fare il simpatico, ma non credo di esserci riuscito perché sento Lizzie sbuffare.
«Volevo solo sapere se stai bene o no, se hai chiarito la situazione con Tom e con quella ragazza» mi dice facendomi innervosire ancora di più.
Avrei dovuto immaginarlo che fosse questo il motivo.
«Hai chiamato proprio nel momento giusto. Da oggi io e Tom non siamo più amici. Ho combinato un bel casino, Liz» confesso.
«Vuoi parlarne?»mi chiede con tono dolce e preoccupato.
«Mh, in realtà ne avrei bisogno. Non so cosa devo fare. Sono confuso e… cazzo, sono un coglione Liz» ammetto facendola ridere.
«Beh, su questo non avevo dubbi. Comunque spara fratellino. Sono brava a risolvere i tuoi casini, soprattutto quelli con Tom»dice diventando seria.
«Okay» mormoro e le racconto tutto ciò che è successo in questi giorni. Lei non dice una sola parola aspettando che finisca di parlare.
«Ma a te questa Kristen piace? Cioè, da come dici,sembra quasi che sei innamorato»mi dice mia sorella.
«No, Liz. Non la odio più, ecco»
«Mh, se lo dici tu. Comunque stai tranquillo che Tom ti vuole bene e sono sicura che ti perdonerà. Ne avete passate tante insieme e non sarà questo a farvi separare. Certo, sei stato uno stronzo ed io ti avrei ammazzato di botte ancora di più di quanto ha fatto lui perché diciamo la verità, Rob, te le sei meritate. Che hai intenzione di fare adesso?» mi domanda la mia saggia sorella.
«Niente»
«Certo come no, Robert. Devi andare assolutamente da Tom e chiedergli scusa di persona senza Kristen e senza nessun altro. Tu e lui, come una volta. Sai benissimo che lui non può stare senza di te, compagno di avventure e di bevute. Ricordi quante volte avere litigato in passato?»
«Certo, ma abbiamo sempre chiarito tornando più uniti di prima». Mi ritornano in mente vecchi screzi dovuti all’ubriachezza o alla gelosia e scoppio a ridere perché capisco che ha ragione mia sorella. Devo assolutamente andare da lui dopo avermi fatto una doccia ed essere andato a comprare due birre.
«Hai ragione, Liz. Adesso mi sbrigo così lo raggiungo. Grazie sorellina»
«Figurati, Rob. Ti voglio bene»
«Anche io» le dico e stacco la chiamata per poi entrare dentro la doccia.
 
«Ehi ciao» sento dire ad una voce femminile. Non ci faccio molto caso dato che dentro il locale c’è un via di gente davvero impressionate; neanche fosse venerdì sera.
Ho deciso di affrontare Tom e di prendermi le responsabilità delle mie azioni.
«Bellissimo dimmi» mi dice la ragazza al bancone. Mi guarda con uno strano luccichio negli occhi, uno di quelli che dovrebbe farmi intendere che vorrebbe conoscermi al di fuori delle quattro mura che ci ospitano al momento.
Scuoto la testa e alzo le spalle mentre lei inarca un sopracciglio infastidita per il mio rifiuto. «Spiacente bellezza. Sei birre da portare via» ordino e qualche minuto dopo sono già fuori dal bar.
Era una bella ragazza eppure non mi è balenata, neanche per un secondo, l’idea di approfittare della situazione per una sana scopata.
Da quant’è che non faccio sesso? Non mi ricordo neanche. Sto cambiando e questa cosa mi fa realmente paura perché devo fare i conti con un Robert diverso da quello che è sempre stato.
«Ehi» sento ancora dire dalla stessa voce di prima.
Mi volto e una vecchia amica si presenta davanti ai miei occhi. «Jennifer?» le chiedo aggrottando le sopracciglia.
«Certo, Pattinson. Sono proprio io» mi dice baciandomi le guance. Ci conosciamo da qualche anno ed eravamo davvero ottimi amici, a tal punto da finire sempre a letto. L’attrazione che c’era tra noi due era un qualcosa di assurdo.
Non avevo occhi per nessun’altra e la desideravo sempre e costantemente.
«Come stai, Robert?» domanda con voce sensuale. Da quant’è che non ci vediamo?
«Bene, bambola. Tu?»
«Ora meglio. Speravo di incontrarti, ma non sapevo dove poterti trovare» sostiene avvicinandomi a me come un gattina in cerca di fusa.
Mi bacia sulle labbra mordendomi il labbro inferiore. In passato mi faceva perdere il senso delle cose e sono sicuro che stia per farlo anche adesso.
La afferro dalle natiche e la avvicino a me baciandola con forza, come per rivendicare il passato.
«Vieni da me» mormora con voce roca. Mi ritrovo ad annuire aprendo gli occhi, ma mi scanso all’improvviso perché ciò che vedo non è quello che in realtà dovrei osservare.
Due grandi occhi verdi mi si parano davanti facendomi battere il cuore improvvisamente. Che diavolo succede? Jennifer ha gli occhi castani, maledizione!
«Rob tutto bene?» mi chiede la mia amica ed io annuisco sorridendo a malapena.
«Sì, sì… devo andare. Mi dispiace» farfuglio prendendo da terra la busta con le birre.
«Ehi… perché?» insiste mentre io mi allontano.
«Non posso… non posso» ribatto svoltando l’angolo e respirando. Mi appoggio contro il muro gelido e mi porto una mano davanti agli occhi. Li riapro e ancora quegli occhi verdi mi perseguitano.
Kristen…
Sto impazzendo, cazzo!
Scuoto la testa e mi incammino di nuovo e qualche minuto dopo mi trovo davanti casa del mio ex migliore amico.
Respiro profondamente ed entro. Non sono mai stato un tipo che pensa prima di agire, ma qualcosa in me sta cambiando.
Anche prima con le ragazze; qualche tempo fa non avrei avuto pensieri e me le sarei scopate senza problemi.
Mentre aspetto con Tom si decida ad aprirmi mando un messaggio a Kristen per sapere se sta bene. Come può cambiare tutto da un giorno all’altro?
Davvero la odiavo prima o ero solo accecato dalla gelosia? Ma che cazzo ne so… quello che voglio ora è chiarire con Tom questa situazione di merda che ho creato.
«Che cazzo vuoi, Rob?» inveisce contro di me lui prima ancora di mettere un piede dentro casa sua.
«Chiarire» dico solamente facendogli vedere le birre che ho in mano. Qualche tempo fa funzionava tutto ciò e spero anche adesso.
«Ah sì? Che devi dirmi?»
«Devo chiederti scusa, amico. Mi sono comportato come un coglione e ho rovinato tutto»
«Che sei coglione non ho dubbi… perché mi chiedo solamente»
«Ero geloso e…»
«E Kristen ti piace» conclude per me la frase lasciandomi spiazzato.
Annuisco e alzo le spalle senza proferire parola mentre lui sbuffa e si siede sul divano rubandomi una birra dalla busta.
«Amico che intenzioni hai con lei?» mi chiede serio.
«Ho sbagliato tutto, Tom. Dovevo dirtelo che da quel bacio è cambiato tutto. Non lo so! Se tu decidessi di riprovarci, mi metterei da parte. Non voglio più sbagliare» ammetto bevendo un sorso di birra.
«Credo che lei provi qualcosa per te, Rob. Ho visto come ti guarda e quando ti ho colpito lei si è abbassata da te, non da me. Lei mi vuole bene, ma non mi ama e non vuole stare con me» sentenzia risoluto.
«E quindi?»
«Quindi io mi faccio da parte. Se lei vorrà, resteremo amici»
«Sei sicuro?»
«Amico non abbiamo mai litigato per una donna. Non voglio peggiorare le cose e comunque non ci pensiamo per adesso. Beviamo, ubriachiamoci e godiamoci il momento» propone lui mentre io scoppio a ridere.
Qualche ora dopo sono sdraiato a pancia in su sul divano del mio migliore amico mentre lui si sta dando da fare con due amiche. Li sento scopare e ora come ora non lo invidio per niente.
So cosa voglio e sono disposto ad aspettare.
Nonostante tutto sono convinto che riuscirò nel mio intento. Sento che sarà la prima vera svolta che prenderà la mia vita.
L’unica cosa da fare è farglielo sapere e vedere cosa ne pensa.
Prendo il giubbotto, il telefono ed esco di casa con un sorriso stampato sul viso.
Sono ottimista!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Francy_92