Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloria_1D    02/05/2013    0 recensioni
Gloria , una directioner ...
Niall una pop-star ...
Niall ha finto di essere Alex per molto tempo , chattando così con Gloria e conoscendo tutti suoi segreti , ma un giorno lui decise di rivelarsi a lei ... e tutto improvvisamente cambiò...
( lasciate recensione , mi piace leggerle ... :) )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao Mamma , ecco ti devo raccontare un po di cose ………..-
-cosa ? ..- Disse mia madre preoccupata ...
-Mamma sto con ...... ecco vedi ....- iniziai a balbettare una N che riuscivo a pronunciare bene a stento ...
- Niall ? Forse ?...-
Il mio cuore batteva a mille , già lo sapeva .... ora si che mi trovavo nei guai !
Niall era affianco a me che sorrideva , ancora ignaro della  pericolosa situazione in cui mi trovavo …

NIALL POV’S
I suoi morbidi capelli , la sua voce , i suoi occhi ,… tutto di lei mi attraeva era come una calamita...
Io sorridevo , mi distraevo …. nei suoi occhi , che brillavano , quando mi guardava …..
nelle sue labbra che sorridevano sempre , nel suo carattere così unico e dannatamente pazzo …
La  stavo fissando , mentre lei urlava parole incomprensibili , probabilmente in qualche dialetto … era molto nervosa e rigida …. Le accarezzai i capelli per calmarla …
- Si mamma grazie ,… certo … - disse lei sfoggiando un sorriso
- Partiamo … sta sera … - esclamò guardandomi …
 
Annuiva al telefono , mentre le mie mani si intrecciavano alle sue ….
-Quella grande ? …-  chiese dubitosa alla madre attraverso la cornetta
 – Va bene … ti chiamo appena arrivo … ciao !- chiuse il telefono saltandomi completamente addosso , tutto stava cambiando ... con lei era completamente diverso ... era Unica .


GLORIA POV’S

Tutto stava cambiando , come in quei film romantici che vedi quando sei depressa ,…
tutto stava svoltando nella strada giusta … io e lui … in tour … in america … un sogno che si avverava .
…mia madre aveva ceduto …

-Partiamo ci credi ?- esclamai ancora sopra di lui ..
-Se riesco ad arrivare vivo all’aeroporto si – disse senza fiato
Mi alzai in piedi dirigendomi verso il ripostiglio … Presi due enormi valigie , le misi sul letto aprendole al massimo …
-Che mi porto ? – chiedo nel panico a Niall che era seduto dietro di me …
- A me va bene pure se non ti porti nulla … sei bella anche senza … insomma nulla adosso – disse avvicinandosi a me …
- Sisi … certo come la metti se usciamo in pubblico … - dico allontanandomi giocosamente da lui
- Chi ha detto che uscirai in pubblico … sei MIA ! – disse sollevandomi e baciandomi …

Ci staccammo poco dopo … mi fece scendere poggiandomi atterra …
- Come la mettiamo con i vestiti allora ?- dico io in preda al panico …
- Ok .. Shopping ?- disse oramai rassegnato
- E … shopping sfrenato sia … - dico prendendo le scarpe …
- Ho detto shopping , non shopping sfrenato ! – Urla raggiungendomi verso il portone di casa …
 
La mia vita da sfigata era ufficialmente finita … ora iniziava una nuova vita … con Niall ….
 
Spazio Autrice :
Che ne pensate ? Recensite
Secondo me Gloria deve stare CALMA ! 4 recensioni e lo pubblico :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloria_1D