Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: foreverus    02/05/2013    0 recensioni
''Mi ero veramente affezionata a lui,anche perché era stato il primo.''
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena entrai nel cortile della casa la prima cosa che vidi fu l'immensa piscina dallo sfondo blu, ma la cosa che mi colpì fu la bellissima casetta sull'albero che si trovata alla destra della casa. Su un ramo vi erano allacciate due corde e all'estremità di esse una ruota di un'automobile. Sicuramente era una sottospecie di altalena improvvisata, ma dava un tocco molto vintage. La casa si trovata al centro di tutto, difronte la piscina e accanto all'albero. Non era un enorme villa, ma era abbastanza modesta. Era a due piani e la cosa mi stupì parecchio dato che vi abitava solo una persona. Rimasi incantata da tutto ciò. Casa mia, a Bradford, non era male, ma in confronto a questa la mia sembrava un puntino. I mie occhi vagavano ancora dalla piscina, alla casa, all'albero e poi di nuovo piscina, casa e albero per poi rifarlo ancora e ancora e ancora. Di una cosa ero certa... I miei giorni qui sarebbero stati favolosi. Oltre ad andare al college mi sarei pure rilassata un po' e questo era davvero un bene.
 
 
"Ehi che fai? Non vuoi entrare in casa?" mi chiede Harry scherzosamente per poi sorridermi.
 
 
Lo guardai e poi dissi imbarazzata "Oh ehm... Scusami stavo osservando un po'. Certo entriamo".
 
 
Mi scortò fino a dentro casa e ancora una volta ero davvero strabiliata dalla cordialità del ragazzo riccioluto che mi ospitava. Ancora era troppo presto per arrivare a conclusioni affrettate dato che lo conoscevo sì e no da un'oretta, ma l'impressione che mi ha dato è stata quella di un bravo ragazzo... o almeno spero.
 
 
Dopo aver sistemato la mia roba nella camera in soffitta decisi di scendere per parlare un po' con Harry. Se dovevamo vivere sotto lo stesso tetto era un bene cominciare a parlare e a conoscerci. Stavo scendendo l'ultima rampa di scale quando, mettendo male un piede, caddi con la faccia verso il pavimento. Il ragazzo corse dalla cucina e appena mi vide a terra dolorante soffocò una risata. Lo guardai truce. Odiavo essere presa in giro ed era anche per questo che avevo cambiato college e città. Speravo che almeno in un luogo nuovo nessuno mi avrebbe notato o perlomeno se lo avrebbe fatto gradirei 
che mi apprezzassero per quello che sono. 
 
 
"Dovresti stare più attenta" mi disse poi porgendomi una mano.
 
 
"Wow... Capitan Ovvio!" sussurrai tra me e me.
 
 
"Guarda che ti ho sentito". 
 
 
"Oh davvero?!" dissi finta dispiaciuta.
 
 
Lui annuì.
Lo guardai e poi sorrisi falsa. "Beeeh... Non mi interessa".
 
 
"Vedo che la tua simpatia nei miei confronti sprizza da tutti i pori" mi rispose ironicamente.
 
 
"Uh... te ne sei accorto?! Speravo che non te ne accorgessi".
 
 
"Smettila di fare la finta antipatica" cominciò avvicinandosi a me. "Hai un viso fin troppo angelico per esserlo" finì soffiandomi sulle labbra.
 
 
"Cominciamo col piede sbagliato Styles" sussurrai a mia volta guardandolo dritto negli occhi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreverus