Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: foreverus    21/01/2013    0 recensioni
''Mi ero veramente affezionata a lui,anche perché era stato il primo.''
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
 
Il mio nome èJesy,sono una ragazza alta,abbastanza bella,mora,occhi verdi,e vivo a Bradford.Ho un cuore d'oro,sempre disponibile a tutti,ma peccato che gli altri non mi notano mai,anzi mi feriscono solamente.Nonostante fossi un gioiello di ragazza,venivo insultata pesantemente,soprattutto dalle ragazze della scuola,diciamo le più popolari.In precedenza,mi stava frequentando con l'unico ragazzo della scuola che mi ha notata,Lucas,ma successivamente mi ingannò,rinfacciandomi  tutto quello che avevano fatto insieme,per lui era soltanto per passatempo.Lì caddi definitivamente in 'depressione'.Mi ero veramente affezzionata a lui,anche perché era il primo.Si,con lui avevo perso anche la verginità..cosa c'è di più brutto pensare che stai con un ragazzo e che lui ricambi per poi passare il momento più bello della tua vita,e il giorno dopo scoprire che era soltanto per passatempo? Una vera merda.
----dopo 5 mesi.
''mamma dai..torno fra tre mesi'' dissi mentre preparava le ultime cose da portare per il college a Londra.

''si ma sarai sola,in una casa con una famiglia nuova,non conosci nessuno..non voglio che ti capiti qualcosa'' disse  mia madre con voce triste.

''tranquilla,non mi succederà niente..a proposito,il pullman a che ora parte?'' dissi mettendomi il giubotto.

''dovrebbe partire,alle 9'' 

''cazzo,sono le otto e mezzo,mamma scappo ti chiamo stasera''  l'abbracciai,presi la valigia,e mi diressi subito alla fermata che avevo quasi sotto casa.Dopo mezz'ora,arrivò il pullman,salì e mi sedetti in uno degli ultimi posti.

''bene Jesy,buona fortuna'' dissi tra me e me.Il pullman partì.

----- arrivata a Londra.

Scesi dal pullman,e mi guardai in torno.C'erano un sacco di persone con cartelloni e nomi scritti sopra.Cercai qualcuno che aveva scritto il mio nome,ma non lo trovai. Ad un tratto qualcuno mi bussò alle spalle,mi girai,e mi trovai davanti a me un ragazzo alto,capelli ricci,due occhi da far invidia al mondo,verdissimi,e un sorriso bellissimo con due fossete ai lati della bocca,stavo svenendo.

''emm scusa,sei tu Jesy Miller?'' disse il ragazzo.

''come?..eemm si,si sono io.Perché?'' dissi balbettando,mi trovai in difficoltà.

''piacere,Harry Styles.Sei ospite a casa mia per questi tre mesi'' disse facendo di nuovo quel sorriso,che metterebbe incinta chiunque.COSA STO DICENDO?!

''eemm..okay.'' risposi con un sorriso. 


''vieni qui,dammi la valigia,e seguimi'' disse abbassandosi. Quando si abbassò un ondata di odore colpì il mio naso,stavo morendo,era bellissimo in tutti i sensi quel ragazzo,un colpo di fulmine.Dddio.
Salirono in macchina.Durante il tragitto calò il silenzio,nessuno dei due parlava.

''vivi da solo?'' dissi.

''si..cioè,no.Vivo da solo,ma mia madre sta nella casa accanto'' disse non togliendo lo sguardo dalla strada. 

''ah okay'' risposi. 
Dopo un paio di minuti arrivammo,e scendemmo dalla macchina.Mi avviai per prendere la valigia ma Harry la prese a posto mio.
''tranquilla,la porto io'' disse facendomi l'occhiolino.

''grazie'' arrossii. 

Continua..


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreverus