Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: eyesoffire    02/05/2013    1 recensioni
Mark ha appena finito l'università laureandosi in architettura. Si trasferisce a New York per sfuggire all'eccessiva protezione della madre, a cui deve ancora rivelare che è gay. Ma si ritrova nelle grinfie di Teò e Laura i suoi strani ( se non particolari ) coinquilini. Riuscirà a trovare ciò che cercava? O si metterà nei guai?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa amore?- mi chiede con faccia preoccupata 
-E' una cosa complicata da spiegare, e so che non sara facile per te accettarlo.- gli dico un po troppo rammaricato 
-Hai un figlio?-
-No mamma!-
-Ti droghi?- "perché mi fa queste domande stupide?"
-No mamma...-
-Ti tagli?- 
-NO NO E POI NO! ORA BASTA!- gli urlo stanco di quell'interrogatorio 
-Scusa, ma mi stai facendo preoccupare... siamo sicuri che non ti droghi?-
-Sicurissimo, non è una cosa che mi può fare male e nemmeno centra con i bambini-
-E allora cosa?-
-Allora... lo ho scoperto tanto tempo fa, ma visto che ti conosco, e se telo dicevo mi spedivi in una casa di cura ho aspettato di essere maggiorenne per dirtelo...-
L'espressione sul viso di mia madre stava cambiando radicalmente.
-Sai io non sono attratto dalle femmine ma dagli uomini, più specificame...-
-COSA?!-
Si alza di scatto, facendo cadere la sedia a terra, e mi si avvicina con fare minaccioso.
-Tu andrai da uno psicologo, ti farai curare, e tornerai a londra, lontano da questi due strani soggetti- mi dice guardando male Laura e Teò, che a loro volta la fissano con uno sguardo assassino.
-Mamma ma io non sono malato- gli rispondo scansandomi, come se non la riconoscessi più.
Non riuscivo a credere che lei, mia madre, il mio scudo, la persona che prendevo come esempio mi stava dicendo che ero malato.
-No? e dimmi, cosa hai?-
-NO MAMMA NON E' UNA MALATTIA, MA UNA SCELTA DI VITA, SONO IO SEMPRE LO STESSO, LO STESSO BAMBINO CHE PROTEGGEVI DAI BULLETTI, LO STESSO CHE TI CHIEDEVA IL GELATO AL PARCO CHE NON MI ANDAVA PIU E ERI COSTRETTA A MANGIARLO TU.SONO SEMPRE LO STESSO!- gli urlo mentre una lacrima mi scende sul viso, e mi brucia come se fosse olio bollente.
Lei invece continua a starmi davanti inflessibile, mi guarda come se fossi un essere ripugnante, come se fossi un mostro, come se non fossi più suo figlio.
Stiamo dieci minuti in silenzio, io continuo a piangere aspettando che lei mi venga ad abbracciare. 
Ma lei, invece di venirsi a scusare, prende la sua borsa esce di casa e sbatte la porta con la potenza di un sollevatore di pesi.
Cado in ginocchi distrutto, come se qualcuno mi ha pugnalato al cuore.
Sento delle braccia che mi stanno cercando di stringermi.
Apro leggermente gli occhi, e tra le lacrime che mi sfocano al vista riesco a vedere i capelli arcobaleno di Laura.
Riesco a fare un lieve sorriso pensando che: la sessa ragazza che mi ha minacciato di farmela pagare perché gli avevo staccato la spina della tv, ora mi sta abbracciando come una sorella.
Di slancio gli butto le braccia al collo, e mi lascio rassicurare da lei.
-Non ascoltarla, proprio le persone che ti sono più vicine ti pugnalano nel momento del bisogno, ci sono passata anche io...-
-Ma tu non sai gay- gli rispondo singhiozzando.
-No sono lesbica-
"o cavolo"...



ciaooo
ho ricevuto finalmente una recensione :'D e ringrazio chi la ha inviata.
Sto cercando di migliorare la punteggiatura e tra poco ci riuscirò meglio (almeno spero).
Allora potrete pensare che sono fissata con le storie lesbo e gay XD ma mi piace parlare di queste cose perhé, purtroppo, in Italia e nel resto del mondo c'è molta discriminazione.
Comunque spero che vi sia piaciuto il quarto capitolo.
Sto cercando di creare un po di suspance.
Grazie a chi ha letto la storiae ciao!

                                                              Eyesoffire

p.s 

aspetto delle recensioni di tutti i tipi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eyesoffire