Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    02/05/2013    2 recensioni
Come è andata la proposta di matrimonio del famoso James Potter alla sua bella Lily?
dalla storia: "Sirius sollevò un sopracciglio. Lily Evans non rideva in faccia a nessuno, figuriamoci in faccia a James Potter." "-Oh, Remus, ho combinato un casino- esclamò lei".
se poi vi scappasse anche una recensioncina piccina picciò vi vorrei ancora più bene! :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Classe 1960'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily camminava veloce mentre la pioggia cominciava a scendere. Allontanò con rabbia un ciuffo di capelli rossi che era sfuggito alla complicata pettinatura.
Tanta cura per cosa? Si ritrovò a chiedersi. Ho rovinato tutto come mio solito.
Riprese a camminare, il più velocemente possibile le nuove scarpe con i tacchi le permettessero. Maledì anche loro e si appuntò mentalmente si arrabbiarsi con Alice e Mary per avergliele consigliate.
Dietro di lei, cominciò a sentire dei passi avvicinarsi. Come se la stessero seguendo.
-James...?- chiese, ma non ottenne alcuna risposta. Il suo cuore perse un battito. Chi poteva correrle dietro con tanta furia? Adesso aveva paura e sentiva la mancanza dei suoi vecchi jeans e dei maglioni sformati di James che aveva preso l’abitudine di indossare nell’ultimo anno. Oh, quanto avrebbe voluto che lui fosse stato lì con lei!
Cominciò quasi a correre e quando sentì i passi accelerare con lei, allungò la mano in borsa e, già solo toccare il legno della sua bacchetta, la fece sentire meglio. Una mano le afferrò la spalla e lei si girò di colpo, puntando la bacchetta dritta alla gola di...
-Remus? Remus Lupin, sei davvero tu?- chiese, tremando di paura e di freddo. Ora la pioggia scendeva copiosa.
-Che ci fai qui fuori?- domandò lui, aggrottando le sopracciglia. Non aveva alcun senso che Lily vagasse a quell’ora per strada, da sola. Avrebbe dovuto essere a casa di James, con lui. –Tutto a posto con James?- aggiunse, preoccupato. Sapeva della proposta che l’amico aveva intenzione di farle e temeva che l’avesse potuta spaventare.
-Oh, Remus, ho combinato un casino- esclamò lei, scoppiando finalmente in lacrime sul vecchio cappotto dell’amico.
Il ragazzo rimase un attimo interdetto, poi la strinse forte. Ragazza di James o no, Lily aveva bisogno di lui in quel momento. E di un abbraccio.
-Hai voglia di parlarne?- chiese lui dolce.
Lei annuì impercettibilmente, stringendolo forte.
-Ho fatto una cavolata.-
-Forse dovresti dirlo a lui, non a me.-
Lily lo guardò dritto negli occhi e fece un sospiro profondo.
-Io so solo che lo amo, Remus. Lo amo come non ho mai amato nessuno e sì, voglio passare il resto della mia vita con lui.-
-E allora vai, mi sa che ti sei già risposta.-
-Ma io non avevo chiesto...-
-Ah, l’ho letta nei tuoi occhi la domanda.-
-Sembri Silente quando fai così, ha ragione Sirius- disse lei, sorridendo.
Lui la abbracciò stretto, appoggiando la sua testa su quella di Lily, seguendola poi con lo sguardo quando ritornò verso la grande casa in fondo alla strada.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len