Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: revenge98    02/05/2013    1 recensioni
-Tutto è successo così in fretta
-Non ti preoccupare ci sono io
Mi ha stretto forte a se,e allora ho capito.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la madre arrivò in cima alle scale i suoi pensieri avevano ormai integrato Jessica. Non pensava a lei da tanto tempo,il dolore l'aveva invecchiata ma il ricordo era scomparso. 
In casa Tomlinson non c'erano più state le riunioni notturne,i gemelli ormai non si confidavano più come una volta e Louis era sempre fuori insieme alla sua ragazza,Eleonor. 
Con Brianna nessuno parlava,nessuno dialogava o chiedeva come stava. Erano tutti convinti che fosse stata davvero lei,o almeno quasi tutti...
Ed in quel preciso  momento la donna di casa si sentì travolta da una scarica di emozioni. Erano quasi 2 anni che non si parlava di Jessica. 

Entrò nella stanza della figlia e la trovò in preda al panico in piedi in un angolino del letto. 
Arrabbiata più per la nomina della sorella che per quello che l'aveva chiamata disse: Questi scherzi non mi piacciono Brigit,li fai poi con le tue amiche. Poi non azzardarti più a dire queste cose. 
Detto ciò richiuse la porta e scese in cucina. 
Brianna non resistette e si mise a piangere. 
Lo credevo,sei una delle mie visioni,basta ti prego ho già sofferto abbastanza!
Tra i singhiozzi e le lacrime sentì afferrarsi la mano,aprì gli occhi pensando fosse la madre che l'aveva sentita. Ma non c'era nessuno. 
Terrorizzata disse: Ti prego dimmi che cosa vuoi,lasciami in pace. Se centri con mia sorella e se vuoi saperlo non sono stata io a ucciderla.
Jessica,che sentiva forza dentro di se disse: Lo so,e Brianna la sentì.

**

Le due sorelle erano sedute sul letto. Si tenevano per mano,ma Brianna non vedeva la sorella,ma la sentiva. 
Jessica era riuscita a sviluppare il senso del tatto e il senso dell'udito. 
Ora doveva solamente riuscire a farsi vedere. 

Jessica: Quindi credi che la mamma ti odi.
Brianna: Non solo lei,ma tutti gli altri. Pensano che io ti abbia uccisa,ma cazzo non capiscono che io avevo solo 10 anni. 
Pensa che quegli stronzi mi hanno detto della tua morte solamente dopo settimane. 
Jessica: Bri,che ti è successo? Perchè sei così,ho letto il tuo "caso". Guarda,ho qui la tua cartella. Mi chiedo solo il perchè,eri una bambina così buona. Ora abbiamo la stessa età,lo sò  che sembra strano da dire ma...
Brianna: Una volta ho pensato al suicidio ...
Jessica: Cosa?
Brianna: Si,perchè,perchè la vita toglie e allora io volevo venire con te perchè mi mancavi. Ma poi non avendo il coraggio ho deciso di tagliarmi,ed è da li che derivano tutti i miei problemi,sai io non voglio. 
Jessica: Io ti conosco,so che sei una persona meravigliosa,togliti la maschera che stai indossande e prova ad essere te stessa.
Brianna: E se me stessa fossi io adesso,cioè se fossì davvero così?
Jessica: Non può essere,ne sono sicura.
Brianna: Ora che ti ho trovata non lasciarmi.
Jessica: Mai
Brianna: Puoi dormire qui stanotte?
Jessica: Aspettavo che qualcuno me lo chiedesse. 
Brianna: Però devo fare prima una cosa.
Jessica: Cosa intendi!?
Brianna: Zayn mi ha mandato un messaggio: Da me alle 11:30,è successo un casino. 
Jessica: Aspettavo anche questo momento,andremo insieme 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: revenge98