Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Roberta95Directioner    02/05/2013    0 recensioni
La storia di una ragazza che ha perso la persona più importante della sua vita.Dall'avere tutto,Jess,ora non ha più niente se non la sua migliore amica,Loren, e la sua passione per la musica.Si fa qualche canna ogni tanto e non ha nemmeno un bel rapporto con il padre.
Qualcosa cambiera,un ragazzo forse le farà battere il cuore e un altro le regalerà la sua amicizia,facendola tornare sulla retta via.
La storia di Jess e di Zayn un amore contrastato,che forse riuscirà a sbocciare come il più bel fiore in primavera.
Dal primo capitolo:-"Scommetto che dobbiamo portare le vostre valigie nel dormitorio, vero John?"-il ricciò parlò sorridendo e fissando Loren, rivolgendosi subito dopo al signore simpatico che sembrava chiamarsi John.Loren sembrava impietrita alla visione di quel ragazzo che sembrava mangiarsela con gli occhi.Troppo attenta a guardare quei due,non mi accorsi del moro davanti a me,che teneva gli occhi fissi sui miei,mi fece venire i brividi,era di una bellezza disarmante e non sembrava un inglese.Aveva un taglio degli occhi tipico orientale che racchiudeva delle iridi color cioccolato.le labbra erano di una tonalità di..
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:




Mi sono sentita solleticare sotto il naso,ed ero talmente infastidita che decisi di aprire gli occhi.Lanciai un lamento e feci una smorfia a Loren che rideva e mi guardava con aria colpevole tirando su le sopracciglia.L'avrei uccisa.
-"Alzati pigrona,sono le sei del pomeriggio e io voglio vedere quali altre meraviglie riserva questa scuola."-Mi spintonò un'altra volta.L'avrei strozzata.
-"Quando parli di meraviglie ti riferisci al riccio dagli occhi verdi che ti ha fatto sbavare davanti ai suoi occhi?!-Sorrisi vedendola arrossire.
-"Non parlo di Harry stupida!"-mi fece la linguaccia.
-"Ooooh...ci ricordiamo pure il suo nome?"-Mi tirò il cuscino on faccia a quella mia domanda facendomi ridere ancora di più.
-"Parla per te,ho visto come squadravi quel moretto sexy"-Mi diede un'altra cuscinata.
-"Io non squadravo Zayn,pervertita!"-Questa volta presi il mio cuscino e gliene diedi un colpo.
-"Ma guarda un pò..non sono l'unica ad aver ricordato il nome di uno dei due ragazzi"-Mi aveva spiazzata,Sapeva sempre tenermi testa.
-"Touchè"-Ci misimo a ridere e poi ci abbracciammo in un caloroso abbraccio.
                                                 



                                                                                                                                 ** ** ** ** ** ** * * * ** * * *
 






Dopo aver fatto un giro per le aule della scuola,tutte dotate di pianoforte e lavagna multimediale,e ritirato le liste dei corsi che dovevamo fare,decidemmo di andare a cercare il teatro della scuola.Tutti parlavano di questo teatro per la sua bellezza e per la gente famosa che ha ospitato.La scuola era immensa e se non fosse stato per le indicazioni ci saremo perse innumerevoli volte. Ci fermammo davanti ad un'ampia porta,tutta in stile antico,sembrava anche quella, un opera d'arte. Entrammo con cautela,frenando le emozioni che ci stavano per assalire. Spalancai gli occhi facendo luccicare le mie iridi color miele per le svariate lucine che erano poste sul tetto e sul palco.Era un teatro immenso dotato di un' ampio palcoscenico e di un'ampia platea.Era una meraviglia.Mi si schiusero le labbra.Sin da piccola il mio sogno era studiare in questa scuola  e poter scrivere musica da far sentire un giorno a qualcuno.Ho sviluppato questa passione di scrivere canzoni,dopo la morte di mia madre.Scrivevo continuamente tutte le mie emozioni e le facevo diventare musica.Mia madre aveva una bella voce,ho ereditato questo dono e questa passione da lei.Spesso ho avuto dei rimorsi.Quando mia madre era in vita,non le chiedevo mai di cantare qualcosa con me,ero troppo impegnata a piacere ai ragazzi e alle mie vecchie "Amiche".Adesso che non c'è più e pagherei oro per poter sentire un consiglio o una nota uscire dalle sue labbra.Mi scese una lacrima.Stavo per asciugarla come faccio sempre, per paura di sembrare vulnerabile,ma una mano fermò la mia.La riconobbi, era quella di Loren.
-"No,non farlo.."-La guardai confusa e non parlai.
-"So perchè piangi.Il tuo sogno si sta realizzando,siamo state prese in una delle migliori università di musica del mondo."-La ascoltavo attentamente,non sapendo dove volesse arrivare.
-"Jess ,hai un cuore grande che non può frenare tutte le emozioni.Devi sfogarti e non accumulare dolore per poi scoppiare in crisi di panico. Jess...tua madre sarebbe fiera di te!"-Mi scese un'altra lacrima che non frenai.
-"Sei una cantautrice straordinaria,devi allontanare il passato e pensare al tuo futuro.E questo che vorrebbe tua madre...lei vorrebbe vederti felice."-
Le sorrisi con le lacrime agli occhi.Senza farmi parlare capiva quali erano le motivazioni del mio malessere.L'abbracciai forte e pensai a quanto fosse bello avere un amica come lei,unica.
Quella sera avevamo ordinato del cibo cinese,avevamo visto un film e ci eravamo addormentate alle 3 del mattino tra una risata e l'altra.
                                                   


                                                                                                                                         * * * * * * * * * * * * * * * *




Sentii bussare alla porta.Era sabato mattina e a scuola non tenevano corsi,quindi non capivo chi potesse interrompere alle ,9:00 del mattino, il mio dolce dormire. Loren aveva il sonno pesante e riusciva a dormire anche se fosse entrata un'intera banda musicale in camera nostra.Mi alzai di malavoglia con l'intento di fare fuori chi aveva osato svegliarmi.Quando aprii la porta spalancai gli occhi.Era davanti a me,ed io sembravo la brutta copia di un mostro.Indossavo dei pantaloncini con i cuori e una canottiera con gli orsacchiotti di tutti i colori,per non parlare dei miei capelli che sembravano aver preso la scossa.Abbassai lo sguardo imbarazzata per poi sobbalzare sul posto alla visione delle mie pantofole con le orecchie da coniglio.Lo feci saltare in aria per la mia reazione,CHE FIGURA DI MERDA.Decisi di prendere in mano la situazione,per sembrare meno cretina possibile.
-"C-ciao Zayn,come va tutto ok?"-Feci un finto sorriso sperando che il mio imbarazzo non venisse notato.
-"Oh ciao,spero di non averti disturbato"-Chiese preoccupato di averlo fatto.Si grattò la testa,in evidente imbarazzo anche lui.
-"Ma no figurati...dimmi pure"-Era estremamente bello.Maglietta bianca aderente che faceva trasparire il fatto che il ragazzo non era messo male con i muscoli,e quegli occhi che erano la fine del mondo........Cazzo si era morso il labbro inferiore,ora svenivo sul serio.
-Emh..volevo darti la tua chiave."-La prese dalla tasca dei suoi Jeans per porgermela.Feci finta di non averci pensato,ma non ero una brava attrice.
-"Oh si..la chiave"-Stava ridendo. Sembravo una cretina?
Rimase una manciata di secondi a guardarmi per poi parlarmi di nuovo.
-"Dovevo chiederti una cosa.."-Sembrava....nervoso!
-"Dimmi pure"-Mi feci più attenta.
-"Ti va di uscire?"-Disse tutto d'un fiato.Lo guardai perplessa.
-"I-io e tu?"-Balbettai
-"Veramente....."-Si fermo,come se stesse cercando qualcosa da dire.
-"E' per Harry!"-Disse tutto d'un fiato.
-"Cosa?"-Ero confusa,anzi peggio.
-"E' per Harry..lui vuole uscire con la tua amica."-Continuavo a non capire.
-"E cosa centro io?"-Cominciai ad innervosirmi.
-"Beh,lui vorrebbe che facessimo un uscita a quattro,così da far sentire a suo agio la tua amica..”-Una punta di delusione mi sfiorò,pensavo che il ragazzo qui davanti volesse uscire con me.Ma dovevo aspettarmelo che gli piacessi,perché dovrei interessare ad un ragazzo come lui?
-“Punto numero uno:La mia amica non ha due anni può affrontare un appuntamento.”-Quando comincio ad elencare dei punti è  perché sono davvero alterata.-“Punto numero due:Se il tuo amico avesse un po’ di maturità verrebbe lui a chiedere alla mia amica di uscire”-Mi guardava come se ne stessi facendo un dramma.-“Ed infine Punto numero tre:Accetto questa cosa altamente stupida.”-Ripresi fiato e mi pentii subito dopo di aver aggredito un ragazzo di cui conoscevo a malapena il nome.
-“Mi dispiace averti fatto alterare,anche se non penso ci sia il motivo..”-Lo disse con un tono di sarcasmo contraendo la mascella,come se gli avesse dato fastidio la mia reazione.A quel punto mi alterai ancor di più.Cercai di controllarmi e di evitare di andargli nuovamente contro.
-“Quando deve farsi questa cosa?”-Misi le braccia sui fianchi e sospirai.
-“Direi stasera..”-Si fermò un attimo a guardarmi e poi riattaccò a parlare.
-“E poi penso che non ci sia niente di male se diventiamo amici..no?”-Il suo tono di addolcì e i suoi occhi diventarono più chiari.Senza neanche accorgermene anche il mio sguardo diventò più calmo alla visione dei suoi occhi…così…così belli!
-“N-no,non c’è niente di male”.-Mi limitai a dire,incapace di far uscire altro dalla mia bocca.
-“Perfetto,allora ci vediamo stasera Jess. Davanti alla segreteria per le 20:00”-Mi sorrise e poi si voltò andando via più veloce del previsto.
Chiusi la porta e mi girai lentamente.Lo sguardo indagatore di Loren era peggio di un interrogatorio dopo un omicidio.La precedetti senza lasciarla parlare.
-“Amica?! Siediti,noi due dobbiamo parlare!”-
 
 
 
 
 
 
Eeeeeeeeeeeeeeh buonasera belle pimpee <3.. Allora avevo detto che avrei aggiornato una volta a settimana,ma avevo voglia di pubblicare questo capitolo perchè era già pronto u.u
Personalmente non mi piace tanto,ma spero che a voi faccia un effetto diverso dal mio,è anche un pò corto :3
Questa ragazza è molto emotiva ma anche molto tosta e c'è ne farà vedere delle belle!!
L'unica cosa che vi chiedo e di lasciarmi un piccolo commentino per conoscere i vostri pareri sulla storia :)
Tanti baciniii...aaah non ho riletto il capitolo,quindi se trovate errori scusatemi :3
R xx ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roberta95Directioner