Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MoonCristal    21/11/2007    4 recensioni
Svegliati di soprassalto da Tsunade i nostri amati ninja di Konoha partiranno per svolgere la missione a loro assegnatagli.Riusciranno a resistere alla troppo demenzialità;ai numerosi imprevisti che incontreranno sulla propria strada e a riuscire sani a tornare salvi;e soprattutto tutti interi a Konoha??????????
Sospesa fino a metà luglio quando potrò tornare dalle vacanze e riprendere a scrivere
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti a teatro-Cap.6
Tutti a teatro
Cap.5-Orochimaru,la polvere,l'unghia e il navigatore satellitare un po' troppo intelligente
Eravamo rimasti:
E solo a questo punto Kabuto ormai arrivato a destinazione con i set di oggetti vari e costosi andati in frantumati,prese la chiave con il portachiavi a forma di Sasuke del maestro Orochimaru,aprii le porte della sala del teatro e da qui ebbe inizio l'inferno.....................

I nostri ninja preferiti entrarono nella sala dell'opere del teatro che stranamente sembrava l'intestino di un serpente.(ALT;ALT non puoi farmi mangiare i ninjaNdMe)(guarda che posso,puoi mi serve qualche sacrifi..NdOrochimaru)(Fermo,non pronunciare sacrificio,Ops l'ho dettoNdMe)(Chi ha offeso il nome di Jashin-sama invano???NdHidan)(Qui nessuno ha detto..........Quello che avresti detto quindi sparisci!!!!NdMe)
Ricominciamo.......(ricominciamo,nana nana ,nana nana....NdAkatsuki)(Voi non siete un organizzazione di criminali.VOI SIETE UN COVO DI MATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NdMe)(guarda che lo sapevamo già!!!NdAkutsuki)
Entrando nella sala i nostri ninja preferiti si ritrovarono davanti uno spettacolo orripilante spettacolo di architettura.Le poltrone che sembrano comode (Infatti sono dure come dei sassi.No aspetta sono dei sassi...NdMe) sono rivestite di uno strato di materia non meglio identificata di colore viola scuro;le tende piene di buchi erano di un bellissimo colore grigio molto scuro e il palco era sommerso da ben 6 cm di polvere.
Naruto:"Sicuri che non siamo finiti in una casa del terrore !!!"
Kabuto:"Abbiamo aperto quando siete arrivati e non avevamo pulito...."
Sasuke:"E si vede!!!"
In lontananza si sentono molti starnuti;di chi saranno andiamo a scoprirlo......
Orochimaru:"Etciù,Etciiù,Etciù maletciùdetto Etciù Kabuto;Etciù lo Etciù sai chetciù sono Etciù alletciùrgico etciù alla polvetciùretciù!!!!!!"
e così si scoprì che Orochimaru era allergico alla polvere!!!
Kabuto usando il suo udito ad ultrasuoni e ad batteria ricaricabili al litio (no,devi usare duracell,che dura più a lungo NdConiglioDellaDuracell)udì il lamento del sommo maestro Orochimaru che raggiunse il suo orecchio.Allora lui partì alla volta del sommo maestro,ma per strada incontrò alcuni sui amici di vecchia data e si fermarono a prendere il tè delle 5 con i pasticcini.Dopo questi incontrò una vecchietta e l'accompagnò dall'altra parte del corridoio.Solo dopo questi piccoli imprevisti che gli fecero perdere le solite 3 ore quotidiane;arrivò da Orochimaru che ormai stava soffocando e lo trasportò con il teletrasporto all'ospedale più vicino.Ma in questo arco di tempo (non si sa come visto che usavano il teletrasporto!!! NdMe) Orochimaru si spacco un unghia e urlando tornò a respirare (No,guarda non si era capitoNDtutti).Allora Kabuto prese il navigatore satellitare e...
Voce del navigatore:"Mi dispiace ma non esistono nessun tipo di estetista per serpenti!!!!"
Kabuto:"Ma vai a farti benedire!!!!"
Voce del navigatore:"La chiesa più vicina si trova nel nascondiglio dell'akatsuki,per raggiungerlo segua le indicazioni a neon rosa sulla strada.Arrivato lì cerchi un certo Hidan......"
Kabuto:"Ma porco cane...."
Voce del navigatore:"Vuole adottare un cane???Se sì vada a Konoha e raggiunga la casa di un certo Kiba.Chieda lì...."
Kabuto:"Ma vai a farti fottere!!!!"
Voce del navigatore:"Le serve un dizionario?????Mi dispiace ma quello non so dove si trova.Non sembra che sia molto usato..."
Kabuto:"Ma tu stare un po' zitto no????"
Voce del navigatore:"no,comunque Primo-piacere io mi chiamo Giovanna e sono il vostro navigatore Secondo-deve rivolgersi a me al femminile mica sono un navigatore trans....."
Kabuto:"Noooooooooooooo,adesso anche i navigatori hanno un nome e parlano anche!!!!!!!!!!"(ma cosa ha fatto fino ad adesso???NdTutti)(Ha parlato!!!NdKabuto)(Vediamo che ci sei arrivato!!!!!NdTutti)
Ma ritorniamo ai nostri ninja i quali ormai stanchi morti si erano seduti sulle COMODISSIME poltrone fatte di pelle umana (Ma che schifo,ma tu non potevi dircelo prima di che cosa erano fatte????NdTuttiINinjaPresentiATeatro)(No,l'ho appena scopertoNdMe)aspettando l'entrata degli attori.
Intanto dietro al palco....
???-"Ma che c*bip* state facendo pezzi di d*bip* che non siete altro???"(Ma che c*bip* fai ???Perché mi continui a censurare brutto pezzo di M*bip*????Nd???)(No CommentNdMe)

Anche questo capitolo è andato;anche se mi sembra un po' corto e spero che mi perdonerete per questo!!!Che cosa ne pensate della mia fanfict,fatemelo sapere per favore!!!!Inoltre che aspettate;cercate di indovinare chi saranno gli attori e il regista e fatemelo sapere.Solo col prossimo capitolo (o spero) si scoprirà chi sono!!!!!!!!!!!Ringrazio chi legge e specialmente chi recensisce la mia storia:
sakura:Grazie dei complimenti e spero che anche questo capitolo ti piaccia!!Bacioni
Ayumi Yoshida:Non importa del ritardo,a me alcune volte mi capita di peggio!!!Sono sempre contenta che il mio scorso aggiornamento ti abbia reso felice.Grazie ancora per i complimenti.Mi raccomando non ridere troppo e se hai qualche problema dimmelo che diminuisco la mia vena comica!!!!!Spero che anche questo capitolo ti piaccia;che ti renda un pochino felice e non ti preoccupare che non mi stanco.1 Mega Kiss
Fafnir:Ciao,Chiara se stai leggendo questo capitolo e stai ancora ridendo,mi sa che con questo capitolo non finirai più di ridere per un bel po'.Dopo dipende da come trovi questo capitolo!!!!Grazie per i complimenti ma anche la tua storia è bellissima!!!T.v.1.k.d.b.

Mi raccomando continuate a recensire e anche solo per questa volta per provare ad indovinare,ma cmq fatelo!!!!!!Alla prossima................
Bacioni
MoonCristal

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MoonCristal