Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Luce97    02/05/2013    1 recensioni
Mi chiamo Diana e la mia storia parla di una storia d'amore con un Demone, complicata e piena di problemi ma che affronteremo sempre insieme. Questo ragazzo si trasferisce nella mia classe per stare con me. Dopo tante peripezie, cioè problemi, chissà se riusciremo a metterci insieme, o una ragazza ci dividerà lasciando il mio cuore a pezzi. Spetta a voi scoprirlo ma solo se seguirete la mia storia :)
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Arriane Alter, Cameron Briel, Daniel Grigori, Roland Sparks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi addormentai preoccupata, pensando a ciò che aveva detto quella ragazza a Daniel. 'Sarai mio, che tu voglia o no'. Cos'è che voleva dire?? Quel pensiero mi torturava la mente! Non volevo che me lo portasse via, lo amavo davvero!! L'indomani Daniel mi venne a prendere e notò che ero strana.
-Che hai amore?- mi chiese lui

-Niente amore perchè?- risposi io
-Sei strana, non ti ho mai visto cosi-
-E' che..-
-Quella ragazza vero??-
-Si amore..- e mi scese una lacrima
-Amore non piangere, lei non mi avrà mai! Perchè io sono solo tuo- mi asciugò la lacrima e mi baciò.
-Dai andiamo- e andammo a scuola. Quando arrivammo sembrava tutto normale fino a quando non entrò la prof e con lei una ragazza.. QUELLA ragazza!! Mi mancava il fiato, stavo scoppiando a piangere, ma mi sentii abbracciare da dietro e un sussurro raggiunse il mio orecchio
-Calmati amore, non piangere, sono con te, ricordi??- e mi baciò il collo delicatamente. Mi ero ripetuta che non mi sarei lasciata sconfiggere da lei, ed ero pronta a proteggere il mio unico e vero amore, perchè in fondo lo era, sennò sarebbe bruciato. Mi feci forte e ritornai quella che ero, la ragazza sicura. Ana mi guardava, era preoccupata per me anche lei, e cosi anche Cam.
-Ragazzi.. Questa è Chantal Golden e sarà la vostra nuova compagna!- Il cuore mi si fece piccolo, anche se me lo sarei dovuto aspettare.
-Siediti li Chantal, con Marta-
-Ma prof, volevo sedermi con quel ragazzo li!- disse indicando Daniel
-Non si può Chantal, Daniel ha già una compagna e ora vai!- Chantal la guardò male e poi andò a sedersi con Marta. Non ha fatto che guardare Daniel tutta l'ora, mandandogli certi sguardi e che a me davano fastidio perchè avevo paura che riuscisse a portarmelo via perchè era davvero bella. Aveva i capelli rosso fuoco e mossi, degli occhi azzurri come il ghiaccio e la matita nera attorno agli occhi che glieli facevano risaltare ancor di più.. Aveva delle belle forme, e si notava un tatuaggio nel collo, un teschio, metteva i brividi e aveva anche un septus. Insomma, davvero bella. Io invece.. Non ero niente.. Capelli castano con le punte colorate,occhi grandi color nocciola, il secondo buco all'orecchio destro, e, non eccessivamente, avevo anche io delle forme. Ma non ero niente in confronto a lei. Nella ricreazione portai Daniel dove lui aveva portato me e incominciai a piangere
-Daniel andiamo via ti prego, non voglio stare più un minuto con lei, non per ora!-
-Amore ma che ti prende??- mi chiese lui abbracciandomi
-Mi prende che voglio te, che sono sicura che lei ci dividerà! Ti prego andiamo!!- continuavo a piangere appoggiata al suo petto
-Piccola ti ricordo che amo solo te e.. per farti felice possiamo andare via, dai- mi prese il viso tra le mani e mi baciò. Andammo da Ana e Cam per dirglielo, e loro compresero subito cosa stava accadendo.
-Daniel ma come possiamo uscire senza i nostri genitori?-
-Ho 18 anni, ho bocciato un'anno ed eccomi al 4- disse sorridendo e fece il permesso per me e lui, e finalmente uscimmo. Andammo a casa sua e ci mettemmo in cucina.
-Cosa desideri?- chiese lui
-Uhm.. Non saprei! Cioccolata calda!- risposi io
-Ma siamo a maggio!-
-Io bevo cioccolata calda anche in estate ù.ù-
-Va bene va bene!- e incominciò a prepararla. Quando fu pronta la mise in una tazza e me la consegno.
-Mi dici che ti è preso??- chiese ad un tratto lui.
-Non lo so, ma io non mi fido di quella.. Ha un non so che di strano, ricordi che leggo l'animo delle persone?- risposi io sorseggiando la cioccolata calda
-Si lo so, ma.. Come fai a saperlo? E se ti sbagliassi?-
-Daniel! Quella ragazza ha detto 'Sarai mio che tu lo voglia o no' mi dici come potrebbe essere normale?!-
-Ok ok.. Hai ragione.. Ma chi può essere??-
-Non lo so.. tu promettimi che starai attento e che non sarai mai da solo con lei-
-Te lo giuro e te lo prometto amore- e mi baciò con tanta passione. Passammo un bellissimo pomeriggio, anche se pensavo a quella ragazza, e quella sera Daniel restò a dormire da me, per darmi sicurezza che non mi avrebbe lasciato mai. Ma nonostante tutto, la mia paura non riusciva a passare..


Spazio autrice :)

Ragazziiiiiiiiiiiii! Ma ciaooooo! Eccomi con l'ottavo capitolo :') La storia si complica, ma nel prossimo capitolo descriverò i bei momenti con lui :) spero vi piaccia!! E scusate se è piccolo, ma ho poco tempo çç spero di continuare e fare il nove prima di lunedi visto che mancherò una settimana. Peace&Love Luce97 :3 e recenzitee bimbii!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Luce97