Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    03/05/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati due anni dalla nascita delle mie figlie, lo ricordo ancora come se fosse ieri.
 
Inizio Flashback:
<< Saaasuke, le vogliamo vedere anche noi >>.
Stavo ancora tenendo in braccio mia figlia, quando Naruto è entrato nella stanza di Sakura urlando come un pazzo facendo così tanto rumore da far spaventare le gemelle, entrambe iniziarono a piangere.
<< Testa quadra, le hai fatte spaventare >>.
Urlo rimproverandolo, allora il mio compagno di team si ferma accanto a me e le osserva entrambe, sorride.
<< Che belle, come la mamma >>
Commenta sorridendo, inutile dire che un pugno in testa non glielo leva nessuno.
<< Ahi, Sasuke mi hai fatto male  >>
Dice Naruto premendosi entrambe le mani sulla parte che avevo colpito, solo allora ci accorgiamo che le bambine avevano smesso di piangere.
<< Posso… Prenderla in braccio ? >>
Domanda Naruto, io e Sakura ci guardiamo prima di decidere cosa fare, così lascio che la testa quadra avvolga le braccia attorno al corpicino di mia figlia, sono preoccupato che succeda qualcosa, ma non lo do a vedere.
<< Come le chiamate ? >>
<< Io vorrei… >>
Inizia a dire Sakura, ma ne io ne Naruto l’ascoltiamo.
<< Non saprei, è successo tutto all’improvviso… Tu che ne dici ? >>
<< Beh io… >>
<< Perché una non la chiamiamo Naruto ? >>
Chiede il nostro compagno entusiasta, ovviamente prima di colpirlo prendo mia figlia in braccio.
<< E’ un nome da maschio, demente >>.
Sakura ride mettendosi la mano avanti alla bocca, arrossisco di colpo.
<< Allora Naruka >>
Continua a dire quella testa quadra, sto per ribattere quando sento un urlo che per poco non mi rompe un timpano.
<< Riko e Ako >>.
Sia io che Naruto ci guardiamo in faccia per poi girarci verso la fonte delle urla.
<< Sakura ? Così vuoi chiamarle ? >>
Domando guardandola negli occhi.
<< Si, e smettetela di far finta che io non esisto ! >>
Si è offesa.
<< Scusaci >>
Dice Naruto leggendomi nella mente.
<< Comunque sia, ora avete due bambine. Non sarà difficile per voi ? >>
<< Ma per chi ci hai presi ? Sarà una passeggiata >>
Risponde Sakura stringendo la piccola, annuisco.
Ma ne eravamo proprio sicuri ?
 
Fine Flashback :
‘’ A dir il vero, non fu per niente una passeggiata ‘’
Penso avvicinandomi alla stanza delle bambine, osservo la porta con su scritto camera di Ako e Riko, l’apro senza fare silenzio e vedo le gemelle di ormai due anni dormire vicine e  tenendosi per mano, osservo i loro respiri regolari e mi tranquillizzo nel saper che stanno bene, osservo Riko fare un movimento nel sonno e dando un calcio alla sorellina, Ako risponde con uno schiaffo sulla fronte.
‘’ Spero che non iniziano a picchiarsi ‘’.
Mi viene da ridere per quello che mi è appena passato per la testa, le osservo ancora, sono identiche in tutto e per tutto, entrambe hanno gli occhi neri, hanno le stesse espressioni e fanno le stesse cose, si vestono persino uguale, cambiano solo i colori dei vestiti. Sakura pensa che da grandi inizieranno a cambiare anche nel modo di vestirsi, le osservo ancora una volta, e deposito un bacio fra i capelli rosa di entrambe, poi esco dalla loro cameretta, per fortuna non è difficile distinguerle.
 
Inizio Flashback :
<< Allora, chi è Riko e chi Ako ? >>
Domanda Ino osservando le bambine sedute nei loro seggioloni, sono sei mesi che le tiene avanti agli occhi, possibile che non capisce ancora la differenza tra le bambine ?
<< Dai Ino, non è difficile >>
Risponde Sakura ridendo, allora la bionda fa lascia seduto a terra suo figlio che inizia a gattonare per la casa.
<< Dimmelo tu, non c’è nessuna differenza tra loro >>
Risponde Ino osservando Sakura, mia moglie guarda per un attimo le bambine poi dice.
<< La piccola a destra è Riko, a sinistra Ako >>.
Poi si volta verso di me e mi fa l’occhiolino.
<< Ma per te è facile, sei la mamma >>.
Risponde Ino ridendo, io scuoto il capo.
<< Osservale bene >>
Dico, insomma era palese il motivo per la quale non le confondiamo.
<< Mmmmh… Aaaaah, Sakura sei un imbrogliona >>
Dice Ino andando ad abbracciarla per la vita, le due iniziano a litigare mentre mi avvicino alle bambine, hanno fatto cadere a terra un giocattolo e lo raccolgo per metterglielo di nuovo fra le mani, le osservo entrambe, poi Riko volta la testa di lato e mi fa intravedere la piccola cicatrice.
‘’ E’ impossibile sbagliare ‘’
Penso accarezzandole la testa.
Se non fosse per quella cicatrice sarebbe difficile anche per noi che siamo i genitori capire chi era Riko e chi Ako.
 
Fine Flashback :
Sto correndo verso casa, vorrei sapere come stanno le mie bambine, ma il lavoro in ospedale oggi era tanto, spero che Sasuke non si sia addormentato come quella volta.
 
Inizio Flashback :
<< Sei sicuro che posso andare ? >>
<< Si, ci sono io con le bambine >>
Risponde Sasuke con in braccio Ako, allora annuisco e osservo Riko camminare goffamente verso di me, la prendo in braccio per salutarla, era incredibile come dieci mesi passavano in fretta.
<< Vado, cerco di tornare presto >>
Dico uscendo di casa.
Mentre sono a lavoro in ospedale non riesco a concentrarmi, sono in pensiero e se  è successo qualcosa ?
<< Sakura, tesoro ? Svegliati >>
All’improvviso la voce di mia madre mi fa ritornare con i piedi per terra.
<< Mamma ? >>
La vedo sorridermi.
<< Le bambine non vi lasciano dormire la notte ? >>
Scuoto il capo.
<< Sono solo preoccupata >>.
Rispondo osservando la foto delle gemelle che avevo messo sulla mai scrivania.
<< Capisco, dopo il lavoro vengo con te a salutarle >>.
Dice poi mia madre accarezzandomi i capelli, le sorrido e torno a lavoro quando una donna entra con suo figlio piangente per essersi sbucciato il ginocchio.
Finalmente la giornata di lavoro finisce, ormai sono le 2:00 quindi Sasuke deve aver fatto mangiare le bambine, dico a mia madre quindi di rimanere a pranzo e accetta subito.
<< Chissà come se la sono cavata, è la prima volta che rimangono soli senza me >>
<< Secondo me non devi preoccuparti >>
Dice mia madre, le sorrido un po’ più tranquilla. Arriviamo a villa Uchiha, osservo il piccolo Muffin che dorme all’ombra sotto un albero vicino casa, lo accarezzo e il gatto mi  fa le fusa, appena entro in casa il micio mi precede.
<< Sasuke ? Sono a casa >>
Dico entrando con mia madre, entrambe cerchiamo qualche segno di vita, ma nessuno ci risponde, fino a quando entriamo nel soggiorno, mi viene da ridere quando ci troviamo di fronte a questa scena :
Sasuke che dorme sul divano e con in braccio Ako, anche lei addormentata e a terra seduta la piccola Riko che sta giocando con i pennarelli.
<< Sasuke, svegliati >>
Sussurro prendendo in  braccio Ako senza farla svegliare, finalmente si sveglia anche mio marito.
<< Sakura ? Cos’è successo >>
Domanda ancora assonnato, non riesco a trattenermi e scoppio a ridere seguita da mia madre.
Sasuke si gratta la testa senza capire, se sapesse che sul viso è tutto disegnato non rimarrebbe così tranquillo.
 
Fine Flashback :
 
Non riesco a trattenere una risata mentre mi avvio verso casa.
 
La voce narrante sarà Sasuke :
 
Penso che qualcuno stia parlando di me, perché saranno almeno quattro volte che starnutisco.
E forse so anche chi è, penso osservando l’ora, Sakura sarà di ritorno tra poco dal lavoro e starà ripensando a quella volta che le bambine mi avevano disegnato sul viso.

 
 
 
 
 
 Nel prossimo cap : Vedremo il tentativo delle due gemelle nel costringere i loro genitori a comprare un giocattolo per Riko. Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix