Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cosa Nostra    22/11/2007    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se i due più grandi e indiscussi nemici,creati dal genio della J.K Rowling, fossero amici? Un improbabile ricostruzione della vita di Harry Potter e compagni,se fosse diventato complice del perfido Draco Malfoy... Leggete e Recensite in tanti,please!*_*
Genere: Triste, Dark, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
† Requiem For A Dream †

Requiem For A Dream 

 

 

 

      2.Capitolo

 

 

                …Quando la storia cominciò

                 mi sono innamorato di te

             Amo il tuo peccato mortale

 La tua mente è chiusa a chiave (non ti capisco)

              Ma amo la tua compagnia

      Ti lascerò solo quando non avrai più soldi

    Farai meglio a capire che amo me stesso

              Il mio bellissimo me stesso...

                                             (Sex Pistols No Feeling)

 

 

 

 

            

 

La mano sinistra poggiata sulla rispettiva guancia,reggeva tutto il peso della testa inclinata,e con lei i biondi capelli,che ricadevano sugli occhi abbassati verso una bianca tazza. Magari fosse stata piena di latte e caffè;a loro posto dei residui neri,che a dire la verità,facevano anche abbastanza schifo!

L’altra mano descriveva cerchi sul bordo,in senso  orario e antiorario.

Alzò a fatica la testa.

 

Davanti una pazza schizzata,con occhi piccoli e scuri,nascosti dietro a enormi fondi di bottiglia.

Capelli lunghi,grigi e arruffati,scriveva su una lavagna simboli stani…e alquanto strani erano i loro significati.

 

Accanto i suoi amici,addormentati e disperati,quasi quanto lui.

L’unico che sembrava aver trovato un piccolo diversivo per sfuggire alla petulante voce della Professoressa Cooman,sembrava essere Blaise Zabini.

Il moro,aveva concentrato la sua attenzione su di una ragazza di Corvonero,seduta poco più dietro di loro.

La fissava ininterrottamente,con sguardi languidi.

In effetti il suo punto di forza erano gli occhi,due pozzi neri con lunghe ciglia scure.

 

La ragazza,non sembrava ricambiare,faceva finta di nulla.

Insomma se la tirava un po’.

 

Draco diede una gomitata all’altro amico,indicando Blaise.

Theodore Nott,un tipo alto ed eccessivamente magro.

Si sporse e guardò il moro,poi di nuovo Draco.

I due scoppiarono a ridere cercando di trattenersi per non dare nell’occhio.

 

Harry..Harry..guarda quel deficiente di Zabini!”

Sussurrarono con un filo di voce Draco e Nott, a Harry che......dormiva!

Lasciarono perdere i tentavi di chiamarlo e tornarono ad annoiarsi,con un sorriso fra le labbra.

 

Draco stava,per l’ennesima volta,descrivendo il contorno della tazza con un dito,

quando sentì qualcosa che lo colpì le spalle.

Un pezzo di carta accartocciato.

Alzò gli occhi e vide un ragazzo pieno di percing alle orecchie,naso e addirittura uno sul labbro,

con varie borchie sparse sul corpo e innumerevoli anelli alle dite,che lo chiamava.

Lo riconobbe come Michael Corner,di Corvonero,il leader Punk di Hogwarts.

Accanto c’erano i suoi amici,somiglianti a lui nei modi e nel look.

 

“Ehi,Malfoy!” mormorò Corner.

“Che c’hai un po’ di soldi da prestarmi?”

“Ma di che stai parlando?” lo squadrò dal basso verso l’alto  Malfoy.

Eddai..mi servirebbe un giubbotto di pelle di Drago nuovo…tanto basta che lecchi un po’ il culo al tuo paparino e lui sforna un bel po’ di soldi,giusto?”sghignazzò il ragazzo,tra le risate dei compagni.

Il Biondino si girò meglio verso Corner,il volto scuro,gli occhi ridotti a fessure,pugni stretti e labbro all’ingiù.

Aveva toccato un tasto dolente.

Fanculo tu e i tuoi compagni,e…”

 

“MALFOY!Che c’è,siamo in vena di chiacchiere?Allora,visto che vuole parlare tanto,perché non inizia dicendomi cosa vede nei suoi fondi di thè?!”

La Professoressa Cooman si avvicinò con sguardo torvo e occhiali più spessi che mai.

Draco per niente intimorito proferì con tono strafottente “Guardi Professoressa,è una cosa strana in questi fondi non vedo il mio futuro,ma bensì,quello di uno che è proprio seduto dietro me!E…Aspetti,vedo un gran calcio nel..”

 

La frase fu interrotta sul più bello,quando la porta dell’aula si spalancò sbattendo contro il muro.

La Cooman trasalì e scattò all’indietro.

Harry,che ronfava docilmente  si destò violentemente dai suoi sogni gloriosi,

saltò sulla sedia rovesciando la tazza con i fondi e urlo

LA COPPA DI QUIDDICH E’ MIA!!

 

Due ragazzi molto alti,fisico asciutto,capelli lunghi e rossi,entrarono senza troppi complimenti.

I Gemelli varcarono l’aula con passo e voce all’unisono,come fossero sincronizzati da qualcuno o qualcosa.

Con il loro sorriso strafottente stampato in faccia

,andarono verso la professoressa Cooman,

ancora impaurita per la improvvisa intrusione.

 

Uno dei Gemelli si diresse da Harry,che,

con le mani si stropicciava gli occhi stralunati e impastati dal sonno,

bruscamente interrotto. 

“Non ti preoccupare Potter la coppa non te la ruba nessuno!”

Disse Fred Weasley con una “calorosa” pacca sulla spalla

che fece sobbalzare e tossire Harry,insieme le risa generali.

 

“Ehi Professoressa come và?Sbaglio o stamattina ha gli occhiali più piccoli e sottili del soliti?”

Disse l’altro gemello,George,alla Cooman che rispose con voce irritata

“Non ho detto niente per la vostra entrata “teatrale” solo perché già avevo previsto tutto…

e ora ditemi cosa volete!”

 

I Weasley stavano per sfoderare una delle loro battute,

ma furono interrotti dalla Professoressa che aggiunse

“Oh no..aspettate..lo so cosa dovete riferirmi!”

Fece soddisfatta e sicura di sé

“Il Professor Vitious mi cerca,giusto?E ha mandato voi a cercarmi.”

Concluse con aria di sfida e superiorità nel tono di voce.

 

“Veramente..la cercava la Professoressa McGranitt  all’aula di trasfigurazione”

Canticchiarono i gemelli soddisfatti per averla vinta ancora una volta.

 

“Bella predizione Prof!Complimenti..

Sottolineò Draco,accennando un piccolo applauso,da dietro il banco,

divertito dall’interruzione  dei Weasley.

 

“Quando torno voglio trovarvi  tutti ai vostri posti,in perfetto silenzio!...

E soprattutto,dovete ricavare una maledetta predizione..previsione..o qualcosa che gli assomigli

dai vostri fondi di thè!!”

“E con te Malfoy..faremo i conti più tardi!E non provato a fare casotto che io lo so prima di voi!”

Gridò la professoressa Cooman accaldata con gli occhiali spessi,appiccicati agli occhi e i capelli

Più arruffati e scuri che mai.

Girò sui tacchi e sbattè la porta e mentre usciva si sentì chiaramente sbuffare “Sciagurati!!

 

Ottenuta la reazione desiderata,Fred e George,andarono da Malfoy e compagni.

La classe esplose in un frastuono misto a grida,rumori,chiacchiere,schiamazzi con tanto di oggetti lanciati

In aria e tutto ciò che avrebbe fatto impazzire un Professore.

 

“Ehi Ragazzi,allora come và?Mamma mia che brutte facce che avete!

Su,datevi una svegliata!Vita!!”

Incitò Fred applaudendo fastidiosamente le mani,davanti agli occhi di Harry ancora intendo

A riprendersi dallo shock.

“Basta,che coglioni,e sì mi sono già svegliato!”

Eddai calmati,che adesso ti svegliamo noi del tutto..soprattutto tu Zabini..te la smetti di fissare

Quella ragazza di Corvonero dietro di voi,non ti si cagherà mai,non l’hai capito?12

Gridò George,abbastanza forte da farsi sentire dalla suddetta ragazza,

che sgranò gli occhi fissando George,poi si voltò,indignata.

“Ma non vedi quanto se la tira?” disse Draco,sistemandosi le braccia dietro il capo,

le gambe sopra il banco e dondolando sulla sedia.

“Comunque passando alle cose serie..

Fred prese dalla tasca sette bigliettini rettangolari di carta plasticata lucida

E li appoggiò davanti ad Harry e gli altri.

“No!!Ma che Grandi!!”disse Theodore,avventandosi sui cartoncini,e come lui anche Harry,Draco e Blaise.

Harry applaudì rumorosamente e con fervore”Grandissimi!Bravi bello dello Zio!”disse Potter, fra il vociare dei compagni.

 

Sopra i biglietti c’era una scritta rossa bordò a a caratteri cubitali gotici,di un famoso Pub di Hogsmeade,

ambito da qualsiasi studente di Hogwarts

THE CROW 

Vicino indicazioni sulla via e luogo dove si trovava e come rintracciare i proprietari per eventuali prenotazioni,

ma cosa più importante..erano per entrare gratuitamente.

 

I gemelli Weasley orgogliosi dissero “Ahaha!Modestamente siamo pur sempre Fred e George Weasley e

…i fratelli del proprietario!”

Zabini esaltato come gli amici urlò

“Un applauso a Bill Weasley! Proprietario delThe Crow’!!”

 

Fu a quel punto che il resto della classe si interessò al discorso,e alcuni

Studenti incominciarono a pretendere qualche ingresso gratis anche per loro.

Ma Fred diede uno schiaffo dietro la nuca di Blaise che urlò dal dolore

“Ahia!Ma che cazz..

“Idiota,hai visto!Adesso tutti a scassare le palle!Ma ti devo insegnare tutto?”

Sbraitò Fred interrompendo le lamentele di Zabini.

 

In quel momento,un ragazzo di Serpeverde,seduto poco più in là si alzò e imprecò

Contro  Fred,Blaise e gruppo,e zittendo le urla generali disse”Dalli a me!A quelli i soldi gli escono anche dalle orecchie!”

“Ma che ti urli defficente,sai dove te li faccio uscire io i soldi?”

Strepito Malfoy per tutta risposta e concluse George

“Tu ci procuri la grana e noi te ne troviamo altri!”

Le proteste aumentarono allora,i gemelli furono costretti ad calmare la folla infuriata

Ok sentite,forse possiamo trovare qualcos’altro,ma non vi promettiamo niente..”

Gli studenti si tranquillizzarono appena,ma il discorso finì lì quando una ragazza

Seduta vicino a Corner,anche lei addobbata come l’amico(percing,borchie..),

abbastanza vicina alla porta gridò

“Ohi ragazzi zitti!Sta arrivando la Cooman!”

 

 

            

 

 

Draco si sentiva sballottare di qua e di là,spinte,gomitate,urtamenti…

Le tempie gli pulsavano a ritmo del caos infernale intorno a lui.

Era sempre così al cambio dell’ora.

 

Frotte di studenti(o zombie) si spostavano goffamente per la lezione successiva,

senza alcun ordine o criterio.

 

Sulla scalinata a chiocciole che portava all’aula di Divinazione,

c’erano stipati ben quattro classi del 6°anno.

Serpeverde e Corvonero che andavano via,

e Grifondoro e Tassorosso che venivano.

 

Quelle scale erano maledettamente ripide e strette…chi l’aveva progettato

Doveva essere un perfetto idiota!

 

Draco si portò una mano sulla fronte,spostando i capelli e massaggiando le tempie.

Il volto corrugato..,contrariato,..nauseato..

 

Sentì un enorme peso,che gli prestava un piede,con un dolore lancinante.

“Porco…”finì la bestemmia mentalmente,cercando fra la massa

Chi gli aveva osato pestargli il piede.

 

Al limite della sopportazione,il Biondino si fece largo

Fra la folla con rabbia e furia.

 

Urtò le spalle di qualcuno.

Era stato lui,stavolta.

Non avrebbe chiesto scusa,ma voleva vedere il viso di chi aveva colpito.

 

Non lo sapeva ancora,ma quel momento gli sarebbe

Rimasto nella mente a lungo.

Senza volerlo,aveva memorizzato ogni dettaglio,

anche quelli superflui,anche se non sapeva bene perché.

Avrebbe ricordato,l’aria consumata per l’affollamento,

la sottile luce deformata che entrava dalla finestra,attraverso i vetri colorati,

le gocce che si infrangevano sulla sua superficie.

Ma…che diavolo,soprattutto non avrebbe mai scordato il suo sguardo!

Adirato,…Accesso,…Penetrante,…Agghiacciante,…

e sì anche Sexy!

Aveva visto un fuoco.

 

Due occhi dal taglio lungo,grandi,cazzo quanto erano grandi…

Ciglia sottili e scurissime quanto il colore dell’iride e… infinitamente lunghe.

Stavano lì in mezzo…come a dire

“Stiamo qui,finchè non colpiamo il tuo sguardo

E lo facciamo cadere!”

 

Cerco di tenere testa a quello sguardo,mai un Malfoy deve abbassare

lo sguardo per primo gli ripeteva spesso suo padre,ma

aveva il sospetto che non era stato all’altezza..

Avrebbe potuto difendersi con qualche sua parola tagliente,

un’offesa,ma dalle labbra non uscì alcun suono.

 

Pensandoci bene,quello sguardo non gli era del tutto estraneo.

Riconobbe poi in quel viso,una ragazza del suo stesso anno di Grifondoro.

Hermione Granger.

Quando gli capitava di incontrare i suoi occhi per caso,

nei corridoi,a lezione o in biblioteca,l’intensità e la rabbia del suo sguardo,era sempre la stessa.

Sembrava sempre arrabbiata con lui,come se gli avesse procurato un torto.

Era terribilmente irritante.

Sicuramente,pensava che lui fosse,

un egoista,presuntuoso,fighetto del cazzo pieno di soldi.

Comunque sta di fatto che nella scuola c’erano due categorie di ragazze:

Quelle che lo temevano e di conseguenza lo ignoravano e

Quelle che lo desideravano e quindi lo cercavano con lo sguardo.

La Granger non apparteneva a nessuna delle due categorie.

 

Invece una ragazza dietro di lei,dello stesso anno ma della casa di Tassorosso,

lo fissava con occhi sornioni e incantati.

Lei rientrava nel secondo gruppo.

Negli ultimi mesi,la vedeva spesso alle calcagna della Granger,forse,l’unica amica

che avesse mai visto insieme a lei.

 

La ragazza distolse lo sguardo da Malfoy,quando s’accorse che Hermione la guardava con rimprovero,

e continuò ad avanzare nella folla.

 

Malfoy!!E sbrigati che Piton ci si incula a tutti se ritardiamo!!”

 

Draco tornò alla realtà e affrettò il passo per raggiungere i compagni.

 

 

            

 

 

La Sala Comune era completamente dominata da Malfoy e il suo gruppo.

Erano le sette e mezza,e da lì a poco sarebbe stata pronta la cena,

tutti gli altri si erano già avviati nella Sala Grande.

 

Una nuvola di fumo aleggiava su tutta la stanza,

e sopra le teste di Draco e compagni.

Stavano seduti sul divano di pelle smeraldo e sulle poltrone,

intorno al camino.

 

Dalle scale del dormitorio femminile scese una ragazza,

con passo deciso e sicuro si diresse dai ragazzi.

Si sedete sopra a Malfoy accomodandosi sopra le sue gambe.

Sfilò la sigaretta dalle labbra di Malfoy e ne aspirò una boccata.

 

”Ciao Ragazzi,come và?”disse la ragazza con un sorriso malizioso stampato sulle sottili labbra.

Senza aspettare risposta si voltò verso il biondino,su cui era seduta e sussurrò:

“Noi stasera che facciamo di bello?”

Draco,per niente stupito dell’atteggiamento del ragazza,rispose:

“IL solito no...comunque non è ora di cena Pansy?Perchè non vai a mangiare?”

“Come vuoi Draco…”disse la ragazza finendo la sigaretta e spegnendola nel posacenere.

Pansy perché non vai a fare cena che è meglio,qui dobbiamo discutere di cose d’uomini..cose che non puoi capire..quindi ciaociao!”

Aggiunse Zabini salutandola con la mano e invitandola ad andarsene.

“Ah se lo dite voi…comunque Draco ti aspetto sotto”

Fecce l’occhiolino al ragazzo e chiuse la porta.

 

“Certo..aspetta aspetta”disse Draco,e intanto si guardò bene intorno per accertarsi che non ci fosse più nessuno in sala.

“Comunque”disse Theodore “Continuiamo il discorso di prima”

“Ecco a punto continuiamo!”disse Zambini.

Nott estrasse dalla tasca una bustina trasparente legata ad una estremità,piena di un colore bianco.

“Questa è un omaggio dei gemelli Weasley,per l’aiuto che abbiamo dato in varie occasioni..”

La tirò a Draco che l’afferrò al volo.

Alzo lo sguardo e incrociò quello di Harry

Soddisfatto.

 

Continua…

 

                                                                                               

 

 

Note Dell’Autrici:Ciao a Tutti!!Pensavate di esservi liberati di noi?Invece no siamo ritornate con un nuovo chappy!xD

                        Ok non ci sono scuse per l’enorme e inaccettabile ritardo con cui abbiamo aggiornato,ma in questi mesi

                        Abbiamo avuto davvero tantissimi impegni e non siamo riuscite a cimentarci molto sulla Fan Fiction..

                        ç_ç non sapete quanto ce ne dispiacciamo ma purtroppo con il ritorno a scuola e i vari debitti formativi

                        da saldare abbiamo avuto pochissimo tempo per stare davanti al computer..

                        Sperando nella vostra comprensione e di avervi “addolcito” con il nuovo e più sostanzioso capitolo

                        Vi lasciamo con i ringraziamenti e la promessa di un aggiornamento più rapido!!^^

 

 

Rigraziamenti:

 

stizy

 

Non ti preoccupare per l’enorme ritardo cercheremo di aggiornare molto prima!Grazie per i compliementi^^

 

JosephineAntoniette

 

Ciauu!!^^ Davvero la Fan Ficton ti piace??*_*Wow grazie!^^

Ci ha fatto molto piacere sapere cosa ne pensi!!

Seguiremo il tuo consiglio e speriamo che anche questo chappy ti piaccia!kisses:**

 

Ego me stesso ed io

 

Ciao!!Davvero la storia ti intriga??Che bello!^^

Speriamo che anche questo capito,anche se è un po’ confuso,ti piaccia!^_^

 

Lexie89

 

Hehe lo so può sembrare strano Harry tra i i Serpeverde però

Nel primo libro il capello parlante voleva mandare Harry tra i Serpeverde

Quindi forse non è del tutto stranoxD

 

Ringraziamo anche tutte le persone che ci hanno aggiunto hai preferiti o che leggono solamente!!^^

Ci risentiamo al prossimo capitolo!!!Kisses

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cosa Nostra