Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Angelica_    03/05/2013    1 recensioni
Credo non sia facile vivere col fiato sul collo ogni momento da quel fatidico giorno. Bea una ragazza di 16 anni ha iniziato a convivere con questa paura quella di una persona che la segue ogni momento,ogni suo spostamento e che cerca di isolarla dal resto del mondo. Spero vi piaccia e leggerete questa storia e che recensiate in molti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi diressi vicino alla porta e cercai di spostare quella sedia, ma essa era bloccata alla maniglia,non feci in tempo a sbloccarla che Noah mi prese da dietro sbattendomi contro il muro. Il botto fu coś rumoroso  che in quel momento pensai di essermi rotta qualche osso. Caddi violentemente sul suolo e quando riaprii gli occhi mi portai instintivamente la mano alla tempia, e notai che perdevo sangue. Cercai di mettere a fuoco cị che stava accadendo, e vidi che mi trascinava nella parte guasta della scuola, quella che,a causa dei rubinetti, era allagata e quasi cadeva a pezzi. L'acqua aveva bagnato i muri, e ad un solo tocco, l'intonaco veniva via. Mi divincolai, ma lui sembrava coś forte, di una forza che in tutto quel tempo credevo non avesse. Sentii sbattere da lontano una porta e delle piccole parole pronunciate da una certa distanza. C'erano delle persone, e forse riuscivo a scappare. Diedi un calcio, e lui istintivamente, si porṭ le mani al ginocchio ed io approfittai di questo per scappare. Urlavo come la pazza, se li dentro c'era qualcuno non poteva non sentirmi. Correndo vidi una persona in lontananza, ed era proprio Luen, che ci faceva ancora li? Corsi da lei piangendo,mentre  Noah mi era alle calcagna come una belva intenta ad aggredire la sua preda.
<< Bea che succede?? Cos'è quella ferita? >> Mi disse Luen non appena mi vide. Le spiegai a tratti cị che stava succedendo, e lei mi aiuṭ a scappare. Le porte della scuola erano,peṛ, chiuse, tutte bloccate forse da lui o dal bidello mezzo sordo che lavora nella scuola. Eravamo chiuse dentro. Con orrore scappammo per tutta la scuola,per guadagnare terreno finché non lo vedemmo più. Eravamo paralizzate dal terrore, poteva ucciderci li dentro e nessuno lo avrebbe mai scoperto. Camminammo senza farci sentire, ma lui ci sbuc̣ avanti bloccandoci la strada.
<> Nell'ingresso si sent́ urlare la voce di un uomo, e Noah rimase pietrificato.
<< Siamo qui, aiuto. >> Urḷ Luen in lacrime. Poi non ricordo più.
Dissi al poliziotto che ci interrog̣. Noah era un criminale, un ragazzo che bipolare coś lo ha definito lo psicologo che si occupava del suo caso. Un ragazzo con due personalità, un ragazzo che sembra normale eppure coś diverso. Molti casi simili al mio, vennero riaperti e forse chissà, era proprio lui che perseguitava tante ragazze che avevano le mie stesse caratteristiche.
<< Come avete scoperto che noi eravamo li? >> Dissi al poliziotto.
<< Siamo stati chiamati dalla preside per rumori molesti che provenivano dall'istituto >> Disse lui chiudendo il Block notes che aveva usato per scrivere.
Pasṣ una anno,la mia vita ritorṇ normale, quella di sempre, sul soppalco con la mia migliore amica. Mentre ero con lei a guardare la bellissima stesa di neve e foglie nel boschetto sent́ squillare in telefono di casa.
<< Pronto >>
<< Ciao Bea, ti sono mancato?? >>


Ed eccoci qui in questo ultimo capitolo. Vi amo, amo tutti quelli che mi hanno seguito anche se c'era poca partecipazione nelle recensioni. Vi amo tanto coś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́! ci vediamo prossimamente con una nuova storia, molto più bella e convincente. Baci Angelica <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Angelica_