Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    22/11/2007    11 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura seguì le indicazioni del moro, aprendo la porta indata. Improvvisamente fu travolta dalle urla delle ragazzine che aspettavano con impazienza l’entrata del gruppo. Alcune avevano pure maglie, sciarpe(mi ha dato l’idea Niraw… Grazie 1000!!!! NdA) poster ed altra roba tutte sui Team 7...

“Caspita non ci avevo pensato!!! Potevo farmi fare anche un autografo!”

Si alzò in punta di piedi per cercare di trovare le teste delle amiche… Finalmente le trovò… Ed erano proprio davanti al palco!!! Si mise a gridare dalla felicità e raggiunse velocemente le altre.

- Ragazze!!!

- Sakura!!! Ma dove caspita ti eri cacciata?!

- Ten Ten non ci crederai mai chi ho incontrato!!! Sasu…

Ma le ultime parole furono soffocate dall’aumentare improvviso delle urla.

Sakura spostò lo sguardo verso il palco. Sbarrò gli occhi... I Team 7 avevano fatto la loro apparizione...

Naturalmente gli occhi della rosa erano tutti per il bel cantante. Ten Ten le prese la mano stringendola forte... L'emozione che provavano aumentava ogni volta ad ogni loro concerto, come se fosse la prima volta.

Sasuke stava al centro, Neji alla destra, Shikamaru alla sinistra e Naruto dietro che si dimenava come un pazzo con le sue bacchette (Eh?! Perchè io dietro!!!! Non è giusto!!! NdNaruto)(Amore mio non ti posso mica far stare al centro davanti a tutti!!! La batteria è ingombrante!!!!NdA)(ç__ç NdNaruto)(Ferula_91 da una pacca sulla spalla del biondino...). Ten Ten e Sakura per tutto il concerto, che durò su per giù 3ore, si scatenarono come delle pazze urlando e saltando a ritomo della musica!!!!

Quando finirono, urla miste ad applausi e fischi si espansero per tutta la stanza, e qualche peluche, regalino e oggetto vario volarono tutti in direzione dei ragazzi. Ten Ten estrasse dalla borsa un piccolo pupazzetto raffigurante lo Hyuuga stilizzato, naturalmente fatto da lei, e lo lanciò sul palco.

Destino volle che cadde proprio sulla tastiera del ragazzo che lo prese e fissò la moretta, che sorrideva a 32 denti dalla contentezza.

Dopo mezzora finalmente il gruppettino ce la fece ad uscire e tutte si fiondarono letteralmente sulla prima panchina disponibile.

- Ragazze non so voi ma io sono sfinita!!!!

- Anche io Sakura!! Quando hanno finito ho urlato come un'invasata... E Neji... Dio quanto era bello!!! Sono contenta che abbia preso il mio regalo!!

- Mah... Voi sarete pure contente ma io ho un dolore pazzesco ai piedi!!! Quella cretina accanto a me ha pestato più volte me che il pavimento!!! Ohi!!!

- Ehi Hinata tutto a posto? Sei così silenziosa!!!(non dovrebbe essere una novità!NdA) Eppure è il tuo primo concerto!!! Dovresti essere contenta... Non ti è piaciuto?!

Le ragazze non sapevano che la povera ragazza aveva quasi rischiato di avere un infarto quando all'inizio del concerto, le luci si erano puntate su una testa bionda molto familiare alla ragazza... Era Naruto!! Ecco dove aveva sentito quel nome... Da quel momento il suo sguardo era stato sempre fisso sul ragazzo che si scatenava come un matto. Questo la faceva ridere perchè sembrava divertirsi davvero ed era così naturale! Ad un certo punto le era parso che per un breve istante il biondino si fosse voltato dalla sua parte incrociando il suo sguardo. Ma la cosa che le parse più strana fu che era sicura di averlo visto sorridere proprio nella sua direzione...

Ripensandoci la corvina cominciò a strusciarsi le mani ai pantaloni, mentre, con la testa più bassa possibile, cercava di nascondere l'esteso rossore sul volto. Però inutilmente...

- Hinata come sei rossa... Sicura di non aver preso la febbre!?

Ten Ten le mise una mano sulla fronte.

Erano tutte intente a guardare la Hyuuga, da non accorgersi di una persona che si era parata davanti a questa.

- Scusa?

Hinata alzò lo sguardo, ritrovandosi a 10 centimetri di distanza dal suo viso quello di un ragazzo dai luccicanti occhi azzurri.

- Sii!!! Sei proprio tu!! Allora non mi sono sbagliata!

- T-tu s-sei...

- Naruto Uzumaki si! E tu sei la ragazza del cane... Hinata vero? Ma guarda come è piccolo il mondo!

La ragazza annuì lentamente. Le altre tre guardavano la scena totalmente spiazzate mentre mille punti di domanda apparivano sopra le loro teste...

- Hinata? Non è che ci dovresti dire qualche cosa? Per esempio, quando hai conosciuto uno dei Team 7?!

- Bhè ecco io...

- Ci siamo conosciuti casualmente un mese fa!

Ten Ten e Sakura lo guardarono scioccate... Intanto dietro al biondo si erano materializzate altre tre figure.

- Uzumaki giù le mani da mia cugina!!

- Neji!!! Lei è tua cugina?! Quante coincidenze stasera!! In effetti avete gli stessi occhi! Però Hinata è decisamente più carina... Si si!

Naruto annuì convinto, prima di ricevere un sonoro pugnò dallo Hyuuga.

- Baka!

- Se bisogna essere precisi le coincidenze sono tre, giusto confettino?

Disse l'Uchiha non staccando lo sguardo dalla ragazzina rosa.

- ... Già...

Totale rossore anche per lei.

Ten Ten era rimasta scandalizzata dagli avvenimenti accaduti in quegli ultimi minuti. Hinata, oltre ad avere Neji come cugino, doveva già conoscere Naruto, e Sakura conosceva Sasuke, dato la loro confidenza...

Il suo sguardo si spostò sullo Hyuuga. La stessa cosa non si poteva certo dire per lei... Si ok, lui era in piedi accanto a lei, ma lo sguardo era rivolto dalla parte opposta alla sua. Sospirò...

"Meno male che lo dovevo conoscere stasera!! Non mi neanche degnata di uno sguardo!"

- Tutto a posto?

- Eh?

Era stato proprio Neji a rivolgerle parola.

- S-si tutto ok.

Sorrise per rassicurare il ragazzo dai lunghi capelli castani. Lui sembrò tranquillizzarsi.

- Ti volevo ringraziare.

Estrasse dalla tasca il piccolo regalo della ragazza, facendo arrossire quest'ultima.

- P-prego... N-non c'è d-di che!

- L'hai fatto tu? Sei brava...

- Sai quello è il primo che faccio! Comunque, piacere Ten Ten.

Sul volto del tastierista apparve un piccolo sorriso.

- Neji Hyuuga!

CONTINUA…

Finish del 5^ cappy… Wow siamo già a 5!!! Che emozione!!!!! Allora, voglio ringraziare come sempre tuuuuutte le persone che stanno continuando a leggere la storia. Naturalmente il mio più grande grazie va a quelli che recensiscono, è ovvio… E sono:

Niraw: wow doppio commento!!! GRAZIE 1000!!! Bhè sono contenta che il look di Sasuke sia piaciuto a te ed anche ad altri!! Per Shikamru… Farà la sua apparizione nel proximo cappy perché se mettevo qui anche Shika e Ino, mi veniva troppo lungo ed io odio i cappy troppo lunghi… Fanno passare la voglia di leggere la storia. Come ho già scritto sopra ti ringrazio per l’idea della sciarpa… Grazie tanto tanto! Baci8!

Celiane4ever: ho aggiornato prima che ho potuto! In questo periodo ho tante interrogazioni e compiti e quindi appena ho 5 minuti liberi li passo a scrivere il nuovo cappy… Comunque grazie 1001 anche a te per lo stupendo commento…. Spero di leggerne altri!!! Bai8!!!

Beckill: hai mai pensato a scrivere una ficcy con tutti quesi dialoghi fra te e i personaggi di Naruto?! Faresti un figurone!!! Ed io te la leggerei sicuramente!!!! Pensaci… Ma intendiamoci: questo non vuol dire che non voglio che tu mi commenti più così!!!! Anzi... Ti ordino di continuare!!!! (Skerzo!) Il tuo modo di scrivere e recensire mi piace moltissimo!!! Quindi aspetto altre recensioni… Comunque spero ti piaccia anche questo cappy!!! Baci8!!!

Fire91: non preoccuparti!!! Sono contenta che ti sia aggiornata con la lettura dei cappy!!!! Spero sia stato di tuo gradimento anche questo!!! Baci8!

Selly_92: Si che bello una nuova recensitrice!!! Ci tengo a chiarirti le idee sulla trama: Sakura e Ten Ten vogliono conoscere rispettivamente Sasuke e Neji, i componenti del gruppo Team 7. Ci riusciranno?! Hai capito adesso? Lo spero tanto. Comunque… grazie 1000000 per la recensione e spero non sia l’ultima. Baci8!!!

Ringrazio infinitamente anche CRAZYKIKKA, KELI, SAKURA YOSHIYUKI, ANNA94_17, NARAYA EDEA & TSUKI NO HANA per aver messo la ficcy tra i preferiti!!!! Un Baci8 speciale a loro... E come prego ogni volta mi piacerebbe anche un loro piccolo commento, tanto per capire se la storia gli piace o se l'hanno messa tra i preferiti a caso. Baci8 baciottoloso a tutti quanti ed al prossimo cappy!!!! Ferula_91

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91