Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MirkoistheLightofmyeyes    03/05/2013    1 recensioni
Questa storia racconta di una ragazza,Hope..lei ha quattordici anni e mezzo e ha un sacco di amici che le vogliono bene...Un giorno incontrerà il ragazzo dei suoi sogni con il quale passerà giornate piene di felicità e sorrisi ma anche di tristezza e lacrime.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo non c'era scuola fortunatamente,quindi chiamai Sam. Sam:Hope...Mi disse con voce triste. Io:Sam!Che hai? Sam:Lasciamo perdere. Io:No!Adesso me lo dici!Usciamo.Vengo sotto casa tua e ne parliamo. Sam:Va bene.Ci vediamo dopo. Io:A dopo. Mi misi una maglia larga,dei jeans e delle converse,dopodichè uscii di casa. Andai a casa di Sam e suonai il campanello. Sam:Sto scendendo! Attesi qualche minuto e lei arrivò.La portai da Starbucks. Io:Mi puoi dire che succede?! Sam:Hope..Devo trasferirmi. Io:COOOSA?!QUANDO?!DOVE?!E SOPRATTUTTO PERCHè? Sam:Per l'America.Mio padre ha trovato lavoro lì e partiamo DOMANI. Io:DOMANI?!??!?!??!?!?Nononono ditemi che è uno scherzo vi preego!!! Sam:Non scherzo.E ora devo andare a preparare i bagagli.Non c'è nulla che tu possa fare. Io:NO!C'è qualcosa..VIENI A VIVERE CON ME. Sam:COSA?!? Io:Beh proviamo.Vieni andiamo a casa mia.Andammo verso casa mia ed entrammo. Io:MAMMAAAA!! M:Dimmi tutto. Io:Ehmm...Sam Domani si dovrebbe trasferire..e penso tu abbia già capito la mia proposta,giusto? M:Vorresti che Sam venga a vivere quì,vero? Annuii convinta guardando Sam...Anche lei con sguardo implorante. M:Avete già parlato con i tuoi Sam?S:No..gliel'avremmo detto dopo essercene andate da quì. M:Andate a chiedere a loro.Per me va più che bene se Sammy resta quì. Io:GRAZIE MAMMA!! M:Prego,adesso andate. Andammo verso casa di Sam sperando in una risposta positiva. SaM:Mamma,Papà dobbiamo dirvi una cosa. MS e PS:Diteci. Io:Ecco..Sammy mi ha detto del trasferimento e..le ho proposto di venire a vivere in casa mia.Ah e se volete saperlo..Sì l'abbiamo già chiesto a mia madre. PS:Se Sam mi promette di comportarsi bene,per noi non c'è nessun problema. Sam:SI ve lo prometto!!PS:Vai a preparare tutto allora.Domani mattina ti accompagno da loro. Sam:Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uscimmo di casa. Io:Sam.DEVI AIUTARMI. Sam:In cosa? Io:Ehm..Stasera vado a cena con un ragazzo,che a me piace moltissimo.Ma non ho Niente e ripeto NIENTE. Sam:Beh..Andiamo a fare shopping!Io:OK! Girammo almeno 20 negozi ma alla fine trovai il vestito perfetto:Color lilla e senza spalline. Ci fermammo a mangiare ad un fast food.Rimanemmo fuori di casa molto tempo fino alle 17.00 e dopo tornammo a casa mia. Iniziai a prepararmi:misi il mio vestito color lilla,un modello chanel di color crema per le scarpe.Trucco molto delicato,mi piace essere semplice.Misi un velo di phard sulle mie gote e un lucidalabbra color pesca.Ero pronta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MirkoistheLightofmyeyes