Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The_Ruthless    03/05/2013    8 recensioni
Allora....non so quale vena di follia mi abbia spinto a scrivere questa ff...non sono esperta dei 1D, me li ha fatti conoscere la mia migliore amica...Cmq spero diate un'occhiata a questa misera storia...sono curiosa del vostro parere:)
***
Dal capitolo 3:
Tamara's pov
Lungo la strada continuai a battibeccare con quei tre dementi.
-Da dove vieni?-chiese Zayn.
-Vaffanculo.-risposi, non volevo parlare con loro.
-Sei maggiorenne?-
-Vaffanculo.-
-Ti piacciono le carote?-intervenne Louis.
-Vaffanculo.-
-Non sai dire altro?-chiese Harry.
-Vaff...Fottiti, va bene?-Risero, mentre io schiumavo di rabbia.
***
Dal capitolo 4:
Liam's pov
-50 sterline che me la faccio prima io.-disse Lou.
-Andata.-rispose Harry, stringendogli la mano. Quei due...
-Piantatela.-li riprese il biondo. -Finché ci sono io nessuno la tocca, chiaro?- Si calmarono. Ma un paio di minuti dopo notai lo sguardo d’intesa che si scambiarono. La scommessa era sempre valida.
***
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vera famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

Capitolo quattordici: furia e compassione




Tamara's pov

Ero seduta accanto a Josh, ridevo come una pazza davanti agli squartamenti di quel ridicolo film dell'orrore. Lui rideva insieme a me, piegato in due sulla poltrona. Dopo un rimprovero da due tizi seduti dietro di noi ci demmo una calmata, guardai il film in silenzio, tentando disperatamente di soffocare le risate. Dopo un paio di minuti Josh passò il braccio sullo schienale del mio sedile, spostandolo lentamente sulle mie spalle. Mi alzai piano, restando chinata per non infastidire gli altri spettatori:«Vado un attimo in bagno.»sussurrai, a mo' di scusa. Uscii dalla sala e mi diressi verso i bagni femminili. E meno male che aveva la ragazza! Proprio fedele! Dovevo pensare a come diavolo marcare il fatto che fossimo AMICI. Entrai dentro un gabinetto e mi sedetti sul coperchio del water, riflettendo. Al momento ero troppo fragile per avere una relazione con qualcuno, lo sapevo...anzi, no era solo che Josh non mi interessava, non come ragazzo, comunque. Sospirai e uscii dal cubicolo.
«Ciao, piccola» Mi si gelò il sangue nelle vene. Davanti a me, in piedi, c'era Bill. La chioma rossa come il fuoco e gli occhi grigi che sprizzavano scintille. Sorrise, un sorriso malvagio: «Pronta a giocare?»domandò, con un tono tenebroso. Le ginocchia mi cedettero, mi appoggiai al muro e scivolai per terra, il cuore aveva smesso di battere. Rimasi a fissarlo, terrorizzata, in attesa della sua prossima mossa. «Ho invitato un amico a unirsi alle danze.»mi informò, l'espressione furba. Da un gabinetto spuntò un ragazzo moro, dalla pelle olivastra che si mise al suo fianco. Zayn. No, non era possibile. Mi osservarono per un paio di minuti e di colpo scoppiarono a ridere, sostenendosi a vicenda per non cadere.
Li guardai allibita, senza capire. Si batterono il cinque.
«Ottima recitazione amico, per poco non ci cascavo anch'io!»si complimentò Zayn, con un ghigno stampato in faccia. Era stata tutta una recita. Una recita. Bill era amico di Zayn. Mi avevano preso per il culo, entrambi.
Riprendendomi di colpo, scattai in piedi. Bill assunse un'espressione divertita al mio sguardo infuriato. Lo fulminai con un'occhiataccia e il sorriso scomparve dal suo volto. Con un passo raggiunsi Zayn, che mi fissava serio, lo inchiodai con uno sguardo, il viso vicinissimo al suo:
«Mi fai schifo!»sputai, acida. «Sei solo uno sfigatello che usa il suo bel faccino per far girare gli ormoni ad una marea di ragazzine sfegatate, sei un fallito, un inetto.»vidi la sua maschera impassibile incrinarsi appena, prima di tornare al suo posto, ma non poteva ingannarmi. Vedevo il dolore in fondo ai suoi occhi. «Non sei nessuno, frustrato. Fatti una vita. Mi dispiace davvero per Perrie, che è costretta a sopportare il tuo egocentrismo dalla mattina alla sera. Sappi, che non ti infastidirò più, così non avrai nulla di cui vendicarti. TU, PER ME, SEI MORTO!»strillai, l'ira mi accecava. Uscii dal bagno a passo svelto, lasciandolo lì, e andai a sbattere contro qualcuno. Alzai lo sguardo: era Josh. «Ehi, che è successo? Sembri sconvolta.»chiese, preoccupato.
«Niente.»risposi, con voce piatta.
Mi strinse le spalle con forza. «Non prendermi in giro, Tamara. COSA-È-SUCCESSO?!»ripeté, la tensione era palpabile.
«Io...loro...»dissi, con un sussurro appena udibile.
«Calmati. Fai un respiro profondo. E ora dimmi tutto!»ordinò, scrutandomi ansioso.
Non mi parve vero potergli raccontare ogni cosa, gli parlai dei nostri battibecchi iniziali, di Matthew, della tregua, della mia rottura e della sa vendetta. Qunado ebbi finito mi sentii molto meglio.
«C'è qualcosa che posso fare per te?»mi chiese, dopo un attimo di silenzio.
Scossi la testa, sorridendogli:«Il solo fatto che tu abbia ascoltato mi ha aiutato molto. Devo andare, voglio organizzare un appuntamento per Liam. Divertiti domani, con la tua ragazza! Ciao!»lo salutai, allontanandomi con il braccio alzato.
Lo vidi dirigersi verso il bagno delle ragazze e sperai vivamente che non avesse intenzione di fare cazzate.


Il giorno dopo...


Liam's pov


Ero in un pub insieme a Tamy, Jade, Louis e Eleanor. Avevo passato molto del mio tempo a chiacchierare con Jade, era davvero una ragazza dolce, avevamo molte cose in comune. Eppure a qualsiasi pensiero positivo su di lei paragonavo le sue qualità con quelle di aia. Basta. Dovevo smettere di pensare a lei. «Noi andremmo, domani ci aspetta una giornataccia...incontro con le fans.»la voce di Louis mi riportò alla realtà.
«Sì, è ora di andare.»ammise Tamara, alzandosi. «A domani ragazzi.»ci sorrise.
Le lanciai un'occhiata, confuso. «Ma ti ho accompagnato qui io...come torni in hotel?»
«Oh, mi passa a prendere un amico...»rispose misteriosa. Le lanciai un ultima occhiata stupita a Tamara, prima che si avviasse verso la porta in fretta e furia. Ero preoccupata per lei, fin dall'inizio dell'uscita mi era sembrata strana. Nonostante sorridesse come al solito avevo notato un bagliore particolare, in fondo ai suoi occhi multicolor, non era più la stessa, le era successo qualcosa...ma cosa?
«Dai un passaggio a Jade!»mi urlò, già sulla porta del bar.
Scrollai le spalle, mi alzai seguito dalla ragazza coi capelli viola. Andammo nel parcheggio, fino alla mia auto e le feci cenno di entrare.
Guidai in silenzio per cinque minuti, poi lei sbottò:«lo so cosa si prova.»disse, calam e appassionata insieme. «Cosa si prova a vedere lui felice con lei, a desiderare più di ogni altra cosa essere al suo posto. Volere con tutte le tue forze di non averlo mai conosciuto, ma amarlo così tanto da desiderare che sia solo felice. Sapere che anche se picchiassi lei, non servirebbe a nulla perché non ti ridarà mai ciò che hai perso. Lo so come ci si sente.»mormorò, le labbra che tremavano.
Rimasi un attimo zitto, a corto di parole, sbalordito. «mi dispiace.»le dissi, comprensivo.
«Non importa, si può superarlo. Non è la fine Liam, è un nuovo inizio.»replicò saggiamente, e mi strinse la mano che non era sul volante, sorridendomi. Ricambiai la stretta, grato. Sì, sapeva cosa si provava. Non ero più solo.



Harry's pov

Ero in bagno, sotto la doccia e controllavo freneticamente l'orologio: mancavano un paio d'ore all'appuntamento con Gaia. Mi sentivo come un dodicenne alle prese con la sua prima uscita. Merda!

Ero appena uscito dalla doccia, quando sentii degli accordi di chitarra e la voce bassa di Niall cantare. Incuriosito, entrai in camera sua, era da molto tempo che non lo guardavo davvero in faccia.
Era ferito, sembrava un cucciolo schiaffeggiato sul muso, privato del suo osso e confinato nella sua cuccia. Mi avvicinai lentamente e gli passai un braccio attorno alle spalle:«Che succede, Irlandese?»gli domandai, amichevole.
«Sono solo un amico per lei, Harry.»borbottò sconsolato. Intuii all'istante che si riferiva a lei...Tamara. Possibile che lei e gaia ci avessero scombussolato tanto? Prima Tamara si era confidata con me, eravamo diventati scopamici e intanto Liam si era messo con Gaia; poi Tamara si era fatta Lou quando erano ubriachi, io mi ero innamorato di Gaia e lei di me, e Niall era stato rifiutato da Tamy. Cazzo che casino!
«Be'...Dai Niall, sai che ci sono montagne di ragazze meravigliose che fanno i salti mortali per richiamare la tua attenzione, molte darebbero qualunque cosa per conoscerti...Non pensare a Tam, sai quante ce ne sono che cono venti volte meglio di lei!»
Con mi grande sorpresa scattò in piedi, guardandomi con una furia inaudita:«Tu...tu...tu non capisci! Dici così solo perché a te non te ne frega più niente di lei! Non te n'è mai fregato! Era solo una delle tante troiette che ti facevi...ma a me, di lei, importa. Io...io la amo, Styles! E tutte le fans di questo mondo non potranno cambiare ciò che provo!»urlò, incazzato nero.
Io rimasi lì, a bocca aperta, allibito:«Ti sbagli, di lei mi importa. È mia amica...come puoi pensare una cosa del genere?! Lo so che la ami, ma puoi dimenticarla, come ha fatto Liam con Gaia...»
Rise, una risata violenta, ironica:«Davvero sei così ingenuo da credere che l'abbia già dimenticata? Be' ti sbagli!»strillò, uscendo velocemente dalla stanza. Non lo seguii, non dissi nulla. Non c'era niente da dire.



 

Angolo della follia

Ciao a tutte!
Oggi sono super-depressa!!! Questo capitolo fa davvero schifo, ma sto avendo un periodaccio e sapevo di dover postare sennò mi avreste ucciso...Contente? Scommetto di no, scusate davvero per il ritardo e per il capitolo merdoso...
Il prossimo sarà meglio e postato prima, lo giuro! Io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro, io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro! State zitti o vi uccido e vi trituro, io crede nelle fate, lo giuro, lo giurooo! Ahahaha...inizio a sclerare via web-_-
Vi lascio con un paio di foto, un abbraccio mie poche ma fedeli sostenitrici!

 

Hazza e Niall...che coccoli!


Non ho niente contro Danielle però....come starebbero bene insieme Liam e Jade!!! *-*

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The_Ruthless