Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    22/11/2007    5 recensioni
-ULTIMO CAPITOLO- Questo è il continuo di Finalmente Vacanza…quindi parlerà di ciò che è successo subito dopo la fine dell’altra fic! *** Una volta tolta Soko di mezzo, troviamo Sakura e Shaoran da capo. Lei arrabbiatissima e lui di nuovo insicuro. Ce la farà il nostro eroe a tornare con Sakura? Non datelo per scontato perchè sinceramente non lo so nemmeno io ^^!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 10 - E ora?? -

 

Il moro portò la mano tremante verso il volto dell' "amica" e l'accarezzò.

Lei istintivamente portò su gli occhi, incontrando quelli profondi e caldi di lui.

Rimasero così per un pò, semplicemente a fissarsi.

Shaoran accarezzò le morbide labbra della ragazza con il pollice, prima di unirle alle proprie.

 

Il bacio che i due si scambiarono durò a lungo.

La ragazza passava lentamente la mano sulla schiena nuda del moro, e si accorse che non aveva fatto molti cambiamenti dall'estate precedente.

Il giocare delle loro lingue, che si lasciavano per poi riprendersi subito, il contatto delle labbra calde e morbide dell'altro stava eccitando entrambi, ma Shaoran non osava fare niente.

Troppa era la timidezza che lo bloccava visto che, quella poca audacia che aveva, si era esaurita nel momento in cui aveva baciato Sakura.

Ma gli bastava, gli bastava sentirla tra le sue braccia.

Rendersi conto che la stava abbracciando nuovamente, e stavolta avrebbe fatto del suo meglio per non farsela scappare di nuovo.

Senza rendersene conto si ritrovò ad accarezzare il fondo schiena della castana. Arrossì, ma lei non se ne sarebbe mai accorta in quanto aveva gli ochi chiusi.

Forse stavolta si sarebbero spinti un pò più in la del solito baciarsi...

- KINOMOTO!! VA TUTTO BENE??? -

La voce del professore risvegliò i due dallo stato si trance in cui erano entrati.

Non si erano nemmeno accorti delle urla delle compagne che provenivano da fuori della porta, e si erano perfino dimenticati che Yamazaki era a farsi la doccia.

Al solo pensiero entrambi rabbrvidirono.

- APRITE! LASCIATE USCIRE LA VOSTRA COMPAGNA! - l'uomo continuava ad urlare.

Shaoran afferrò una maglia e se la infilò velocemente prima di aprire la porta.

L'insegnante lo squadrò da capo a piedi, soffermandosi sulla maglietta che era stata messa all'incontrario.

- Va tutto bene? Le hanno fatto qualcosa? - domandò poi in direzione dell'alunna.

Lei scosse il capo - Tutto bene profe... -

- Torni nella sua stanza Kinomoto, le sue compagne erano preoccupate! -

La ragazza lanciò un'ultimo sguardo a Shaoran, che stava appoggiato al muro con l'espressione ancora stordita, ed uscì.

 

****

 

- Che è successo in quella stanza? - domandò una curiosa Tomoyo.

- Niente... ehm... no, niente! - si affrettò a dire poi l'altra

- Sicura? Hai le labbra un pò arrossate... - e la guardò allusivamente.

- Bè... si insomma... Mi ha baciata! -

- Allora... siete tornati insieme??? -

- No... Non lo so... - proferì poi un pò rattristata.

- Ragazze veloci!! Tomoyo, hai finito di fare i capelli a Sakura? - chiese strillando Chiharu dal bagno.

- Si, un secondo! - Posò sul tavolino la spazzola che aveva in mano - Ecco fatto! -

Esclamò poi soddisfatta guardando l'amica.

- Tu credi che ci porteranno veramente in discoteca stasera?? - chiese poi sconcertata Sakura.

 

 

 

°°°

Buonaseraaaaaaaaa!!

Vi chiedo scusa prima di tutto per l'eccessivo ritardo, solo che tra scuola, tristezza amorosa e problemi in casa non ho molto tempo! In più ho il computer messo male, ogni due secondi si spegne quindi è un casino riuscire a scrivere un capitolo!!!

E per seconda cosa vi chiedo infinitamente scusa per il capitolo così corto, vi prometto che il prossimo sarà lungo lungo!(O almeno ci proverò...) comunque era di transizione per il prossimo!

Ora passo ai ringraziamenti:

-sakurabethovina: ciao!! ok, non òla cancello...anche se ad essere sincera c'avevo pensato veramente!! Sono pazza ormai è appurato!! Spero che anche se corto ti sia piaciuto...

-sakura93thebest: ciao! cm stai? hai visto che finalmente sono riuscita ad aggiornare?? comunque msn in teoria ce l'ho, in pratica non mi entra più perchè nn so che strani problemi ha il mio pc!! comunque ti do il contatto te aggiungimi, poi quando vado da qualche amica o mi tornerà a fare il mio se ci sei ci possiamo sentire! cmq è laurina89@msn.com tvttttb

-manu: visto che bravo il nostro Yama? pensa che quando ero in gita mi hanno davvero trascinata nell'altra camera con la fgente che girava in mutande!! però non ho baciato nessuno, anche perchè avevo il ragazzo... ok, basta, non penso ti interessi!! cm ti è sembrato questo capitolo? baci

-Sid Lover: ciao carissima!! come stai? sempre distrutta? comunque spero che questo cap ti sia piaciuto anche se non ha molto senso! il prossimo sarà più consistente!! Bacio

-piajoe22: grazie per la recensione, e ho deciso di non cancellarla anche se a volte ci penso seriamente^^ eh eh... spero che mi dirai che ne pensi! kiss

-sakura182blast: ah ah visto che non gliel'ha tirate!! sakura sakura... è una pervertita sotto sotto secondo me! no scherzo...(sarà bene!! nd sakura cn l'accetta in mano), spero che mi dirai che ne pensi! Comunque è stato divertente farsi trascinare per l'albergo da un mio compagno in mutande rosse!! ah ah ah che esperienze... a te è successo qualcosa del genere in gita?

-LizDreamer: ciao!! come stai? che ne pensi di questo cortissimo cap? un bacione

- Silgree89: CIAOOOO!! certo che mi ricordo!! come potrei dimenticarmi della mia amica di regione(???? stai male??? nd te), come stai? sono davvero contenta che hai avuto il tempo per leggere la mia ff!! dico davvero! e spero che riuscirai a dirmi che ne pensi quando hai tempo!! Io appena ho un'attimo vado a leggere la one-shot che hai postato.-.. mi ispira un sacco!!! Bè, spero di sentirti presto! Un bacione grosso grosso!

 

Ne approfitto per ringraziare anche tutti coloro che hanno recensito la one-shot "stavolta lo facciamo un passetto in più rispetto al bacio"(perchè trovo questi titoli così idioti??): sakura93thebest, Lan, piajoe22, sakura182blast, Mozzi84, sakuretta94, Sid Lover, loprifan, sakurabethovina, Yumeni, sheila e Sakura94!!

E chi ha recensito "Missing Moment" e chiunque deciderà di farlo!!

Vi mando un bacione, e al prossimo capitolo sperando di riuscire a scriverlo presto anche se la prox sett ogni lavoro tutti i giorni, e a scuola ho tutte interrogazioni e un compito... ce la farò??

Un bacione

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata