Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: One Direction Smile    03/05/2013    0 recensioni
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“Giusto, dimmi che ti ha detto Louis!”
-“Mi fai parlare? Allora….”
-“Ehy, bellissime!” Mentre sto per parlare sono interrotta da una voce sconosciuta, mi volte e mi ritrovo alle spalle un ragazzo un po’ più alto di me, muscoloso. 

Alzo lo sguardo per incontrare degli splendidi occhi verdi che mi fissano. È un viso stupendo, occhi verdi e limpidi, un sorriso bianco e splendente, contornato da labbra carnose e le fossette sulle guance. Adoro le fossette!Questo viso angelico è incorniciato da fantastici capelli ricci. Ha una maglietta nera aderente a maniche, e sulle braccia parecchi tatuaggi, di tutte le misure. Porta un paio di jeans stretti e le converse bianche ai piedi, le stesse che ho io.

-“Ehm…scusa, ci conosciamo?” Dico io un po’ imbarazzata.
-“Noi due no, ma conosco la tua amica, se si può dire di “conoscerci”!”
-“Ah…quindi immagino tu voglia parlare con lei…”

Mi ero dimenticata totalmente di Phoebe che stava affianco a me.

-“No, Ap, io e lui non abbiamo niente da dirci!” m’interrompe.

Le lancio uno sguardo interrogativo e vedo che il suo sguardo è annoiato. Non mi aveva mai parlato di questo ragazzo.

-“No, se vuoi puoi rimanere, gli volevo solo semplicemente chiedere….” E si volta verso di lei “Come ti chiami?”

Phoebe mi sembra scocciata, sbuffa, ma poi fa per rispondergli
.
-“Phoebe, contento ora? Puoi anche andare!”
-“Phoe ti posso parlare un attimo? Scusaci un attimo…ehm….Tizio di cui non conosco il nome!”
-“Harry, Harry Styles!” 
-“Apple, per gli amici Ap!”Mi prende la mano e la bacia delicatamente con le sue labbra carnose e rosee.
Arrossisco, ma poi ritorno alla realtà, afferro Phoe per la mano e la tiro verso un angolo, isolato, della mensa.

-“Perché lo stai trattando così male? E poi chi è? Non me ne avevi mai parlato….”
-“Ap non farci caso, è un deficiente…” Sbuffa e alza i suoi meravigliosi occhi al cielo.
-“Eppure a me sembra tanto gentile e simpatico e….” Gli lancio un occhiata veloce, sta giocando con i ricci mentre parla con un suo amico e ogni tanto ci lancia occhiate confuse.
-“Dai, su, dillo….” Sbuffa nuovamente.
-“Si, ecco, carino!” Rotea gli occhi, è proprio scocciata.
-“Si, è carino, ma ha la testa di un criceto in calore, non mi piace e non voglio averci nulla a che fare….Poi dopo ti racconto come l’ho incontrato, ora andiamo lì e sbarazziamoci di lui!”
-“Uff…ok!” Annuisco con riluttanza, poi ci avviciniamo di nuovo al ragazzo dagli occhi meravigliosi.

-“Ci avete messo un po’ di tempo, di che parlavate?” Oddio i suoi occhi…
-“Ehm…. Uhm….” Non riesco più a parlare, sto arrossendo. 
Lui mi guarda e sul suo volto compare un sorriso divertito. Ecco, ho fatto la figura della deficiente!
-“Ok, ho afferrato il concetto, non sono affari miei!” Oh no, ha frainteso….
-“No, è solo che…”
-“Si, esatto, non sono affari tuoi!” Risponde Phoebe decisamente scocciata dalla nostra conversazione. Sarà per Harry o perché la sto escludendo? Mah…

Le lancio un’occhiata fulminante e lei mi risponde allo stesso modo.
Harry vedendo le nostre occhiate soffoca una risatina divertita.

-“Prima che qualcuno si faccia male, mi piacerebbe invitarti ad uscire!” Cosa? L' ha chiesto a me oppure a Phoebe?
-“Scordatelo!” Risponde Phoebe per tutte e due.
-“Lasciamo rispondere lei, no?” La guarda Harry divertita. Allora lo stava chiedendo a me.
-“Beh…io….io non….non lo so…” Lui vede che mi trovo a disagio.
-“Ovviamente se non hai un ragazzo…”
-“Oh…no!”
-“E allora, qual è il problema?”
-“Beh…. Può venire anche Phoebe?”
-“COSA?” Risponde la mia amica come se fosse appena scesa dalle nuvole, evidentemente era contraria.
-“Ma si, Phoe, io, tu, Harry e…. e….” Chi dico?? “Ah, si! Io, tu, Harry e Louis!” Phoebe mi guarda con uno sguardo omicida, appena Harry se ne andrà, mi ammazzerà!
-“Un’uscita a quattro, insomma…”, ripete Harry come per sottolineare che eravamo in quattro “Vabbè, si dai, si può fare!” tiro un sospiro di sollievo, pensavo che avrebbe rifiutato.
-“Ok! Allora quando?”
-“Io esisto ancora!” Risponde Phoebe, ma la ignoriamo.
-“Sta sera alle otto, passo a casa tua a prenderti.” Marò che voce calda e rassicurante, ti fa sentire protetta “E a te passerà a prenderti questo…ehm, come si chiama…Louis?”
-“Oh si….” Rispondo io per lei “sarà anche lei a casa mia, incontriamoci tutti lì e poi partiamo insieme!”
-“Ok, allora alle otto a casa tua e…ehm…dove abiti?”
-“Facciamo così, incontriamoci nella piazza della città!”
-“Ok, è meglio!”

Si gira e si allontana, avvicinandosi ad un gruppo di ragazzi e battendo il cinque a tutti in segno di saluto, pi girandosi incontra i miei occhi e mi fa l’occhiolino.
Mentre ancora guardavo Harry affascinata, Phoebe mi riporta con i pensieri alla realtà, alla mensa della scuola.

-“Adesso mi dici che cazzo ti è saltato in mente?”
-“Io quello NON-LO-SOPPORTO!”
-“Daii, fallo per me!” E le faccio gli occhi dolci.
Lei mi guarda,sbuffa…
-“okey, ma solo perché sei tu!” 
-“Oh si, si grazie!” E inizio a saltare e gli butto le braccia al collo, la amo.
-“Capisco che sei felice, però io ora ho fame!”
-“Oh..si certo, hai ragione! Andiamo a mangiare!”
E ci incamminiamo verso il bancone della mensa dove la cuoca serve la fila di ragazzi in coda.



Eccomi qui! c:
Allora, abbiamo incontrato questo nuovo personaggio, Harry, che nel capitolo scorso incontra la nostra Phoebe, e dice che è una sfida e che a lui piacciono le sfide, e poi oggi che fa tutto il carino e con Apple e che addirittura la invita ad uscire! Chi vuole in realtà? 
Nel prossimo prossimo capitolo vedremo quest'uscita a quattro: Harry con Apple, una specie di appuntamento, e Louis e Phoebe, in veste di amici, o meglio....noi pensiamo che rimarranno solo amici....
Io vi lascio con queste domande, voi che ne pensate?

Ciauu c;
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One Direction Smile