Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paccia1D    03/05/2013    2 recensioni
Sento le sue mani sulla mia schiena , se solo prova a portarle più giù gli do un ceffone che arriva fino a New York . Mi guarda fisso negli occhi , non credevo che gli occhi scuri potessero diventare così affascinanti in una frazione di secondo , quel suo ciuffo scompigliato all’insù lo rendeva ancora più attraente . Sum ? Sum ? Sum ?! Che stai dicendo lui è quel cretino ed egoista di Malik , ha fatto piangere milioni di ragazze ! Perché tu devi diventare una delle tante ?
Quel suo modo prepotente di chiamarmi Horan mi ha sempre fatta impazzire , continuo a fissarlo nei suoi oscuri occhi marroni che sembrano catturare i miei verdi smeraldo . Non parliamo , non ridiamo , non sorridiamo . . . niente , rimaniamo a fissarci profondamente gli occhi . Beh si sa , “gli occhi sono lo specchio dell’anima”.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accarezzo con dolcezza la mano di Malik che si trova ancora attorno alla mia vita, appoggia la sua testa sulla mia spalla ed inizio a scompigliargli i suoi favolosi e appena lavati capelli.
“Allora iniziamo” dice Funny con un vestito corto rosa e nero. Osservo il vestito della mia migliore amica, pensando che ha delle gambe favolose, beata lei. Quando sono invidiosa di una cosa mi viene spontaneo fare un sorriso falso e continuare a fissare il mio obbiettivo. Zayn mi guarda con le sopracciglia abbassate, per poi sussurrarmi “Tranquilla piccola, sei più bella di tutte le ragazze in questo mondo”. Nasce un sorriso naturale, gli occhi si abbassano fissando il pavimento dall’imbarazzo e le guance rosse come un pomodoro mi fanno stringere ancora di più il mio Malik.
“Sum sei un pomodoro che hai combinato?” domanda Niall
“Nie. . nie. . niente” rispondo balbettando
“Zayn la fai anche balbettare haha” continua Niall
“Oh vogliamo mangiare o no ? Preferite il digiuno” dico tentando di cambiare discorso.
La porta scorrevole della cucina è chiusa, così che nessuno possa scoprire che abbiamo comprato il pollo. Finalmente ci sediamo. A capo tavola c’è Louis, accanto alla sua destra io e Zayn, difronte Niall e Funny e infine a fine tavolo Liam.
Fun presenta il “nostro” pollo sul tavolo sottolineando che è fatto con le nostre manine. Inizialmente i ragazzi sono spaventati dal piatto prelibato, convinti che potrebbe essere velenoso oppure mortale.
Beh se l’avessimo fatto veramente noi forse sarebbe veramente un arma letale.
Il più coraggioso, Liam si fa avanti assaggiando il pollo, per poi concludere con un “Mmh buono”.
“Ci dobbiamo fidare ?” dice ridendo Louis
“Dai si” afferma Liam

Mentre i due si scambiano battute Zayn guarda con occhi antipatici Louis. Do un calcio alla sua gamba per fargli capire che la deve smettere assolutamente. Attiro la sua attenzione e sussurro “Smettila!”. Capisce ma fa finta di niente come se non avessi sentito i suoi commenti insulsi nei confronti dei miei migliori amici.
Oltre questo piccolo inconveniente la cena sembrerebbe continuare alla grande. D’un tratto vedo Malik spalancare gli occhi e guardare sotto il tavolo. Inizia a ridere con la sua risata contagiosa che fa sorridere anche me.
“Niall hai sbagliato gambe, il piedino lo devi fare a Funny non a me” dice continuando a ridere.
Il biondo tinto in questo momento sta morendo dentro dall’imbarazzo. Liam se la sta ridendo ma Lou no, sembra osservare Zayn con prepotenza. Sento un sospiro proveniente da Tomlinson, non sembro l’unica ad averlo sentito tanto che il moro si gira fulminandolo.
“Che hai da ridire?” dice con prepotenza Zayn
“Io niente” continua Lou
“Allora che cazzo sospiri a fare”
“Oh calmo con le parole, che tu non so quanti piedini hai fatto alle ragazze pur di abbordare” continua istigando
“Hai problemi se sono un ragazzo attraente e le ragazze mi vengono dietro” aggiunge Zayn
“Si ho problemi perché ho paura che stai giocando anche con la mia migliore amica” Lou si alza dalla sua sedia e a sua volta anche Malik
“Io non sto giocando con lei ! Capito !E tu dovresti stare zitto”
“Perché dovrei stare zitto? Fammi sentire i tuoi motivi” domanda il ragazzo dagli occhi azzurri
“Dovresti iniziare a provarci con le ragazze a volte penso che sei frocio”
Nel sentire la parola “frocio” che io odio, preferisco usare il termine attribuito ai ragazzi che provano sentimenti nel sesso maschile ,“gay”. Stranamente non ho iniziato ad urlare e a far zittire tutti, mi alzo di scatto e appoggiando la forchetta sul tavolo mi dirigo in cucina chiudendo la porta alla mie spalle.
Basta.
Sono dei bambini.
Non riesco più a vivere così. Vado dal mio migliore amico e sento parlare male di Zayn, vado dal mio fidanzato e sento parlare male di Louis. Io voglio bene entrambi, per il moro provo un sentimento più forte ma ciò non significa che è più importante. Cammino avanti e indietro mentre sento nel salone ancora discussioni. Mi tocco i capelli, muovendoli a destra e a sinistra. Mi sento sballottata da una parte all’altra senza mai fermarmi, mai. Ma non funziona così, sono stata in silenzio per troppo tempo. La porta della cucina si apre ed entra Zayn con una mano dietro alla nuca, segno che è dispiaciuto.
“Ehi tutto ok?” esordisce il moro
“Pft. . . ti sembra normale che io non posso stare con le persone che amo di più?”
“Stai dicendo che mi ami?”
“Porco due Zayn non fare il cretino, lo sai che ti amo e non c’è bisogno che te lo dica io”
“Stai tranquilla”
“Non posso stare tranquilla, questa sera doveva andare alla grande ma invece ?! Voi fate i bambina pensando solo a voi stessi, devo pensare a stare calma, a quel fottuto pollo che abbiamo comprato!”
“Era troppo buono per essere vostro”
Vi sono alcuni secondi di silenzio, ma come al solito quel Malik mi fa sempre ridere anche nei momenti dove la serietà deve essere al 100%. Inizio a ridere e subito lui ne approfitta per baciarmi.
“Eh no, caro mio, distanza ti devi far perdonare”
“Mazza, ti ho fatto ridere che eri incazzata il più non posso”
“Zayn posso dirti una cosa?”
“Dimmi?”
“Vaffanculo” dico sorridendo
“Oh piccola, ti amo anch’io”
“Cretino” le mie braccia si puntano al collo di Zayn lasciandogli sempre i miei baci umidi
Usciamo dalla cucina mano nella mano, per far capire che è tutto apposto, ma Louis se ne andato via.
“Lou?” domando
“E’ andato via, ho provato a prenderlo ma niente” dice Liam
“Oddio mio, poverino . . .” aggiunge Funny
“Tranquilli vado io da lui, grazie della cena”
“Liam vengo con te” rispondo
“No, Sum, meglio di no, rimani a casa, tanto vi sentirete stasera o domani mattina non sapete stare l’uno senza l’altro ma per ora rimanete distanti, capiscimi”
“Va bene” dico sconfortata
Liam prende il suo giacchetto e anche lui se ne va alla ricerca di Louis. Inizio a prendere i piatti e a metterli nella lavastoviglie, quando Funny mi ferma la mano aggiungendo “Vai con Zayn da qualche parte, qui ci pensiamo noi, tranquilla”.
Ho una migliore amica fantastica.
Lasciamo casa “Horan” e ci dirigiamo verso quella “Malik” dato che domani pomeriggio tornerà tutta la famiglia. Entriamo in casa e la prima cosa che facciamo ? Spogliarci. Lo amo veramente con tutto il cuore.
Al mattino ci svegliamo presto per far si che nessuno della famiglia Malik ci veda, così decidiamo di andare a fare una passeggiata al parco.
Camminiamo mano nella mano e ogni tanto c’è qualche abbraccio fra noi. Finalmente una panchina dove entrambi ci sediamo.
“Che ne dici ? A casa nostra ci sarà un giardino così” domanda Zayn
“Mi stai chiedendo di convivere, ammettilo ti piacerebbe” continuo
“Ok, si lo ammetto vorrei con tutto il cuore vivere con te”
“Prima di tutto pensiamo questa estate cosa facciamo dopo il diploma”
“Beh se ci riesco a superare il diploma” dice osservando il moro
“Mai stai tranquillo, amore mio !” tento di consolare Zayn sperando che non sia rinviato all’anno prossimo
“Comunque per questa estate che ne dici di un bel viaggio, io e te” propone il ragazzo
“Nah, una settimana io e te ma poi voglio stare con gli altri che dici”
“Hai ragione, devo stare con altre ragazze sennò poi non sono più io”
Guardo Zayn con gelosia fino a dargli uno schiaffo sulla spalla, ma quelli che fanno male.
“Invece ci dovremmo trovare un lavoretto così se vogliamo andare a vivere assieme . . .”
Sto iniziando a pensare veramente di andare a vivere con Zayn, non sarebbe male.
Il moro si avvicina sempre di più alle mie labbra, scandisce per bene le parole “Vuoi veramente vivere con me?” domanda.
Già, e se stessi facendo una cazzata. Sum, pensa, la vita è una, ci sono donne che si sposano cinque volte ma poi alla fine divorziano al primo mese, beh spero di non fare la fine di queste signore ma hanno provato. . . e voglio provare anch’io. Così senza indugiare, guardo negli occhi il mio uomo e rispondo alla domanda con quel tanto aspettato “Si”. Sembra che mi sta chiedendo di sposarlo, magari.
Ti immagini Summy ?
Zayn all’altare che ti aspetta mentre si aggiusta i capelli e tu con un velo in testa, un vestito totalmente bianco così lungo che è portato dalle tue damigelle d’onore, lì accanto al tuo futuro marito osservi Louis e Funny che fra poco si commuovono, e infine accanto a te non il tuo amato padre ma bensì il tuo unico fratello che ti ha sempre sostenuta nonostante tutto che ti bacia la guancia e ti lascia fra le mani di Zayn, per poi diventare la Signora Summer Horan in Malik, che sogno.
“A che pensi ?”
“Il nostro matrimonio”
“Haha non ci voglio credere”
“Stai zitto che adesso sto pensando ai nostri figli”
“Quanti ne vuoi?”
“Mmh non lo so forse tre o due poi vedremmo”
“Sum ma quello non è Louis” dice indicando un ragazzo con un cappello rosso in testa con sottobraccio una ragazza con i capelli marroni legati che non capisco bene chi è.
“Si ! Sembra aver fatto colpo”
“Lo spero per lui” dice Zayn metro io lo fulmino
La ragazza se ne va lasciando a Louis un pezzettino di carta, credo il numero di telefono. Contemporaneamente arriva un messaggio sul telefono di Zayn dove la famiglia Malik è arrivata, così corre verso casa così da poter finalmente abbracciare sua madre e le sue sorelle, intanto io mi avvicino con cautela a Louis sperando che non sia ancora arrabbiato.
“Ehi Lou tutto ok?”
“Sum . . . si, è acqua passato quello che è successo ieri, non permetto ad uno come Malik di rovinare quello che c’è tra me e te” dice Tomlinson abbracciandomi forte, ed io ricambio il suo abbraccio ricco di amore.
“Guarda che ti ho visto” dico mentre iniziamo a camminare per i vasti prati Londinesi
“Con la ragazza dici ?”
“Si !”
“Non l’ho mai vista, ma credo sia del nostro quartiere, è veramente bella, l’ho conosciuta in questi venti o trenta minuti, non so ho perso la concezione del tempo”
“Oh il mio Louis innamorato, sai per lo meno come si chiama”
“Si ha un nome strano, non la prendere in giro”
“No, tranquillo, io mi chiamo Summer quindi” dico ridendo
“Si chiama Waliyha”
Il cuore mi si ferma in gola e gli occhi si spalancano al sentire il nome della misteriosa ragazza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paccia1D