Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: mahonesmile_    04/05/2013    1 recensioni
''non mi puoi salvare da tutto.''
''certo che posso,anche se non vuoi io ti aiuterò..starò con te.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente mi ritrovai abbracciata ad Austin,lui che dormiva come un ghiro..dio quanto era tenero!Erano le 7 e dovevamo andare a scuola.

''Austin,dai svegliati dobbiamo andare a scuuola!'' gli accarezzai i capelli.

''Amore ma io mi scoccio.''

''Dobbiamo andarci,dai su.'' lo tirai giù dal letto,e lui cadde sopra di me.

''E' destino..dobbiamo rimanere così AHAHA.'' risi,Lui mi stampò un bacio..quanto erano belli i suoi baci dio santo.

''Buongiorno piccola.''

''Un pò in ritardo,ma ok.'' risi e poi lo baciai.



                                                                                              ***

Arrivati all'entrata della scuola tutti guardavano Austin e me.
Austin mi stringeva la mano molto forte..quasi me la staccava.

''Austin..che ti succede?''

''Stringimi la mano e restami sempre vicina..per favore.''

''Sempre.'' la strinsi fortissimo.

''Non mi lasciare finché non c'è ne andiamo da qui.'' era agitato.

''Austin..guardami.'' gli presi il viso per le mani. ''Non ti lascio per niente al mondo,sopratutto quando vieni a scuola..ma tutto questo deve finire.''

''Grazie..''mi abbracciò,lì davanti a tutti.

Suonò la campanella..entrammo in clasee e non c'era ancora nessuno e Austin mi teneva ancora la mano.

''Austin..che succede?''

''Ho paura..''

''Da quelli della squadra di basket?no non devi!'' ci sedemmo vicini.

''Ma..''

''Austin..no!''

''Ti amo.''  

''Anche io.'' stavo per baciarlo ma entra Jade.

''E tu che ci fai qui?''chiese Austin.

''Sono stata trasferita in questa sezione,ti dispiace?'' si sedette di fianco ad Austin.

''Levati da lì.'' dissi secca.

''Hai qualche problema troia?''

Mi alzai e gli diedi una sberla.

''Troia glielo dici a tua mamma.'' alzai il sopracciglio.

Austin stava guardando la scena quasi sconvolto.

''Jasmine smettila!'' urlò Austin.

Mi girai di scatto,e guardai Austin..il suo petto si alzava e si abbassava.

''Già troia,smettila.'' ripetè Jade.

''Grazie Austin.'' presi il mio zaino e me ne andai fuori dalla classe..correvo in mezzo ai corridoi piene di persone che entravano in classe.Tutti erano entrati..volevo uscire da quella scuola.

Perché Austin mi aveva fermato?l'amava ancora?
Queste due domande erano nella mia mente da quando è successo tutto ciò.Arrivata a casa buttai lo zaino sopra il divano e mi precipitai di sopra..volevo stare da sola.

                                                                                        ***
Erano le due del pomeriggio stavo per andare a prepararmi qualcosa da mangiare..quando sentì la porta bussare,aprì la tenda e vidi Austin..non sapevo se dovevo aprire,ma il mio istinto me la fece aprire.

''Che vuoi?''

''Scusa per oggi,non sapevo cosa dire..e quello era l'unica cosa che mi è venuta in mente.'' abbassò la testa.

''Ok,ciao.'' stavo per chiudere la porta ma lui la fermo con il piede.

''Ferma!''disse Austin.

''Cosa c'è?'' dissi secca.

''S-sei arrabbiata?''

''Io arrabbiata,ma figurati..'' ridevo,ma poi piansi all'improvviso ''Non sono arrabbiata..sono DELUSA.'' piansi a dirotto,singhiozzavo.
Austin non parlava,era lì immobile sulla porta che mi fissava.

''Ciao Austin.''dissi piangendo.
Austin la bloccò di nuovo con il piede..prese il mio collo e mi baciò,indietreggiai ma Austin non si allontanava..mi teneva sempre più stretta a sè,cademmo sul divano..lui sopra di me e io sotto di lui.Non volevo staccarmi da lui,ma lo feci.

''TI AMO,AUSTIN E' PIU' FORTE DI ME.''

''ANCHE IO JASMINE..scusa per oggi a scuola.'' mise la sua mano tra i miei capelli.

''Non devi,ero fuori di me..non ho pensato a come stavi..scusami tu.''

''Ti puoi scusare con un bacio.'' mi fece la faccia da cucciolo.

''Devo resistere.'' risi.

''Non ci riuscirai mai.'' batté fortissimo gli occhi e fece di nuovo la faccia da cucciolo.

''C-ci devo riuscire.'' guardavo le sue labbra..mi chiamavano.

''Ho scoperto il tuo punto debole.'' rise.

''Beeh..si.'' sorrisi anche io.''Qual'è il tuo?''

''Devi scoprirlo con il tempo..amore.'' mi diede un bacio sul collo.

''Va bene..'' misi la mia mano tra i suoi capelli.

''Voglio farti sentire una cosa..hai la chitarra?''

''Certo..se ti levi da dosso te la vado a prendere.'' risi.

''Oh HAHA..vai.'' si tolse.

Andai di sopra e presi la chitarra,scesi giù e Austin era seduto sul divano.

''Tenga Mahone.'' gliela diedi.

''Grazie signora Mahone.'' sorrise.
Prese la chitarra e iniziò a strimpellare..

'' Let's go back to the day when i saw your face for the very first time ,let's go back again when I held your hand and stared into your eyes..Cause I knew you were the one with you my life has just begun..baby you can count on me,cause your heart is in my hands..''

''L'hai scritta tu?''chiesi quasi con le lacrime.

''Si,ti piace?'' mi sorrise.

''Se mi piace?io la amo!'' sorrisi.

''Te lo dedicata a te..pensando a te.. a noi.'' disse.

''Oh mio dio..'' misi la mano sulle mie labbra,era un ragazzo straordinario.

''Togli quella mano,serve per fare un'altra cosa.'' me la tolse delicatamente e mi baciò.



BUUUUUUUUUUUUUUUONGIOOOORNO MERAVIGLIE.<3
FORSE NON E' TROPPO LUNGO MA SPERO CHE VI PIACCIA.
VI AMO,BYE.C:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: mahonesmile_