Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Robertaddict    04/05/2013    2 recensioni
Zayn è stato appena lasciato e sente che nessuna riuscirà a fargli provare più quelle bellissime emozioni che aveva provato con lei. Ma un incontro casuale in un pub gli farà cambiare idea radicalmente...
Riuscirà Zayn a ricominciare ad amare? Riuscirà Zayn a conquistare la ragazza? Questo spetta indovinarlo a voi. Buona lettura...
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











Quattro mesi dopo…




Harry e Zayn facevano avanti e indietro sulle scale di un nuovo appartamento, o meglio della nuova casa dove sarebbero andati a vivere Mar e Zayn.
La decisione era stata presa in comune accordo tra Harry, Liam e Zayn.
Zayn e Mar sarebbero andati a vivere nella nuova casa, Liam avrebbe occupato con Serena la casa che una volta era di Mar e Harry si sarebbe stabilito con la sua nuova ragazza, nonché sorella di Mar, nella casa occupata da tutti e cinque.
Zayn ricordami perché mi sono fatto convincere ad aiutarti!
Il moro lo guardò sorridendo.
Perché tu e Liam non avete dovuto trasferire interi mobili da una casa all’altra mentre io si, quindi alzate entrambi le chiappe e aiutatemi a traslocare.
Un altro sbuffo giunse da dietro le sue spalle, Liam.
Giuro che mi trasferisco io la prossima volta, però in Guatemala così non mi potete chiedere nulla.
 Tutti e tre scoppiarono a ridere, mentre tre ragazze, rispettivamente una mora, una bruna e una rossa si affacciarono dalla finestra del secondo piano.
Sfaticati la smettete di parlare e alzate il sedere?
Liam ruotò gli occhi.
Amore perché invece di stare a criticare noi non venite voi ad aiutarci?
La rossa gli fece un sorriso mimando un vaffanculo con le labbra e facendo ridere sia i due ragazzi di sotto che le altre due di sopra.
E tu saresti quella che quella che dice di amarmi?
Lei sorrise.
Amore ovvio che ti amo, ma sai che sono allergica la lavoro.
Il castano scosse la testa sorridendo.
Cucciolo dai muovetevi così facciamo prima.
Harry sorrise alla bruna, erano tre mesi che stavano insieme da quando per sbaglio era andato girando per l’ex casa di Mar in boxer e si era scontrato con la sorella.
Amore non siamo delle macchine, se venite pure voi facciamo prima.
La bruna sorrise mandandogli un bacio volante e tornando dentro, probabilmente per venire di sotto.
Il moro guardò la sua dolce metà sorridergli e lui ricambiò.
Ho capito, ho capito vengo anche io.
Zayn sorrise.
Ti amo piccola.
Dopo due minuti tutte e tre uscirono dalla porta principale.
Rachel, la bruna sorella di Mar, andò incontro al riccio abbracciandolo.
Stai bene con i capelli ritirati, sei ancora più bella.
Rachel sorrise stampando un bacio sulle labbra sottili del ragazzo.
Serena sbuffando si rifugiò tra le braccia muscolose di Liam.
Mi chiedo come faccio ancora a sopportarti Sere.
Lei sbuffò ancora dando un bacio sulle labbra del ragazzo e lui la strinse a se.
Siete degli sfaticati lo sai?
Zayn sorrise alla sua ragazza avvolgendole i fianchi con le sue braccia e stringendola a se.
Vuoi farti perdonare per averci fatte scendere?
Lui non rispose affondando il volto nella spalla della ragazza, mentre lei gli accarezzava la base del collo e lui sembrava quasi fare le fusa al gesto.
Ti amo Mar.
Lei sorrise accarezzandogli una guancia.
Anche io Zayn, ti amo anche io.
Posò delicatamente le sue labbra su quelle della ragazza gustandosi la morbidezza di tali labbra.
Si sorprese ancora una volta che era come se non fossero passati quattro mesi da quando si erano incontrati, ma solo pochi giorni, perché come ogni volta che la baciava sentiva le farfalle librarsi nel suo stomaco e il cuore battere all’impazzata.
Perché lei era diversa…










HOLAAAA CHICASSSS
Questo è l'ultimo hola ;(
Ebbene siamo all'epilogo e la storia è finita
Ecco... mi dispiace finirla perchè è stata la mia prima storia e ci tengo
Mi mancherà Zayn che cerca di conquistare Mar
Mi mancheranno Serena e Liam che litigano
Mi mancheranno anche gli altri ragazzi
Ringrazio per prima i ragazzi, anche se non lo sanno, sono stati fonte di ispirazione
Ringrazio soprattuto Zayn per aver dato voce al suo personaggio
Ringrazio Mar per essere stata con me tutto questo tempo
E poi il maggior ringraziamento va a voi tesori che avete seguito la mia storia
Ringrazio tutte quelle sante anime che hanno messo la storia tra le seguite e tra le preferite
Ringrazio quelle due anime bianche di
Holkay e In love with horan, soprattutto l'ultima, per avermi supportata
Le ringrazio per aver recensito e avermi fatto andare avanti con la storia
Ringrazio anche tutte le lettrici silenziose che hanno visualizzato il capitolo
Vi ringrazio infinitamente
Alla prossima volta
Vostra Mydelenalove 
Con tutto l'affetto possibile <3 <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Robertaddict