Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    23/11/2007    16 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ino guardava la scena che le si presentava davanti divertita… Le mancavano solo i pop corn e le sarebbe sembrato davvero di essere al cinema: Hinata era sul punto di avere un secondo infarto, avendo il biondino che le parlava normalmente a 10 centimentri di distanza dal suo viso. L’Uchiha stava scannerizzando totalmente la povera Sakura che continuava a torturarsi quelle povere mani… L’unica messa bene era TenTen che sembrava andare d’accordo col cugino di Hinata.

“Però se dobbiamo stare così tutta la sera addio!”

Sbadigliò…

- Ti stai annoiando biondina?

Inò sobbalzò. Non si era minimamente accorta che accanto a lei, in piedi, c’era un ragazzo con una buffa coda alta a ciuffo d’ananas.

- N-no… “No Ino, non balbettare!”

-Dalla faccia che avevi durante il concerto sembrava che le tue amiche ti avessero costretta a venire a vederci...

“ Mi ha visto durante il concerto?! Che figuraccia!!!”

- Sono stata scoperta, lo ammetto… Sei perspicace!!

Si mise una mano dietro la nuca e sorrise un po’ imbarazzata.

Ciuffo d‘ananas rispose al sorriso.

- Lo so…

- Ed anche modesto a quanto pare… “Brava Ino, così ti voglio, cattiva!!! Non devi farti vedere che sei letteralmente agitata...”

Ino guardò meglio il ragazzo… Era veramente carino!! Quella camicia bianca sbottonata, che lasciava appena vedere il petto ben modellato, l’attizzava molto! (E qui Niraw mi sviene… NdA) Arrossì, cosa che però non sfuggì al chitarrista, che sorrise compiaciuto capendo che cosa aveva provocato l'improvviso rossore...

- Che scortese... Io sono Shikamaru Nara, anche se dovresti già conoscermi, sono abbastanza famoso.

"Sbruffone..."

- Piacere mio. Ino Yamanaka, anche se dovresti già conoscermi, sono abbastanza famosa.

Disse facendogli il verso.

"Simpatica la ragazzina..."

-Ehi ragazzi io ho una cera fame... Ci facciamo una ciotola di ramen?!

Era stato Naruto a parlare (e chi sennò?! NdA).

- Perchè no... Bravo Uzumaki, per una volta hai avuto una buona idea. Vi unite a noi, confettino?

Il moro marcò l'ultima parola. Sakura guardò le altre con viso supplichevole, alle quali non restò che annuire.

- Certo!!!!

Disse con un sorriso a 32 denti.

- Siiiii!!!!! Ramen sto arrivando!!!! Andiamo Hinata!!!

Naruto prese la dolce Hyuuga per mano e cominiciò a camminare a passo spedito.

Li seguirono a ruota TenTen con accanto Neji, dietro ancora Ino e Shikamaru e per ultimi Sasuke e Sakura. Quest'ultima guardava il moro con la coda dell'occhio, aveva sempre quell'aria corrucciata. Ma era proprio quella faccia a misterioso che l'affascinava tanto! Però in quel momento era un po' preoccupata per quell'espressione...

" Ecco si sta annoiando... E magari gli sto pure antipatica! Uff che situazione..."

Alzò lo sguardo giusto per vedere un'Hinata ridere, naturalmente rossa come un pomodoro, alle battute di Naruto che la teneva a braccetto.

Formavano davvero una bella coppia... Hinata aveva proprio bisogno di un ragazzo che la facesse ridere e che la smuovesse un po'... Guardò anche TenTen, la quale fissava il suo idolo con gli occhi che luccicavano di felicità! In quel momento anche a lei si stava realizzando il suo più grande sogno... E pensare che in quei due anni in cui era diventata fan dei Team 7, non aveva avuto occhi che per lo Hyuuga. Infatti, anche se molto richiesta tra i ragazzi della scuola, non aveva mai avuto un ragazzo... Immaginatevi poi la faccia che fece quando venne a sapere che era il cugino di Hinata!!!!

Le venne da sorridere, cosa che naturalmente non passò inosservata allo sguardo dell'Uchiha.

Poi guardò Ino... Era accanto a Shikamaru.

"Sembra che stiano andando d'accordo... Ne sono felice..."

- Ti stai divertendo?

Sasuke la distolse dal suo ultimo pensiero.

- S-si tanto!!! I tuoi amici sono simpaticissimi!!! Perchè questa domanda?

- Ti ho visto giù...

Lo disse con indifferenza, però Sakura capì che in realtà si era un po' preoccupato per lei.

- Grazie...

- Eh? E perchè?

- Perchè in questo momento si sta realizzando il mio sogno più grande!!

- Conoscere i "Team 7"?

- No... conoscere te...

Sasuke la guardò sorpreso mentre la faccia della rosa assumeva ogni tonalità possibile di rosso, rendendosi conto di quello che aveva appena detto. Sorrise... Ma non sorriso qualunque... Uno che si fa quando si è veramente felici... Il primo che avesse mai fatto!

- EHI RAGAZZI SIAMO ARRIVATIIIIII!!!!! YU-UH!!! PANCIA MIA FATTI CAPANNA!!!!

Naruto fremeva di impazienza aspettando le 5 porzioni di ramen da lui ordinate... Gli altri avevano tutti ordinato 4 porzioni di ravioli a testa... Tanto per stare leggeri, avevano detto... Sakura e le altre guardavano il biondo e compagnia bella come se fossero alieni e un po' si vergognarono dei miseri frappè che avevano preso...

Passarono la serata a chiaccherare del più e del meno, e le ragazze scoprirono che Sasuke e gli altri non frequentavano più la scuola e che per qualche mese sarebbero rimasti a Tokyo.

Sakura ad un certo punto guardò distrattamente l'orologio appeso alla parete del chiosco.

" Sono le 3.00......... LE 3.00?!?!?!?!?! Porca pu*****na!!!!"

- TenTen sono le tre!!!!! Tua mamma ci ammazza!!!! Ragazzi scusate ma dobbiamo andare...

Sakura diede un dolce bacio sulla guancia a Sasuke, il quale arrossì leggermente e si alzò cominciando a correre, seguita dalle altre, verso casa Uzuki, lasciando Sasuke e gli altri dentro al chiosco. Naruto guardò il moro.

- E noi non le seguiamo?!?!?!

Sasuke alzò il braccio destro facendo vedere a tutti ciò che teneva in mano... Cioè la borsetta che Sakura aveva lasciato.

- Don't worry... Ho lo strano presentimento che le rivedremo presto...

Fece l'occhiolino in segno d'intesa mentre Naruto ricominciava a mangiare il suo ramen col sorriso sulle labbra.

Spero che questo cappy vi piaccia perchè a me non è che ispiri molto... L'ho riscritto 4 volte... Quindi mi piacerebbe leggere commenti a riguardo, tanto per stare tranquilla... Comunque... Nove recensioni wow!!!!! Non ne avevo mai ricevute così tante... Spero di poter superare presto questo record... solo grazie al vostro contributo è ovvio!!!! Ma passiamo a ringraziare personalmente ogni buon'anima che commenta questa ficcy:

celiane4ever: et voilà Shikamaru e Ino!!! Ti ringrazio x l'imbocca al lupo... Bhè come si dice... CREPI!!! Proprio oggi ho avuto il compito di storia dell'arte... e doma quello di latino!!! Ma non parliamo di scuola... Grazie 1000 per il commento!!!! Spero ti sia piaciuto anche questo cappy... fammi sapere. Baci8!!

Tsuki no Hana: non ti preoccupare... Grazie 1001 anche a te per il commento super gradito!!!! Alla prossima recensione!!! Ciao ciao. Baci8!!!

sakura: sono contenta che ti siano piaciuti. Grazie tanto tanto per la recensione!!!! Baci8!

fire91: spero di aver risposto alla tua domanda sulla scuola dei ragazzi... Sulla domanda "e adesso?" sinceramente non lo so... Devo vedere che cosa mi passerà per la mente... Comunque grazie tantissimissimo per il commento bellissimo!!!! Spero non sia l'ultimo!!! Baci8! Ciao ciao.

lale16: don't worry... L'impo è che ti stia piacendo... Sai com'è, è il mio intento farla piacere!!! Comunque grazie 1000 per la recensione. Baci8!!! Ciao ciao.

Niraw *Ino ha in mano un sospetto coltello da cucina e avanza verso Niraw...* Voglio sapere che effetto ti ha fatto Shikamaru con la camicia sbottonata!!!! L'ho scritta pensando a te! Sempre però che tu sia ancora in vita e non mi muori prima!! Spero comunque che sto cappy ti sia piaciuto!!! Baci8!! Au revoir!!

Ice_Princess: troppi complimenti... Così mi fai arrossire!!!! Spero con tutto il cuore che ti sia piaciuto anche questo cappy... Grazie tanto tanto tanto per la recensione!!! Baci8! Ciauuuuuu!!!!!

Beckill: L'immagine di Naruto che cerca di sciogliere Neji con l'accendino è spettacolare!!! E quando Naruto prende il tuo posto nella recensione... Troppo fashion!!!!! Sei grande! Voglio assolutamente leggere altre tue recensioni così... Ci farò una raccolta personale!!!! Grazie davvero 1000000 per il commento!!! Spero sia stato di tuo gradimento anche questo cappy... Ciao ciao. Baci8 baci8!!!! P.S. Cercherò di esaudire le richiesta del povero Naruto...

WinryRockbelltheQueen: Sasuke è fatto così... Ha l'aria un po' da fighetto (però se lo può permettere, bello com'è!!!!!!!) e certo non si fa problemi nel chiamare una persona appena conosciuta "confettino"... Comunnnnnnque

thanks for the comment!!!! Ogni poco mi prendono questi momenti di inglese... Ci dovrete fare l'abitudine! Spero ti sia piaciuto anche questo cappy. Ciao ciao. Baci8!!!!!

Fiuuuu... Non avevo più colori da usare!!!! Ancora però non ci credo... 9 recensioni!!! Per me sono un miracolo!!!!! E in più, cosa che mi rallegra tantissimissimo, è che la mia storia è tra i preferiti di 20 anime pie!!!!! Merçi!!!!!! A proposito... Ci tengo a ringraziare GOLDR31, NERISSA_, MOONCRISTAL, ANGEL JENNY & ICE_PRINCESS che sono le anime pie di questo giorno che hanno messo la storia tra i preferiti!!!!

Grazie anche a tutti quelli che hanno letto!!!! Baci baciottolosissimi da Ferula_91!!

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91