Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louisjvoice    04/05/2013    7 recensioni
Mi chiamo Lola ed ho 17 anni e qualche mesetto. Sono una persona che cerca di essere se stessa ma senza successo. Sono una persona allegra,strana e molto solare. Grazie a molte persone potrò realizzare il mio sogno e seguire la mia strada. Ma ho fatto la scelta giusta??Nascondo terribili segreti,ma c'è la farò a non raccontargli oppure ne dovrò parlare con qualcuno di speciale ??
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Four


Era già stupenda Londra anche vedendola dal finestrino. Sentii un voce orribile, stridula che invase i miei pensieri. Era l’hostess.

-Welcome to London !!- disse hostess

Pensando tra me e me “ Ommio Dio , sono davvero a Londra,cavolo ci sono con le persone che voglio avere a fianco” pensaii una lacrima rigò il mio viso non era una lacrima di tristezza . Era una lacrima di gioia . Atterammo e andammo a prendere i bagagli . Desy , Benny avevano le faccie assonate . Aspettammo Janet con i suoi problemi di incontinenza . Decidemmo di prendere il taxi per andare in hotel . Presimo una suit enorme . Benny e Desy si buttarono subito a dormire con i vestiti adosso,invece Janet era in camer a con me ,si coricò per due secondi , ma non erano due minuti ,erano un paio di ore. Le camere erano stupende. Nella nostra camera c’era un letto matrimoniale,una tv,un armadio e un bagno con la vasca e doccia e alla fine c’era un piccola balcone che dava una vista mozzafiato .

-Come mai non sei ancora a letto??- chiese una voce che all’inizio mi spaventò ma poi mi tranquillizzai sapendo chi fosse

-Riflettevo e pensavo- dissi con il viso che guardava Londra illuminata

-A che cosa se mi posso permettere ?- chiese curiosa

-Se passassi un anno qua a studiare l’inglese per perfezionarlo – annunciai

- E’ una grande bell’idea ma tuo padre, ne sa qualcosa ?-chiese sempre più curiosa

-No,non dovrai dirglielo , però in fondo al cuore spero che mi dica di si , perchè qualche giorno fa ho compiuto diciottanni – dissi

-Spero davvero che ti dica di si,tesoro –disse con un sorriso a trentadue denti

-Ora vado a dormire perchè domani voglio vedere tutta Londra , Buona notte Licia-annunciai

-Buona notte cara –disse andandosene dalla camera

Parlare con Licia mi confortava molto perchè sapevo che se mi sfogavo con lei,non andare a dire a mio padre.Prima di andare a letto mi sedetti sulla sedia che si tovava sul balcone e mi rimisi a vedere il panorama , fantastico a di poco . Mi misi le cuffie e ascoltai “Little Things”, amavo troppo questa canzone . Soprattutto l’assolo di Louis . Amavo la sua voce cosi tenera da riuscire a coccolarti .

 

***

 

Accesi il telefono per vedere che ora erano,ed erano le otto e mezza . Mi alzai senza svegliare le altre . Mi misi un pull largo e dei leggins insieme alle mie amate converse .Presi la borsa con dentro il telefono,cuffie e portafoglio . Arrivai da Starbucks , ma non sapendo la strada. Usaii il mio Iphone per cercarlo e fu una missione vinta . Quando entraii avevo l’acquolina in bocca,mi scolsi in mano . Comprai un the caldo , un caffe , un cappuccino e due cioccolate con la panna (lo feci di proposito visto che Benny voleva dimagrire) e poi acquistai qualche ciambella e qualche cornetto . Mi incamminai con le cuffie nelle orecchie ascoltando Fix You dei Coldplay . A un certo punto cominciò anche a piovere e più ero andata a sbattere contro qualcuno , ma non riuscivo a vedere chi fosse .

Eccomi ho cercato di aggiornare il prima possibile tra scuola, e attività sportive non riesco a organizzarmi molto .
Spero che vi piaccia il capitolo 
Come sempre lascio il mio contatto se volete chiedermi qualcosa e vi lascio anche della mia amica che mi ha aiutato 
su fb : Lara Kandil 
su twitter : @LaraKandil1, @desy_vella

lara xx 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louisjvoice